Rio 2016

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Rio 2016

Messaggioda fagiu » 07/08/2016, 18:49

wisconsin ha scritto:Ma Renzi perche deve Farsi I cazzi altrui a spese vostre?


E' convinto che questo lo renda simpatico e popolare, pensa tu. Si è anche riportato Nibali in Italia, sull'aereo presidenziale, perché è un animo sensibile...

Parliamo di sport, va'

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Rio 2016

Messaggioda Canà » 07/08/2016, 20:27

Lituania Brasile..alla fine del primo tempo avanti i baltici di 30..non hanno sbagliato un tiro proprio come contro di noi agli europei..con queste percentuali non puoi farci niente..sono schifosamente la squadra più organizzata dopo gli USA delle olimpiadi ,anche se mi stanno sulle balls...Brasile veramente una squadra mediocre..quando si ritireranno i big di alternative ne avranno veramente poche.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Rio 2016

Messaggioda wisconsin » 07/08/2016, 20:27

Almeno se ne e andato, Il porta sfiga. Rispondimi pure Sul thread adeguato, ma perche non vi rischiare un quinquennio a 5 stelle? Tanto peggio di cosi...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Rio 2016

Messaggioda wisconsin » 07/08/2016, 20:28

Ho visto che la Francia ha preso dall'Australia. Colpa Dei transalpini o merito Dei canguri?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Rio 2016

Messaggioda Canà » 07/08/2016, 20:49

Francia Australia non l'ho vista..comunque bella botta per i galletti!!
Remontada del Brasile con torcida accesa sugli spalti..sembra il maracanà :mrgreen: ..sotto di 15

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Rio 2016

Messaggioda fagiu » 08/08/2016, 0:06

Basile, tiri ignoranti, ma sul tatami! Duecentesima medaglia d'oro!!
Spavaldo, caricato a pallettoni, lo accompagnava agli incontri il sosia italiano del wrestler Big Show... ha steso tutti i più forti prima del limite, per Ippon. Pareva Yamashita, oh.

Bravissima anche Odette Giuffrida, argento e sempre attaccata all' avversaria, fino in fondo.

Garozzo batte il n. 1 mondiale in finale ed ennesimo oro nel fioretto. Numeri alla mano, l'Italia non è il paese del pallone, ma della scherma. Naturalmente i politicanti di merda se ne ricordano solo ogni quattro anni, durante i quali la promozione di questa disciplina nobilissima è prossima allo zero.

Cagnotto-Dallapé, finalmente! Per Tania 'sta medaglia olimpica era un vero incubo, ora ha coronato la carriera e mi fermo qui per non gufarle la prossima gara

Mi sono perso il finale del ciclismo femminile, complimenti alla Longo Borghini.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Rio 2016

Messaggioda wisconsin » 08/08/2016, 0:37

Partito Renzi arrivano le medaglie...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Rio 2016

Messaggioda fagiu » 08/08/2016, 0:53

wisconsin ha scritto:Partito Renzi arrivano le medaglie...


Matematico. E' lui il vero gufo

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Rio 2016

Messaggioda magician3 » 08/08/2016, 11:25

Tornando al basket, Francia e Spagna hanno ricevuto un avvertimento, devono stare attente, se no... ,
La Croazia "operaia" sta diventando una castigamatti delle avversarie sulla carta più forti; dopo Grecia e Italia al preolimpico adesso mette sotto anche la Spagna.
Ha 3, dicosi 3 giocatori di talento e tutti gli altri a remare di gioco difensivo e sporco che fa giocare male gli avversari ..
La banda Petrovic mi sta estremamente antipatica ma bisogna ammettere che è la vera sopresa di questa estate cestistica.
Le più convincenti fin'ora Usa, Serbia e Lituania.
Mi incuriosice capire dove può arrivare l'Australia.

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Rio 2016

Messaggioda magician3 » 08/08/2016, 12:31

Parliamo di volley: molto bene l'esordio dellla nazionale maschile che ha schiantato la prresuntuosa Francia. Il nostro sestetto titolare vale le prime tre- quattro squadre del mondo con la diagonale Giannelli-Zaitsev fortissima, con Juantorena tra i più forti giocatori al mondo e Lanza, Piano e Birarelli un buon suppporting cast.
Il tallone d'achille di questa nazionale sono le riserve, non all'altezza dei titolari, da qui nascono i problemi in caso di assenza di uno di questi...
Male la nazionale femminile contro la Serbia, determinante è stata la chanches mancata di vittoria nel primo set che avrebbe potuto caricare le nostre giovani giocatrici, mentre poi a partire dal secondo set sono andate nel pallone...
La Orro è troppo giovane e non regge la responsabilità nel ruolo di palleggiatrice ttolare, meglio sarebbe ìnserire l'esperta Lo bianco al suo posto.
Io avrei visto megliola più "matura "(19 anni) Malinov al posto della Orro.
Oggi contro la Cina mi aspetto anche un maggiore supporto dalle veterane Del Core e Guiggi alle nostre potenzialmente forti ma giovani atlete Egonu e Sylla...

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: Rio 2016

Messaggioda Monroe » 08/08/2016, 15:21

amaryllide ha scritto:
fagiu ha scritto:Eh, mi sa di sì, povero Vincenzo. :( E ho pure bloccato la Fiamingo in finale contro una che doveva battere facile :x "

No, per quello il merito è tutto di Renzi che come al solito voleva mettere la sua faccia da bischero su una vittoria italiana e le twittava di continuo di stare serena (l'ha detto lei, non me lo sono inventato!). La sconfitta era inevitabile. Ma con gli auguri di Renzi, anche la Juve col Canicattì è già sconfitta.


Secondo me il buon vecchio Renzie se la voleva proprio trombare altroché...solo che da questo punto di vista ne ha di strada da fare per avvicinarsi allo zio Silvio...invece sul piano delle cazzate fatte e dette siamo a buonissimo punto...
OT closed
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Rio 2016

Messaggioda issidingo » 08/08/2016, 16:02

Ricky Rubio si candida al premio "andrea mozzarella bargnani" per il prossimo futuro. Veramente indecente in difesa, nullo al tiro, supponente come atteggiamento. I twolves c'hanno un mano un bidone che ormai non rifilano piu' a nessuno.

Io vedo bene gli aussies e i serbi per la finale contro gli odiosi yankee, oggi partitone, vediamo cosa ne viene fuori. Lituania e croazia possibili medagliate.

La spagna mi pare forse giunta alla fine, dara' un colpo di coda credo, ma i vari navarro, calderon, rudy f non danno piu' nulla, non si puo' vivere di pau per sempre, soprattutto perche' lo si vede bello cotto dopo 5-6 minuti intensi di ogni quarto. Sarebbe bello un spagna usa ai quarti, cosi' giusto per vedere cosa fanno gli iberici senza nulla da perdere.

Ultima nota per la regia brasiliana: se ogni 3 secondi non iniziano dei primi piani della gnocca o di copacabana non sono contenti...fateci vedere le partite magari....non che ci lamentiamo della gnocca, ma viene il mar di mare con quei primi piani a scorrimento....

Ah e la rai, alias istituto luce, con l'inno che suona quando vinciamo l'oro...tornati al ventennio :-)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Rio 2016

Messaggioda wisconsin » 08/08/2016, 17:41

Campriani oro nella carabina è record olimpico nel girone di qualificazione. Bene così.

P.s.

Issi, che male c'è a suonare l'inno? Una delle poche cose che dovrebbe renderci orgogliosi. Certo, se insieme all'inno fanno vedere Renzi, allora sono d'accordo con te.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Rio 2016

Messaggioda Canà » 08/08/2016, 18:44

Figo vedere il medagliere e trovarsi secondi tra USA e Cina..ma credo che gli ultimi colpi li spariamo nel nuoto e poi credo non vedo molto altro!!

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Rio 2016

Messaggioda Canà » 08/08/2016, 20:51

Nemmeno al tiro a piattello riusciamo a vincere contro la Croazia..la nostra bestia nera!! :lol2:


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti