Euro 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Euro 2015

Messaggioda issidingo » 02/06/2015, 9:39

io pensavo di pigliare i biglietti per il primo sabato, italia turchia e spagna serbia. i prezzi mi sembrano decenti (40 euro per le due partite) e i fine settimana successivi li ho gia' impegnani con biglietti per il mondiale di rugby (che invece sono un furto con scasso).

qualcun altro pensa di andare a berlino? o qualche berlinese che consiglia dove e' meglio alloggiare?

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Euro 2015

Messaggioda Canà » 02/06/2015, 16:12

Io dovrei andarci a berlino..per vedere italia turchia e italia islanda che non credo sia una gran partita!!
voi sapete quanto costano e dove prendere i biglietti?grazie

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Euro 2015

Messaggioda magician3 » 03/06/2015, 21:38

Gabbo ha scritto:Non concordo sinceramente.
Giusto x fare un esempio, OKC è arrivata alle finals con Harden sesto uomo e sefolosha titolare
[b]C'è anche una questione di equilibri e non solo di miglior quintetto possibile[/b],anche xchè questo concetto a mio avviso può modificarai di partita in partita ed anche durante ogni partita



L'esempio che hai scelto di Okc non è proprio azzeccato , visto che , forse ,se Il coach fosse riuscito a far convivere i big three di OKC, forse l'esito sarebbe stato diverso , sicuramente Harden sarebbe rimasto ai Thunders e la squadra non avrebbe iniziato il suo disfacimento , come è puntualmente accaduto.
Il cosidetto problema di equilibrio c'è se i cinque migliori non sono eclettici e bravi tanto in attacco che in difesa, ma non è il caso di quei cinque, forse con l'eccezione del mago che però in nazionale se l'è sempre cavata.
E non mi dirai che il Beli è più difensore del Gento, non credo proprio...

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Euro 2015

Messaggioda max » 03/06/2015, 23:18

Dopo aver visto le ultime tre gare di Reggio ho cambiato idea su Cervi, non lo porterei.
Non so se abbia qualche problema fisico, ma in questa serie Venezia lo sta veramente umiliando.

In 36 minuti ha preso 1 rimbalzo, roba che Bargnani in confronto è Rodman.
In attacco è quasi nullo, mentre in difesa non riesce a limitare nemmeno in parte i lunghi della Reyer.

Mi spiace parecchio perché ci credevo in questo ragazzo, ma al momento non è da nazionale.
:ita:

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Euro 2015

Messaggioda magician3 » 03/06/2015, 23:37

max ha scritto:Dopo aver visto le ultime tre gare di Reggio ho cambiato idea su Cervi, non lo porterei.
Non so se abbia qualche problema fisico, ma in questa serie Venezia lo sta veramente umiliando.

In 36 minuti ha preso 1 rimbalzo, roba che Bargnani in confronto è Rodman.
In attacco è quasi nullo, mentre in difesa non riesce a limitare nemmeno in parte i lunghi della Reyer.

Mi spiace parecchio perché ci credevo in questo ragazzo, ma al momento non è da nazionale.



E' vero sta giocando in modo pessimo, però è rientrato da uno stop per infortunio tre settimane fa, probabilmente non è ancora a posto fisicamente( alle qualificazioni agli europei la scorsa estate si era comportato bene).
Io al posto di Pianigiani lo convocherei per poi valutarlo durante la preapazione e i tornei amichevoli: prima della diramazione della lista definitiva dei 12 c'è sempre tempo per tagliarlo, anche perchè chi convocare come terzo centro? Al momento non c'è nada de nada......

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Euro 2015

Messaggioda The Huge » 04/06/2015, 11:40

max ha scritto:Dopo aver visto le ultime tre gare di Reggio ho cambiato idea su Cervi, non lo porterei.
Non so se abbia qualche problema fisico, ma in questa serie Venezia lo sta veramente umiliando.

In 36 minuti ha preso 1 rimbalzo, roba che Bargnani in confronto è Rodman.
In attacco è quasi nullo, mentre in difesa non riesce a limitare nemmeno in parte i lunghi della Reyer.

Mi spiace parecchio perché ci credevo in questo ragazzo, ma al momento non è da nazionale.


Chiaro, appena i giocatori entrano in orbita Milano incominciano a fare schifo.

Lui poi si sta portando avanti, non sta nemmeno aspettando di indossare la nostra casacca ... :lol:

Seriamente, questo è il motivo per cui ancora Cervi è considerato un babbione a certi livelli.

Ciò detto, io lo porterei cmq.

PS. io porterei quello stronzo di Ress piuttosto, non tanto al posto di Cervi ma in generale ...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Euro 2015

Messaggioda Palerio » 04/06/2015, 14:43

The Huge ha scritto:
max ha scritto:Dopo aver visto le ultime tre gare di Reggio ho cambiato idea su Cervi, non lo porterei.
Non so se abbia qualche problema fisico, ma in questa serie Venezia lo sta veramente umiliando.

In 36 minuti ha preso 1 rimbalzo, roba che Bargnani in confronto è Rodman.
In attacco è quasi nullo, mentre in difesa non riesce a limitare nemmeno in parte i lunghi della Reyer.

Mi spiace parecchio perché ci credevo in questo ragazzo, ma al momento non è da nazionale.


Chiaro, appena i giocatori entrano in orbita Milano incominciano a fare schifo.

Lui poi si sta portando avanti, non sta nemmeno aspettando di indossare la nostra casacca ... :lol:

Seriamente, questo è il motivo per cui ancora Cervi è considerato un babbione a certi livelli.

Ciò detto, io lo porterei cmq.

PS. io porterei quello stronzo di Ress piuttosto, non tanto al posto di Cervi ma in generale ...


Se Ress si dichiarasse disponibile non ci sarebbe neanche da discutere, ma non credo proprio.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro 2015

Messaggioda Mikele » 04/06/2015, 14:46

Ultime dalla Turchia
Niente Preldzic ma dorebbero passaportare Dixon (o Goudelock)

Sta diventando una cosa ridicola
Almeno in Asia, per giocare i giochi asiatici, è richiesto di risiedere là da almeno 3 anni (leggasi niente Blatche nelle Filippine)
Rob de matt, meno seri della FIBA-Asia

La Germania schiererà Dirk (e la cosa non mi riempie di gioia)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Euro 2015

Messaggioda wisconsin » 04/06/2015, 16:04

Belinelli conferma che sara agli Europei. Voci di corridoio dicono che gli Spurs rinnoveranno il contratto
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Euro 2015

Messaggioda The Huge » 04/06/2015, 16:39

Palerio ha scritto:Se Ress si dichiarasse disponibile non ci sarebbe neanche da discutere, ma non credo proprio.


Eh lo so che sin dal passato in nazionale ci è andato sempre poco volentieri ... sarà perchè è amico di Ronco ... :lol:

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro 2015

Messaggioda Mikele » 04/06/2015, 16:41

wisconsin ha scritto:Belinelli conferma che sara agli Europei. Voci di corridoio dicono che gli Spurs rinnoveranno il contratto


Le voci di corridoio americane non le trovo proprio

Poi c'è lui che dice che potrebbe restare
Se lo pagano..
http://www.sportando.com/it/usa/nba/162 ... stare.html

E magari se lo pregano in ginocchio :lol:

P.s. Pop sarebbe solo simpatico ed una brava persona?
E basta? :shock:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Euro 2015

Messaggioda wisconsin » 04/06/2015, 17:44

Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:Belinelli conferma che sara agli Europei. Voci di corridoio dicono che gli Spurs rinnoveranno il contratto


Le voci di corridoio americane non le trovo proprio

Poi c'è lui che dice che potrebbe restare
Se lo pagano..
http://www.sportando.com/it/usa/nba/162 ... stare.html

E magari se lo pregano in ginocchio :lol:

P.s. Pop sarebbe solo simpatico ed una brava persona?
E basta? :shock:


Ribadisco un concetto espresso qualche post addietro: qui posso ascoltare la radio (105 the ticket se vuoi la referenza). Come lo linko?
Inoltre voci di corridoio ~ (non c'e simbolo per dire diverso ) notizia fondata, ergo...
L'unica cosa che sembra sicura e' la partecipazione al campionato continentale (per la tua gioia :mrgreen: )
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro 2015

Messaggioda Mikele » 04/06/2015, 20:29

wisconsin ha scritto:Ribadisco un concetto espresso qualche post addietro: qui posso ascoltare la radio (105 the ticket se vuoi la referenza). Come lo linko?

Lo registri e passi l'MP3
Sottotitolato, grazie (che poi è durissima mettere i sottotitoli su un file audio)
Inoltre voci di corridoio ~ (non c'e simbolo per dire diverso ) notizia fondata, ergo...



WISCO !!!!!!!!


A parteci sarebbe anche il semplicissimo<>



L'unica cosa che sembra sicura e' la partecipazione al campionato continentale (per la tua gioia :mrgreen: )


Oddio, c'è sempre da vedere se non si presenta sui 120 kg
O magari "Scusate ma devo discutere un contratto" o "La mia squadra non vuole.."

O magari si infortuna :mrgreen:
(robetta, ovvio, devo cominciare a stare attento, sono il PSOY)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro 2015

Messaggioda Mikele » 04/06/2015, 21:07

Manco finito di dire che FIBAeurope è una cosa da ridere che arriva la notizia che la Slovenia dovrebbe passaportare Dunston (ex varese)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Euro 2015

Messaggioda wisconsin » 05/06/2015, 1:48

Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:Ribadisco un concetto espresso qualche post addietro: qui posso ascoltare la radio (105 the ticket se vuoi la referenza). Come lo linko?

Lo registri e passi l'MP3
Sottotitolato, grazie (che poi è durissima mettere i sottotitoli su un file audio)
Inoltre voci di corridoio ~ (non c'e simbolo per dire diverso ) notizia fondata, ergo...



WISCO !!!!!!!!


A parteci sarebbe anche il semplicissimo<>



L'unica cosa che sembra sicura e' la partecipazione al campionato continentale (per la tua gioia :mrgreen: )


Oddio, c'è sempre da vedere se non si presenta sui 120 kg
O magari "Scusate ma devo discutere un contratto" o "La mia squadra non vuole.."

O magari si infortuna :mrgreen:
(robetta, ovvio, devo cominciare a stare attento, sono il PSOY)


Se sono in macchina con l'autoradio, lo trovo un po' difficile da fare: mica guido la Delorean :alcool:
Riguardo al simbolo, intendevo dire che sulla tastiera dell' iPad non si trova. :azz: Non saro' Dulbecco, ma almeno un minimo di matematica me la ricordo :approved:

Comunque se il Beli si infortuna prima dell'Europeo, ti chiedero 6 numeri da 1 a 90: se vinco ti mando una fettina del bottino. Ti passero' anche una lista di nomi a me non graditi. Quanto costa una tua fattura? :lol2:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti