Nasce un caso Belinelli

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Nasce un caso Belinelli

Messaggioda Mikele » 16/09/2014, 7:21

Saba88 ha scritto:Lui ha detto" ora non posso dare una risposta" anzi il virgolettato se non mi sbaglio è stato " domanda affrettata, la NBA ha la priorità....." secondo questo vuol dire riaggiorniamoci successivamente.


Verissimo, anche Panzer non ha deto che non mangia il minestrone.
Fccim così.
La prossima volta che ti ferma la stradale e ti chiede patente e libretto prova a rispondere "ci devo pensare"

Degli altri Nba chi ha dato la conferma subito?


Ah, non lo so.
Le interviste a Mago e Gallo scarseggiano
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Nasce un caso Belinelli

Messaggioda REDDEN » 19/09/2014, 15:17

Belinelli ieri: “Tengo tantissimo alla Nazionale e voglio portarla presto ai livelli che gli competono. In NBA siamo quattro azzurri, ne manca uno per completare il quintetto e direi che il quinto in questione sarà Alessandro Gentile”.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: Nasce un caso Belinelli

Messaggioda bobsura » 24/09/2014, 14:42

..ma quindi?? il problema è??
vorrei ricordare che c'è un coach e prenderà lui le decisioni in merito a chi convocare e chi no..
a noi resta solo da vedere la nazionale quando gioca se vince o se perde e se gioca male o bene..

perchè vorreste dirmi che pianigiani siccome ha detto che vuole sapere subito chi si dà disponibile per l'europeo non terrà aperte le porte a nessuno???
perchè secondo vuoi se i 4 nba o gentile o cusin o aradori o chiunque altro non rispondono adesso non "devono" essere presi in considerazione per gli europei..le convocazioni non le fà adesso per una competizione dell'anno prossimo..quindi...
credo che alla base ci sta solo il fatto che pianigiani "vorrebbe" continuità di progetto, ma credo anche che sappia benissimo che non può pretendere risposte un anno prima..
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Nasce un caso Belinelli

Messaggioda Mikele » 24/09/2014, 23:42

bobsura ha scritto:..ma quindi?? il problema è??
vorrei ricordare che c'è un coach e prenderà lui le decisioni in merito a chi convocare e chi no..
a noi resta solo da vedere la nazionale quando gioca se vince o se perde e se gioca male o bene..

perchè vorreste dirmi che pianigiani siccome ha detto che vuole sapere subito chi si dà disponibile per l'europeo non terrà aperte le porte a nessuno???
perchè secondo vuoi se i 4 nba o gentile o cusin o aradori o chiunque altro non rispondono adesso non "devono" essere presi in considerazione per gli europei..le convocazioni non le fà adesso per una competizione dell'anno prossimo..quindi...
credo che alla base ci sta solo il fatto che pianigiani "vorrebbe" continuità di progetto, ma credo anche che sappia benissimo che non può pretendere risposte un anno prima..




Domanda secca
Se sa che non può avere risposte perchè cacchio le fa le domande?
Per far la figura del pirla?

p.s. Anche Dirk giocherà gli europei 2015, così come Parker
Annunciato un anno prima
Senza dire "son troppo stanco lla fin e della stagione"
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Nasce un caso Belinelli

Messaggioda magician3 » 25/09/2014, 0:16

E' ovvio che Pianigiani vuole ricordare agli Nba la responsabilità di trascinare un intero movimento cestistico che tenta di tornare in vetta dieci anni dopo – DIECI! – l'ultima medaglia vinta ( l'argento olimpico di Atene) e che c' è bisogno che gettino il cuore oltre l'ostacolo ( logorio e stress da stagione Nba sperando di essere sani a fine stagione) perchè è evidente che solo dalla loro presenza combinata con la crescita dei nuovi talenti si può ambire a quei traguardi.
Tutto qui, per la pianificazione del lavoro della prossima estate azzurra se ne riparlerà ovviamente più tardi....


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti