EUROPEI UNDER 20

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Dark Knight » 24/07/2011, 20:24

Gentile è la versione stupida di Belinelli sta sera.
Per chi lo vuole nella maggiore un ottimo esempio di cosa può dare...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Lodrick » 24/07/2011, 20:28

gentile inguardabile...

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda mago romano » 24/07/2011, 20:32

Lodrick ha scritto:gentile inguardabile...


Ma delle volte si potrebbe cercare anche di capire che è costretto SEMPRE e comunque a forzare perchè è l'unico in grado di riaprire l'incontro. Non ha ancora 19 anni, bisogna ricordarselo.

Mirotic è FORTISSIMO e Gentile resta il secondo miglior giocatore del torneo.
Ultima modifica di mago romano il 24/07/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Patavino » 24/07/2011, 20:35

Secondo me Gentile va semplicemente educato, invece Melli è scandaloso. Ma è la prima partita che vedo. De Nicolao e Polonara mi piacciono molto invece!

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Dark Knight » 24/07/2011, 20:53

L'idea che sia lui che deve riaprire la partita è assolutamente belinelliana.
Si riapre di squadra, facendo girare la palla,attirando il raddoppio e scaricando. Cosa che ha fatto a tratti con il tipico atteggiamento da bullo in semifinale, quando serve non lo fa.
E poi fa delle scelte insensate.
Comunque è giovane e può essere educato.
Peró io rimango del partito dei De Nicolao e dei Polonara più che dei Gentile e dei Melli.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Patavino » 24/07/2011, 20:56

Però per il poco che ho visto mettere sullo stesso piano Gentile e Melli è sbagliato.. Cioè secondo me Gentile è molto meglio di Melli. Lo vedi che è grintoso, cattivo, ancora ingenuo ma talentuosissimo. Melli mi sembra un mollaccione, una specie di Kieron Achara :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Rickett » 24/07/2011, 21:03

Se Mirotic è spagnolo io sono brasiliano :lol:

Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 12:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda motoraptor » 24/07/2011, 21:12

Dark Knight ha scritto:L'idea che sia lui che deve riaprire la partita è assolutamente belinelliana.
Si riapre di squadra, facendo girare la palla,attirando il raddoppio e scaricando. Cosa che ha fatto a tratti con il tipico atteggiamento da bullo in semifinale, quando serve non lo fa.
E poi fa delle scelte insensate.
Comunque è giovane e può essere educato.
Peró io rimango del partito dei De Nicolao e dei Polonara più che dei Gentile e dei Melli.


Sono d'accordo, la personalità forte deve essere al servizio della squadra.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Canà » 24/07/2011, 21:19

Peccato aver perso la finale,secondo me per stare al passo di questa spagna si poteva fare molto meglio..il giocatore che piu mi è piaciuto è De Nicolao..sicuramente diventerà un buonissimo play,quello che piu mi ha impressionato in negativo è Melli,un ragazzo con del potenziale che per colpa della sua mollezza mentale rimarrà tale.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda REDDEN » 24/07/2011, 21:20

partita già segnata...doveva andare e cosi e cosi è andata...
1)arbitraggio scandaloso..nell'ultimo quarto ci hanno pensato loro a non far riavvicinare l'italia quando mirotic si era inceppato.
2)mirotici chiaramente ha vinto il torneo da solo,la spagna senza di lui ci è inferiore nettamente.
3)gentile purtroppo stecca,marcature strettissime e continui raddoppi lo hanno soffocato..le palle perse sono il suo problema piu grande da sempre

chiaramente leggo i soliti "commenti" da italiani,l'erba del vicino è sempre piu' verde quindi gentile è un coglione e via dicendo...lasciano veramente il tempo che trovano.
La squadra,se ci fosse un minimo di regolamento internazionale,avrebbe vinto il torneo..invece dovendo giocare contro una nazionale che acquista giocatori nba...beh ci si trovano delle difficoltà.
PAGELLE DI OGGI E DEL TORNEO
8-polonara: mi piace moltissimo,ma non prende un rimbalzo in difesa...ne ha presi qualcuno in attacco convertendoli in canestri pero' va bene l'atletismo,ma se non metti muscoli non rendi mai rimbalzi.
5-cervi:15 minuti oggi neanche un rimbalzo,il basket non è solo stoppata..2 volte sotto il loro canestro,dovevi schiacciare ma nulla..troppo molle per ora
7-moraschini: 4 perse ma oggi ha dato il suo come nel resto del torneo
9-gentile: oggi male ma ci ha trascinati lui,qui fa cose diverse rispetto al club e non è facile brillare sempre ma c'è tanto materiale su cui lavorare
8-de nicolao:oggi un leone,sempre concentrato mi piace
4-traini:delusione tremenda
5-baldi rossi: tiri bene da 3 ma anche tu molle sotto i tabelloni
6,5-vitali:neanche doveva essere convocato,alla fine ha dato il suo contributo,buon difensore
7-melli:puo' fare meglio ma almeno lui a rimbalzo si è fatto sentire,ha buone mani ma dovrebbe avere il carattere di de nicolao
gli altri poche comparse.

mio personale quintetto del torneo: nedovic-fournier-gentile-mirotic-dubljevic...
credo sia questo,dubbio giusto sul play dove il risultato di squadra potrebbe far propendere franch al posto del serbo nedovic
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Viktor » 24/07/2011, 21:22

la spagna di un livello superiore. Sia di squadra che di giocatori.
Gentile non mi piace, da solo non si vincono le partite anche se sei l'unico che può riaprire l'incontro. Melli scandaloso.

De nicolao molto bravo; anche cervi niente male. Avverto. E' l'unica partita che ho visto del torneo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda REDDEN » 24/07/2011, 21:27

Viktor ha scritto:la spagna di un livello superiore. Sia di squadra che di giocatori.
Gentile non mi piace, da solo non si vincono le partite anche se sei l'unico che può riaprire l'incontro. Melli scandaloso.

De nicolao molto bravo; anche cervi niente male. Avverto. E' l'unica partita che ho visto del torneo.



0/3 dal campo subendo 2 banane,0 rimbalzi in 15 minuti...o sei particolarmente amante delle stoppate,l'unica voce che ha riempito seriamente stasera,o vai a letto con lui,o sei della lazio pure quando guardi basket :lol: .
quale delle 3?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda The Huge » 24/07/2011, 21:46

REDDEN ha scritto:chiaramente leggo i soliti "commenti" da italiani,l'erba del vicino è sempre piu' verde quindi gentile è un coglione e via dicendo...lasciano veramente il tempo che trovano.


Mi mangio un coglione se trovi dove qualcuno dà del coglione a Gentilino ... :lol:


REDDEN ha scritto:mio personale quintetto del torneo: nedovic-fournier-gentile-mirotic-dubljevic...


Uno più malizioso potrebbe dire che hai preso i primi 5 marcatori del torneo e ci hai fatto il quintetto ... :mrgreen:

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda Dark Knight » 24/07/2011, 21:49

Anche a me Cervi non dispiace e credo che paghi tantissimo il giocare con bimbi che ti fanno passaggi fatti col culo. E poi i lunghi, secondo me, sono a lunga maturazione.
Ali e centri pagano molto di più l'avere esperienza, da noi, solo in campionati minori e la malizia a rimbalzo serve moltissimo. Non è un caso che i nostri migliori lunghi siano Melli e Polonara.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: EUROPEI UNDER 20

Messaggioda REDDEN » 24/07/2011, 21:52

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:chiaramente leggo i soliti "commenti" da italiani,l'erba del vicino è sempre piu' verde quindi gentile è un coglione e via dicendo...lasciano veramente il tempo che trovano.


Mi mangio un coglione se trovi dove qualcuno dà del coglione a Gentilino ... :lol:


REDDEN ha scritto:mio personale quintetto del torneo: nedovic-fournier-gentile-mirotic-dubljevic...


Uno più malizioso potrebbe dire che hai preso i primi 5 marcatori del torneo e ci hai fatto il quintetto ... :mrgreen:



coglione era per dire,con poco cervello,ostinato che vuole vincere da solo...sti commenti non li ho letti pero' quando contro il montenegro ha messo 2 bombe di fila nel quarto periodo,contro la germania ecc....ha sempre tirato tanto e fargli una colpa nella partita in cui si perde mi sembra superficiale..


puoi essere malizioso quanto vuoi ma se vai a rivedere i miei pronostici prima dell'inizio del torneo,aveva già eletto mirotic mvp e gentile tra i primi 5....non credo ci voglia un genio per mettere nello starting five fournier e dubljievic....sul play ho messo infatti l'alternativa...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti