Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda saxblue » 23/09/2011, 20:03

flvn ha scritto:
Renzi è un '89, 2 anni fa avresti scritto le stesse cose chiedendo che gli venisse dato spazio perchè bisogna puntare sui giovani, oggi è un vecchio da buttare nel cesso per dar spazio a giocatori che abbiamo visto si e no 3 volte scendere in campo a livello giovanile!!



Renzi non lo conoscevo, ma mi e' bastato vedere come si muove (due minuti in amichevole) per capire che uno cosi' goffo non potra mai diventare un giocatore di basket serio.

Felice Caccamo al confronto e' una ginnasta russa... :lol2:

Se e' goffo oggi figurati due anni fa... e avrei detto la stessa cosa... non sto dicendo che bisogna promuovere tutta la squadra giovanile in blocco, ma tre o quattro su un biennio la loro chance la devono avere.

Finalmente tra i nostri giovani abbiamo un potenziale centro come Tessitori che prende molti rimbalzi e si fa valere sotto canestro. Uno cosi' dico che dovrebbe essere buttato nella mischia... nel giro di un paio d'anni (ne ha diciassette) e speriamo che cresca ancora qualche centimetro.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda magician 2 » 23/09/2011, 22:54

Ho, ragazzi le chiacchere sono a zero, è inutile dire «sì ma i giovani vanno cresciuti a 15 anni se nò poi è troppo tardi».
TUTTE BALLE!
Se hai degli under20 medaglia d'argento agli europei e degli under 18 quarti ma potenzialmente da finale ( con una sfiga in meno, l'infortunio de Della Valle , e un'oculatezza in più da parte di Bizzozi, il portarsi dietro Candussi, l'esito sarebbe stato diverso ) in qualsiasi altro paese questi sarebbero tutti in roster di A1 e A2 a fare esperienza e a essere progressivamente inseriti in campo.
Il resto è fuffa, aria fritta, discussione sul sesso degli angeli, evitiamo di fare sofismi per favore.
Con un regolamento d' ingaggio stranieri diverso ( quello ante legge Bosman) tante aberrazioni mostruose della politica delle nostre società non esisterebbero ( l'ultima era quella di «allevare» in casa propria giovani prospetti di altri paesi così da restituirglieli formati, un bel affare!).

Gian
Superstar NBA
Messaggi: 536
Iscritto il: 24/01/2010, 13:51
NBA Team: Lakers

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda Gian » 23/09/2011, 23:17

A prescindere dai risultati in campo europeo, arrivati ai 18 anni e non di più, quelli che sono stati selezionati come i migliori prodotti dei vivai delle società e del lavoro dei vari istruttori e allenatori federali, vanno fatti giocare ai massimi livelli, senza se e senza ma. Non farlo vuol dire sconfessare se stessi e buttare all'aria tutto il denaro e il tempo investito sulla crescita di quei ragazzi (torneo delle Regioni, selezioni, raduni, stage e cazzate varie...) e dichiarare, implicitamente, che tutto quanto si fa è funzionale più a tenere in piedi una baracca che dà da mangiare ai tanti che vivono di incarichi federali che a costruire giocatori di interesse nazionale.

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda flvn » 24/09/2011, 1:51

Ma anche io sono convinto che i giovani se se lo meritano devono giocare senza se e senza ma, e come dice Gian già a 18/19 anni... io sostengo che quelli che ci sono oggi, di 21 anni, in gran parte non sono in grado, almeno di farlo ad alti livelli.
Saxblue se hai giudicato Renzi in 2 minuti penso che te ne bastino meno della metà per giudicare Cervi!!! Su Tessitori ci punto molto anche io però nelle misurazioni ufficiale oscilla fra i 202 cm (finali nazionali) e i 204 cm (europei) ed è un centro!! O cresce 4/5 cm o si deve reciclare a 4, cosa che a mio avviso può fare perchè la stazza c'è però è da valutare. Della Valle l'ho visto solo in qualche mix dell'europeo, pochissimo, però è una guardia di 190 cm per 75 kg a cui piace buttarsi dentro, in A1 la vedo molto dura!! Su Candussi ad oggi stanno facendo lo stesso lavoro/errore che hanno fatto su molti altri lunghi (es. Gigli)... essendo bravo tecnicamente lo provano a far giocare anche lontano da canestro anche se è alto 210 cm nn dandogli così un'identità precisa col rischio che rimanga sempre un ibrido, anche perchè di Bargnani ce ne è uno... vediamo come ci lavorano quest'anno a Venezia.
@Jurking... innanzitutto hai ragione sul Nick, ho capito tardi l'errore!! Su Imbrò ho fatto un ragionamento visto che mi è stato detto che farà le giovanile alla Virtus, ma nn ho altre notizie in merito. Su di lui ci punto veramente molto mi piace tantissimo.
Cmq Imbrò e Tessitori prodotti di una delle poche società che lavora alla grande sui giovani in italia, a dimostrazioni che se ci lavori qualcosa esce... Prima di Bosman lo facevano le società professionistiche (qui hai ragione magician) oggi nn ne hanno più bisogno tanto un americano naturalizzato bulgaro a buon mercato si trova sempre!!!

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda saxblue » 24/09/2011, 2:49

flvn ha scritto:Saxblue se hai giudicato Renzi in 2 minuti penso che te ne bastino meno della metà per giudicare Cervi!!! Su Tessitori ci punto molto anche io però nelle misurazioni ufficiale oscilla fra i 202 cm (finali nazionali) e i 204 cm (europei) ed è un centro!! O cresce 4/5 cm o si deve reciclare a 4, cosa che a mio avviso può fare perchè la stazza c'è però è da valutare. Della Valle l'ho visto solo in qualche mix dell'europeo, pochissimo, però è una guardia di 190 cm per 75 kg a cui piace buttarsi dentro, in A1 la vedo molto dura!! Su Candussi ad oggi stanno facendo lo stesso lavoro/errore che hanno fatto su molti altri lunghi (es. Gigli)... essendo bravo tecnicamente lo provano a far giocare anche lontano da canestro anche se è alto 210 cm nn dandogli così un'identità precisa col rischio che rimanga sempre un ibrido, anche perchè di Bargnani ce ne è uno... vediamo come ci lavorano quest'anno a Venezia.




Renzi e' un giocatore goffo e scordinato. Faceva brutta figura solo a camminare per il campo. In quel momento ho capito quanto eravamo spianati male come roster (non pensavo a questi livelli...).

Non sono un sostenitore di Cervi, e se parlo di Tessitori e Imbro' e' perche' mi sono guardato le partite... e Amedeo Della Valle ha un gran talento... dove vorresti farlo giocare in B 2?
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda REDDEN » 24/09/2011, 3:33

flvn ha scritto:Ma anche io sono convinto che i giovani se se lo meritano devono giocare senza se e senza ma, e come dice Gian già a 18/19 anni... io sostengo che quelli che ci sono oggi, di 21 anni, in gran parte non sono in grado, almeno di farlo ad alti livelli.
Saxblue se hai giudicato Renzi in 2 minuti penso che te ne bastino meno della metà per giudicare Cervi!!! Su Tessitori ci punto molto anche io però nelle misurazioni ufficiale oscilla fra i 202 cm (finali nazionali) e i 204 cm (europei) ed è un centro!! O cresce 4/5 cm o si deve reciclare a 4, cosa che a mio avviso può fare perchè la stazza c'è però è da valutare. Della Valle l'ho visto solo in qualche mix dell'europeo, pochissimo, però è una guardia di 190 cm per 75 kg a cui piace buttarsi dentro, in A1 la vedo molto dura!! Su Candussi ad oggi stanno facendo lo stesso lavoro/errore che hanno fatto su molti altri lunghi (es. Gigli)... essendo bravo tecnicamente lo provano a far giocare anche lontano da canestro anche se è alto 210 cm nn dandogli così un'identità precisa col rischio che rimanga sempre un ibrido, anche perchè di Bargnani ce ne è uno... vediamo come ci lavorano quest'anno a Venezia.
@Jurking... innanzitutto hai ragione sul Nick, ho capito tardi l'errore!! Su Imbrò ho fatto un ragionamento visto che mi è stato detto che farà le giovanile alla Virtus, ma nn ho altre notizie in merito. Su di lui ci punto veramente molto mi piace tantissimo.
Cmq Imbrò e Tessitori prodotti di una delle poche società che lavora alla grande sui giovani in italia, a dimostrazioni che se ci lavori qualcosa esce... Prima di Bosman lo facevano le società professionistiche (qui hai ragione magician) oggi nn ne hanno più bisogno tanto un americano naturalizzato bulgaro a buon mercato si trova sempre!!!



193 x 82 kg..a 18 anni va piu' che bene
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda Faccia » 24/09/2011, 10:10

Io sto con flvn praticamente su tutta la linea.

Se pensiamo che 3 anni fa si pensava che i nostri migliori giovani fossero Renzi e Rullo... Non credo si debba aggiungere altro. Questi qui non credo che non siano in serie A perchè non hanno avuto occasioni, ma perchè non sono in grado... Altro esempio d'Ercole, quest'anno Cremona gli ha dato fiducia, ma lui non ha demeritato forse solo in un paio di occasioni. E a inizio anno giocava da primo cambio del play...

Insomma se certi giovani non giocano non credo sia solo colpa delle società, ma la causa è una certa pochezza tecnica, ma più spesso di personalità. Per il discorso lunghi un po' di colpa è anche nostri tecnici giovanili, perchè il 90% dei nostri lunghi non ha movimenti da lungo.

Poi per piacere, Cervi è alto, stop. Io lo vedo un po' come il nuovo Cuccarolo.

Ora speriamo che i vari Imbrò, Tessitori e Della Valle che personalmente non conosco mi smentiscano.

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda mago romano » 24/09/2011, 21:25

Faccia ha scritto:Io sto con flvn praticamente su tutta la linea.

Se pensiamo che 3 anni fa si pensava che i nostri migliori giovani fossero Renzi e Rullo... Non credo si debba aggiungere altro. Questi qui non credo che non siano in serie A perchè non hanno avuto occasioni, ma perchè non sono in grado... Altro esempio d'Ercole, quest'anno Cremona gli ha dato fiducia, ma lui non ha demeritato forse solo in un paio di occasioni. E a inizio anno giocava da primo cambio del play...

Insomma se certi giovani non giocano non credo sia solo colpa delle società, ma la causa è una certa pochezza tecnica, ma più spesso di personalità. Per il discorso lunghi un po' di colpa è anche nostri tecnici giovanili, perchè il 90% dei nostri lunghi non ha movimenti da lungo.

Poi per piacere, Cervi è alto, stop. Io lo vedo un po' come il nuovo Cuccarolo.

Ora speriamo che i vari Imbrò, Tessitori e Della Valle che personalmente non conosco mi smentiscano.


La realtà è completamente diversa. Se fai giocare un ragazzino perdi le partite nel breve termine. Come sempre solo le grandi società (per tradizione e credo filosofico nel vivaio) si assumono dei rischi in merito. Hackett che è un 1987 tre anni fa a 20-21 anni non avrebbe trovato spazio di gioco nel 90% dellensquade italiane, SPECIALMENTE, in quelle scarse. Se Hackett, che NON sarà un fenomeno (ma era ALLORA di sicuro una delle prime tre guardie giovani italiane) non andava in america, COL CAVOLO che avrebbe raggiunto i livelli attuali grazie alle nostre grandi società. Se non ci fossero team come Treviso il buon Gentile (jr) non vedrebbe molto il campo giusto perchè è preferibile, per chi è più CIECO di una talpa, far giocare i vecchi MIAN, che il loro, magari poco, a 103 anni lo fanno sempre. Peccato che Mian a 19 anni giocasse perchè c'era chi in lui ha investito.

Se non ci fosse stato Messina alla Visrtus Bologna, nessuno avrebbe concesso spazio a Coldebella. Senza Tanijevic, i vari Genile, Esposito, Fucka, Bodiroga, De Pol etc avrebbero avuto una carriera completamente diversa.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda Faccia » 24/09/2011, 22:55

mago romano ha scritto:La realtà è completamente diversa. Se fai giocare un ragazzino perdi le partite nel breve termine. Come sempre solo le grandi società (per tradizione e credo filosofico nel vivaio) si assumono dei rischi in merito. Hackett che è un 1987 tre anni fa a 20-21 anni non avrebbe trovato spazio di gioco nel 90% dellensquade italiane, SPECIALMENTE, in quelle scarse. Se Hackett, che NON sarà un fenomeno (ma era ALLORA di sicuro una delle prime tre guardie giovani italiane) non andava in america, COL CAVOLO che avrebbe raggiunto i livelli attuali grazie alle nostre grandi società. Se non ci fossero team come Treviso il buon Gentile (jr) non vedrebbe molto il campo giusto perchè è preferibile, per chi è più CIECO di una talpa, far giocare i vecchi MIAN, che il loro, magari poco, a 103 anni lo fanno sempre. Peccato che Mian a 19 anni giocasse perchè c'era chi in lui ha investito.

Se non ci fosse stato Messina alla Visrtus Bologna, nessuno avrebbe concesso spazio a Coldebella. Senza Tanijevic, i vari Genile, Esposito, Fucka, Bodiroga, De Pol etc avrebbero avuto una carriera completamente diversa.


N

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda Faccia » 24/09/2011, 23:04

mago romano ha scritto:La realtà è completamente diversa. Se fai giocare un ragazzino perdi le partite nel breve termine. Come sempre solo le grandi società (per tradizione e credo filosofico nel vivaio) si assumono dei rischi in merito. Hackett che è un 1987 tre anni fa a 20-21 anni non avrebbe trovato spazio di gioco nel 90% dellensquade italiane, SPECIALMENTE, in quelle scarse. Se Hackett, che NON sarà un fenomeno (ma era ALLORA di sicuro una delle prime tre guardie giovani italiane) non andava in america, COL CAVOLO che avrebbe raggiunto i livelli attuali grazie alle nostre grandi società. Se non ci fossero team come Treviso il buon Gentile (jr) non vedrebbe molto il campo giusto perchè è preferibile, per chi è più CIECO di una talpa, far giocare i vecchi MIAN, che il loro, magari poco, a 103 anni lo fanno sempre. Peccato che Mian a 19 anni giocasse perchè c'era chi in lui ha investito.

Se non ci fosse stato Messina alla Visrtus Bologna, nessuno avrebbe concesso spazio a Coldebella. Senza Tanijevic, i vari Genile, Esposito, Fucka, Bodiroga, De Pol etc avrebbero avuto una carriera completamente diversa.


Non sono d'accordo. Sul discorso delle piccole che non investono nel vivaio giustamente hai affermato che il vivaio costa e quindi spesse volte non ci investono. Ma c'è anche da dire che con le regole sugli extracomunitari un italiano giovane che tenga il campo ti viene a costare uno sproposito perché sparano cifre assurde per l'ingaggio. Quindi ovvio che una CIECA Cantù vada sui Mian. Poi adesso che abbiamo più soldi infatti abbiamo investito su Cinciarini ed è un paio di anni che si sta lavorando forte sul vivaio.

Mi ripeto, i giocatori bravi giocano. Tutti quelli che hai citato alla fine, sono diventati quello che sono diventati perché erano fortissimi. Chiunque gli avrebbe dato una chance.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda Gabbo » 24/09/2011, 23:53

Sto con Faccia.

Anche perchè Hackett il primo anno da pro l'ha fatto a Treviso, facendo cagare a spruzzo e finendo praticamente fuori dalle rotazioni...preoccupando un po' tutti sulle qualità del giocatore
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda The Huge » 25/09/2011, 1:27

Gabbo ha scritto:Sto con Faccia.

Anche perchè Hackett il primo anno da pro l'ha fatto a Treviso, facendo cagare a spruzzo e finendo praticamente fuori dalle rotazioni...preoccupando un po' tutti sulle qualità del giocatore


Amen.

D'accordo con Faccia e Gabbo.

PS. 2 anni fa si metteva sullo stesso livello Rullo e Rubio. Ora forse lo sono tornati ... :lol:

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda mago romano » 25/09/2011, 3:18

Faccia ha scritto:
mago romano ha scritto:La realtà è completamente diversa. Se fai giocare un ragazzino perdi le partite nel breve termine. Come sempre solo le grandi società (per tradizione e credo filosofico nel vivaio) si assumono dei rischi in merito. Hackett che è un 1987 tre anni fa a 20-21 anni non avrebbe trovato spazio di gioco nel 90% dellensquade italiane, SPECIALMENTE, in quelle scarse. Se Hackett, che NON sarà un fenomeno (ma era ALLORA di sicuro una delle prime tre guardie giovani italiane) non andava in america, COL CAVOLO che avrebbe raggiunto i livelli attuali grazie alle nostre grandi società. Se non ci fossero team come Treviso il buon Gentile (jr) non vedrebbe molto il campo giusto perchè è preferibile, per chi è più CIECO di una talpa, far giocare i vecchi MIAN, che il loro, magari poco, a 103 anni lo fanno sempre. Peccato che Mian a 19 anni giocasse perchè c'era chi in lui ha investito.

Se non ci fosse stato Messina alla Visrtus Bologna, nessuno avrebbe concesso spazio a Coldebella. Senza Tanijevic, i vari Genile, Esposito, Fucka, Bodiroga, De Pol etc avrebbero avuto una carriera completamente diversa.


Non sono d'accordo. Sul discorso delle piccole che non investono nel vivaio giustamente hai affermato che il vivaio costa e quindi spesse volte non ci investono. Ma c'è anche da dire che con le regole sugli extracomunitari un italiano giovane che tenga il campo ti viene a costare uno sproposito perché sparano cifre assurde per l'ingaggio. Quindi ovvio che una CIECA Cantù vada sui Mian. Poi adesso che abbiamo più soldi infatti abbiamo investito su Cinciarini ed è un paio di anni che si sta lavorando forte sul vivaio.

Mi ripeto, i giocatori bravi giocano. Tutti quelli che hai citato alla fine, sono diventati quello che sono diventati perché erano fortissimi. Chiunque gli avrebbe dato una chance.


Non ti viene qualche dubbio che, di recente, a 19 anni gli UNICI a giocare fossero BELINELLI, il MAGO e il GALLO, che combinazione sono finiti IMMEDIATAMENTE in NBA? SOLO i fenomeni hanno giocato negli ultimi anni da giovanissimi in serie A. Dalla legge Bosman in poi i vivai non vengono quasi più considerati utili. Peccato che dai vivai, nonostante la legge Bosman, il BARCA di Messi abbia tirato fuori 15 giocatori della prima squadra negli ultimi 10 anni. Oppure peccato che Cantù (visto che la citi) avesse tirato fuori i vari Marzorati, Riva, Bosa etc facendoli esordire a 17/18 anni in una squadra che lottava per scudetti e coppe in Europa. Adesso si preferisce il mestierante Polacco, Americano (scarso) o Finlandese. Nando Gentile, che gioca a 16 anni, da perfetto sconosciuto nel basket italiano attuale non verrebbe nemmeno messo nella rosa dei giocatori della prima squadra. I giovani restano il corretto investimento per porre le basi per squadre che durano negli anni. D'altra parte se molti pensano il contrario evidentemente hanno ragione. Io resto della mia opinione da ex giocatore e ancor più da ex allenatore dei ragazzi delle giovanili.

E per rispondere a Gabbo, the Huge, Faccia etc: le vostre affermazioni relative ad Hacket che non giocava "giustamente" perchè faceva "c....... . ..zzo" dimostrano proprio che i giovani nessuno li sa aspettare. Hacket era allora il migliore under 23 in serie A e giocava pochino. Con questa logica nel 2038 avremo i primi under 20 a giocare in seria A (i figli del Gallo, di Belinelli e del Mago). I giovani li devi fare sbagliare ed imparare. Magari non devono fare 25 minuti in campo ma qualcosa più di semplici apparizioni, ovviamente se hanno un minimo di talento, senza però essere dei fenomeni alla GALLO/MAGO.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda flvn » 25/09/2011, 3:52

Inutile dire che sono completamente daccordo con Faccia.
A 20 anni nn sei più giovane, sei un senior, devi andare avanti con le tue gambe e sopratutto grazie a le cose che ti sono state insegnate fino a quel momento e che in Italia ad oggi sono prossime allo zero, ed è questo il vero problema.
Sarebbe come se uno studente si presentasse alla facoltà di matematica senza saper fare le moltiplicazione e chiedesse al professore di spiegarle nuovamente!!!
Gli ex giovani, o nuovi senior, arrivano al grande salto spesso impreparati, non per colpa loro ma per colpa di un sistema che nn ha nessun interesse a formarli come giocatori negli anni dell giovanili, in quegli anni in cui questo dovrebbe succedere, e non dopo!!!
Mago romano nn è vero che oltre ai tre NBA nn è stato dato spazio a nessun giovane... Qui a Roma ti garantisco che sono anni che aspettiamo l'esplosione di Datome che il suo spazio ti assicuro che ce l'ha!! E ti garantisco che ha mostrato molto più Djedovic che è un '90 e che a differenza di Datome si è formato in un sistema valido. Quindi vedi, i giovani giocano... o ora mi vorresti dire che la congiura è contro gli italiani, che se Djedovic fosse napoletano nn vedrebbe il campo!!! E ti garantisco che a livello di talento Datome gli è notevolmente superiore!!

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda REDDEN » 25/09/2011, 4:43

c'è solo un dettaglio che sfugge...i giocatori di grecia,spagna e francia giocano quasi tutti,e con discreti minutaggi in A...
3 sono le cose:
o tra le nostre nazionali under 20 e 18 e le loro c'è un abisso..ma i risultato dicono il contrario
o il nostro campionato è infinitamente piu' forte e quindi i giovani non trovano spazio mentre per gli altri è piu' facile nei loro campionati...ma anche questo è evidente che non sia vero
o semplicemente..gli altri fanno giocare i giovani e noi no
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti