Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
DAVE
Preseason
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/04/2007, 0:24

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda DAVE » 16/09/2011, 19:55

onore alla macedonia che se non era per un navarro irreale a quest'ora puntata all'oro, grandissima squadra. :approved:

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda andredici » 16/09/2011, 23:16

Dark Knight ha scritto:Io Belinelli lo manderei in giro per il mondo con la licenza di scopare... mettiamo elementi di disturbo in tutte le nazionali :twisted: :twisted:


:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda setset60 » 17/09/2011, 0:38

russia-francia: in generale 2 squadre piuttosto lente e stanche imo, i francesi con più talento hanno vinto
batum.. boh come mai un giocatore così non è ancora esploso nella lega :?:

francia - spagna la finale che speravo, :nba: o quasi :)

DAVE
Preseason
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/04/2007, 0:24

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda DAVE » 17/09/2011, 0:56

gli :nba: contano non cè alcun dubbio, però se dovvessero chiedermi quali sono stati i due giocatori MVP del torneo, direi ad oggi mc aleb e la "bomba navarro", non certo due nba. Certo i vari parker gasol fanno la differenza anche loro, e non poco, ma questi due mi hanno impressionato tantissimo in questo europeo.

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda benny » 17/09/2011, 1:04

allora facciamo 2 figli, uno centro e l'altro ala :D La nazionale del Marocco dominerà :twisted:

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda setset60 » 17/09/2011, 1:09

DAVE ha scritto:gli :nba: contano non cè alcun dubbio, però se dovvessero chiedermi quali sono stati i due giocatori MVP del torneo, direi ad oggi mc aleb e la "bomba navarro", non certo due nba. Certo i vari parker gasol fanno la differenza anche loro, e non poco, ma questi due mi hanno impressionato tantissimo in questo europeo.

si hai ragione DAVE.. (anche se va detto che la bomba un po' di nba l'ha annusata :wink: )
dicamo così va.. sarà la finale con più talento in campo, nba o non nba :approved:

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda mago romano » 17/09/2011, 3:03

Navarro incredibile in questa partita, Mc Calebb pazzesco per come ha portato la Macedonia fino a questo punto (con l'aiuto di Antic e Ilievski) ma anche Parker giunto in finale con la Francia (con un Noah fino ad oggi non proprio dominante) e il duo Gasol scherzano poco. I fratellini hanno 33 punti e 27 rimbalzi in semifinale (e Ibaka mica si è limitato a guardare).
La Spagna sembra veramente fuori concorso. Questi rischiano di rompere le scatole agli USA il prossimo anno, anche se nel ruolo di play sono molto inferiori.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Matt_11
Superstar NBA
Messaggi: 864
Iscritto il: 06/07/2010, 19:50

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda Matt_11 » 17/09/2011, 3:21

35 punti fatti così, giusto quando contava di meno e la palla non pesava. cavolo che giocatore è navarro...
e in america aveva appena 10.9 punti di media tirando col 36% dall'arco...
poi è tornato qui e ha ripreso a dominare... in america non capiscono un piffero :D
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda REDDEN » 17/09/2011, 11:13

mago romano ha scritto:Navarro incredibile in questa partita, Mc Calebb pazzesco per come ha portato la Macedonia fino a questo punto (con l'aiuto di Antic e Ilievski) ma anche Parker giunto in finale con la Francia (con un Noah fino ad oggi non proprio dominante) e il duo Gasol scherzano poco. I fratellini hanno 33 punti e 27 rimbalzi in semifinale (e Ibaka mica si è limitato a guardare).
La Spagna sembra veramente fuori concorso. Questi rischiano di rompere le scatole agli USA il prossimo anno, anche se nel ruolo di play sono molto inferiori.


ma no dai,in fondo hanno il nuovo petrovic
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda magician 2 » 17/09/2011, 12:29

Semplice annotazione : la Grecia ha meritatatamente conquistato il sesto posto utile per il torneo preolimpico di qualificazione mandando giustamente a casa la Serbia ( squadra muscolare quadrata in difesa ma , con l'eccezione di Teodosic, priva di vero talento) e a questa Grecia noi abbiamo tenuto testa per tutta la fase di preparazione agli europei.
Ma loro hanno 10 giocatori in grado di reggere il campo, noi cinque-sei, forse il segreto sta tutto lì....

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda Charles » 17/09/2011, 13:30

Matt_11 ha scritto:35 punti fatti così, giusto quando contava di meno e la palla non pesava. cavolo che giocatore è navarro...
e in america aveva appena 10.9 punti di media tirando col 36% dall'arco...
poi è tornato qui e ha ripreso a dominare... in america non capiscono un piffero :D


Navarro è il più classico esempio di giocatore Europeo con gioco Europeo.
Ha provato ad andare in Nba, non ha nemmeno sfigurato, anzi ha avuto in un anno una media più alta del vostro amichetto obeso :lol:
Però si è accorto che in Europa avrebbe dominato e così ha deciso di tornare indietro. Ottima scelta, che ho sempre condiviso!


Rubio ha infilato 2 triple (1 una mezza) e guarda caso ha giocato una buona partita.. E guarda caso per la prima volta ha giocato più di Calderon! Dai Ricky, avanti con fiducia!

Quello che sta deludendo più di tutti non è Rubio, nè Calderon o altri.. E' nettamente Rudy Fernandez! Giocatore involutissimo.. Ora davvero se la gioca con l'obeso.. Fanno a chi è più regredito rispetto a quando erano giovini :lol:


La Francia ha avuto meno difficoltà del previsto. La Russia difende tanto ma in attacco hanno troppo poco talento. Shved, che mi avevano descritto come "molto forte", è un casinista assurdo e mi piace davvero poco poco. Ponkrashov è la solita pippa, Monia tira solo piazzato e Bykov è un giocatore d'ordine con poco talento!
Per gli odiati cugini hanno risolto come al solito Parker e Batum. Noah ha fatto schifo come in gran parte del torneo, e Diaw ormai ha una panza che è al limite del ridicolo :lol:

Sarà una bella finale con la Spagna che è almeno 4-5 gradini avanti. Spero non facciano minchiate. Mi darebbe fastidio vedere i francesi festeggiare.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda magician 2 » 17/09/2011, 16:04

A che ora è (o era) l'allstar game under 18 ( con Della Valle e Imbrò) e eventualmente dove lo si può vedere?

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda Donato » 17/09/2011, 16:36

magician 2 ha scritto:A che ora è (o era) l'allstar game under 18 ( con Della Valle e Imbrò) e eventualmente dove lo si può vedere?

Da quello che ho letto la gara si è già conclusa e a vincere è stato il Team Blu, per il resto non so e non ho visto nulla a riguardo ...

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda REDDEN » 17/09/2011, 16:39

ne stavo parlando nella sezione lega a giovanissimi italiani...anche io me ne sono accorto ora che la partita è già finita...sto cercando disperatamente le stats ma nulla
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda AJBlair » 17/09/2011, 20:56

REDDEN ha scritto:ne stavo parlando nella sezione lega a giovanissimi italiani...anche io me ne sono accorto ora che la partita è già finita...sto cercando disperatamente le stats ma nulla


Questo il tabellino

Team White – Team Blue 80-81 (31-22, 50-42, 63-65)
White: Gualtieri (Smr), Borg (Swe) 4 Micic (Srb) 8, Invernizzi (Fra) 11, Saric (Cro) 9, Geyik (Tur) 10, Suarez (Esp) 8, Abrines-Redondo (Esp) 5, Imbrò (Ita) 6, Larsen (Den) 8, Niedzwiedzki (Pol) 3, Radosavljevic (Ger) 8. All: Trigunovic
Blue: Cvetkovic (Srb) 9, Semaska (Ltu) 6, Ivanov (Bul), Karasev (Rus) 5, Della Valle (Ita) 2, Caven (Fin) 5, Miljenovic (Srb) 12, Magarity (Swe) 8, Gudumak (Rus) 10, Reinholt (Den) 7, Gerun (Ukr) 4, Karnowski (Pol) 13. All: Eckhoff
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti