europei under 18

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: europei under 18

Messaggioda REDDEN » 29/07/2010, 15:26

(29 Lug., h 13.00) Alla terza partita del secondo turno dei Campionati Europei under18 in corso in Finlandia: gli azzurrini sono stati sconfitti per 97 a 52 dalla Serbia campione in carica, in un match condotto sempre dalla nazionale serba che fin dai primi minuti ha creato un gap, che la nazionale di coach Bocchino non è stata più in grado di ricucire. L'Italia non ha potuto contare sul suo miglior realizzatore e anche miglior marcatore della rassegna continentale con 23.0 punti, Alessandro Gentile, il quale nonostante la febbre ha giocato 17 minuti realizzando 2 punti e 4 assist.


a parte che secondo il sito della benetton il torneo si sta svolgendo in finlandia....apprendo ora che gentile aveva la febbre e,non che voglia scusarlo in toto,un senso da ai 2 punti per un giocatore che fino a quel momento segnava anche bendato

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: europei under 18

Messaggioda shaq91 » 29/07/2010, 16:04

Panzer ha scritto:
shaq91 ha scritto:lechtaler una volta lo davano 2,10 che proprio basso non è ...


Sì forse con i tacchi :lol: ....io nelle guide ho sempre visto non più di 2,05 - 2,06.Ma non credo che il problema siano quei 4-5 centimetri perchè forse sotto i tabelloni è l'unico che si trova bene,peccato che al momento abbia dimostrato davvero poco.Il problema è che da noi se non sei atipico sei fuori moda,quindi se sei 2,10 ti fan giocare lontano dal canestro.A pensarci bene,se una brutta malattia non l'avesse prima condizionato per poi portarcelo via definitivamente,un centrone in questo momento potevamo averlo....Paolone Barlera :(

già grande paolone senza quella malattia forse sarebbe stato il centrone dominante che tanto ci serve
comunque come ho già detto è proprio la mentalità a dover cambiare

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: europei under 18

Messaggioda REDDEN » 31/07/2010, 20:00

l'italia chiude malissimo dodicesima e nelle ultime 2 gentile non gioca causa febbre allora non era una febbruccia da 37 a condizionarlo nell'ultima partita...quei 2 punti hanno rovinato la sua formidabile media all'europeo che comunque rimane super.
chiuderà prima per media punti...ho letto commenti buoni sul suo talento,lasciano a desiderare le sue qualità atletiche che in effetti sono scarse..pero' le mani ci sono

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: europei under 18

Messaggioda Saba88 » 15/08/2010, 0:28

Oggi c'era sulla Gazza un'intervista a Gentile..... molto interessante...
Resistenza Belinelli N° 4


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti