Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda azino » 28/08/2010, 21:41

ferpiel ha scritto:Secondo me al Bargs farebbe bene farsi una bella fidanzata canadese (leggi trivellare a iosa) affinché possa acquisire sicurezza in post, basso o alto che sia.

Dai ragazzi! Ma ancora con sta storia che non tromba!
Il fatto che non abbia una fissa vuol dire che non tromba?!
Cazzo ma è un giocatore NBA e neanche uno qualunque, basta che schiocchi le dita! Ergo tromba, e tromba anche parecchio!! Vorrei "non" trombare io come "non" tromberà lui...dai, siamo seri!

ferpiel ha scritto:Ricorda che Andrea vive ancora con la MAMMA!

Se non sbaglio comunque vive con il fratello...la mammina lo va trovare come farebbero tutte le cazzo di mamme!
Immagine

ferpiel
Stagione da rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/01/2010, 17:49

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda ferpiel » 28/08/2010, 22:05

cippa lippa ha scritto:Ma ferpiel :lol2: :lol2:
Abbiamo un fine psicologo allora, tra noi! :wink:
Ma fammi capire, allora. Uno come Greg Oden è per quello :mrgreen: che prende tanti rimbalzi?


Chi cavolo è Greg Oden?

Secondo me "guardate" molto e "vedete" poco.

Preferisci 4 rimbalzi e 34 punti o 10 rimbalzi e 14 punti?

ferpiel
Stagione da rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/01/2010, 17:49

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda ferpiel » 28/08/2010, 22:30

Dark Knight ha scritto:
ferpiel ha scritto:Il codice delle malattie è qualcosa di americano tipo DTSM (ma cito a memoria).


Per chiarezza si chiama DSM-IV (leggi di.esse.emme-quarto) ed è il vangelo dello psichiatra, in pratica. E sono definizioni e criteri per la diagnosi di malattie psichiatriche.
Sempre sia questo quello che intendevi.


Dici bene, dopo aver googlato a dovere.
In pratica, sono sicuro che non ne sai ... molto.
Io che invece ho avuto a che farci davvero con certe persone che mi sono ancora vicine, per fortuna, dopo averle perse temporaneamente e non averle disperse, per via di qualche essere umano sorto tra di noi (leggi: figli) ed essermi informato a suo tempo circa dinamiche psicologiche e malattie sotterranee difficili da leggere (ha molto a che fare con gente che finisce in certe comunità... leggi: in.cer.te.co.mu.ni.tà), ho imparato alcune cose circa le personalità umane e le degenerazioni cui talvolta estremisticamente qualcuno si sente "portato a" (inglesismo).

Nel caso di Bargnani (è di questo che stiamo parlando, no?), resto ancora e sempre della mia idea.
E' un cestista dal tocco soffice che sta lentamente imparando a "misurarsi" - qualunque cosa significhi - e a ridurre le distanze, anche in termini di combattimento ravvicinato - con i propri oppositori.

Ma, se può, evita il traffico e il contatto - lui rimane un purista.

Poiché è uno dello "scorpione" e non penso che sia stupido - solo molto "rilassato" riguardo alla coscienza del proprio talento - sa che in fondo, se sollecitato, dispone del morso della vipera (in cauda venenum), quellio inatteso da distanze siderali (i tiri da tre) o il "brucio" ravvicinato ai limiti della campana per andare a sfondare il canestro.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Dark Knight » 28/08/2010, 23:03

ferpiel ha scritto:Dici bene, dopo aver googlato a dovere.
In pratica, sono sicuro che non ne sai ... molto.
Io che invece ho avuto a che farci davvero con certe persone che mi sono ancora vicine, per fortuna, dopo averle perse temporaneamente e non averle disperse, per via di qualche essere umano sorto tra di noi (leggi: figli) ed essermi informato a suo tempo circa dinamiche psicologiche e malattie sotterranee difficili da leggere (ha molto a che fare con gente che finisce in certe comunità... leggi: in.cer.te.co.mu.ni.tà), ho imparato alcune cose circa le personalità umane e le degenerazioni cui talvolta estremisticamente qualcuno si sente "portato a" (inglesismo).

Non ho capito molto di quello che hai scritto,comunque è stato un piccolo chiarimento il mio che voleva solo correggere il tuo ricordo e rinfrescarlo.
Non mi serve googleggiare, sono le cose che sto studiando.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda cippa lippa » 28/08/2010, 23:22

Ehm, dopo gli ultimi post devo correggermi. Non abbiamo un fine psicologo (o psichiatra) tra noi. Abbiamo un caso pschiatrico bello e buono! :shock:
Mi fai un po' paura ferpiel. Mi ricordi i salti (il)logici di una mia ex cliente assolutamente fuori di testa.
Ma tu scherzi, vero? :cry:

ferpiel
Stagione da rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/01/2010, 17:49

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda ferpiel » 29/08/2010, 0:09

Ragazzi,
fate o pensate i cavoli che volete.
Non me ne può frega' de meno.
Anche se, umanamente, mi frega molto.
Ma tant'è.

("Nessuno fa mai niente a qualcun altro": Carlos Castaneda).

Avatar utente
ETeLoVojoDi
Leader della squadra
Messaggi: 388
Iscritto il: 15/08/2009, 20:00

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda ETeLoVojoDi » 29/08/2010, 0:21

Per chi se ne intende: esistono casi documentati in cui lo psichiatra ed il caso psichiatrico coesistono nello stesso individuo?

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda cippa lippa » 29/08/2010, 0:37

ETeLoVojoDi ha scritto:Per chi se ne intende: esistono casi documentati in cui lo psichiatra ed il caso psichiatrico coesistono nello stesso individuo?


Da quel che sento dire in giro direi che succede spessissimo! :?

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda svev » 29/08/2010, 0:45

ETeLoVojoDi ha scritto:Per chi se ne intende: esistono casi documentati in cui lo psichiatra ed il caso psichiatrico coesistono nello stesso individuo?


Beh perchè no, non serve mica arrivare a Hannibal Lecter per citarne uno. E poi essere un caso psichiatrico non significa necessariamente essere matti..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda cippa lippa » 29/08/2010, 0:47

ferpiel ha scritto:Ragazzi,
fate o pensate i cavoli che volete.
Non me ne può frega' de meno.
Anche se, umanamente, mi frega molto.
Ma tant'è.

("Nessuno fa mai niente a qualcun altro": Carlos Castaneda).


Visto che umanamente ti frega molto, ti dico che invece ho capito benissimo il tuo problema.
Solo che prima di continuare a leggere dovresti cortesemente sdraiarti sul divanetto, ecco così da bravo.
Hai sofferto molto con la storia della depressione post partum di tua moglie, lo so.
Quasi quasi ci hai rimesso pure i figli, possibili vittime delle ossessioni di tua moglie.
Per fortuna tu sei un uomo forte, ti sei dato coraggio, ti sei messo a studiare psichiatria per trovare una soluzione alla grave malattia che rischiava di distruggere definitivamente la tua famiglia.
Ce l'hai fatta, ma ti è costato molto sacrificio. Eri solo, non potevi contare sull'aiuto di nessuno. Ma ce l'hai fatta.
Certo questa esperienza ti ha lasciato in dote una moglie non del tutto recuperata all'antica forma psicofisica. E a te ha provocato un solco indelebile nella psiche. Sei scosso, frustrato, ti coglie ancora oggi l'ansia che possa succedere qualcosa. Senti di essere svuotato di ogni energia.
Non ti puoi riprendere del tutto da solo, per questo ti dico di sfogarti, di tirare fuori il demone che è in te.
Ce la puoi fare anche questa volta, ce la faremo insieme. Se vorrai. Sfogati.
.......
Scherzo, ferpiel, non te la prendere perchè scherzo. Davvero. :wink:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Rickett » 29/08/2010, 0:51

Immagine

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda comy6 » 29/08/2010, 1:12

ferpiel ha scritto:Ciao ciccio (mia moglie, quella disgraziata, mi chiama "pucci", ma si rifiuta di darmela... la possino).

Se ti mancava virgola mi dispiace.

Prova a pensare a come muove il bacino il nostro bargs.

In psicologia (riguardo alle malattie psichiatriche) la si definisce una personalità "evitante".

Mia moglie, en passant, per non dire o sbandierare i fatti privati, "evita" di fare i piatti appena può - talché si accatastano a mazzi - però "evita" pure di "sottoporsi" ai suoi doveri coniugali, fosse solo un pompino - questo sarà bannato, lo so, non foss'altro perché è letteratura)).
posting.php?mode=quote&f=16&p=147910#
Il codice delle malattie è qualcosa di americano tipo DTSM (ma cito a memoria).

Secondo me al Bargs farebbe bene farsi una bella fidanzata canadese (leggi trivellare a iosa) affinché possa acquisire sicurezza in post, basso o alto che sia.

Il Beli secondo me tromba troppo, di qui la sua presupponenza di condurre una squadra tutta quanta che aspetti le sue mosse feline abbastanza telefonate o prevedibili.

Salvo poi erigergli un monumento o prenderlo a calci in culo, cosa che hanno fatto l'ammiraglio Nelson e il sergentino Triano, quando "esso" presume di esimersi dagli schemi.

Ricorda che Andrea vive ancora con la MAMMA!

In tutto questo, resta sempre un grande.

Ma per essere davvero un uomo di basket io vorrei vederlo giacere col suo amore di donna (meglio se parlante una lingua sconosciuta come l'inglese), ma con il vello biondiccio morbido tutto a perforare dolcemente.

Allora si che Toronto avrebbe "il maschio" che si sbatte a prendere i rimbalzi (minchia, un lavoraccio inelegante).


troppo forte ferpiel, sto piangendo dal ridere(con rispetto eh..)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Panzer » 29/08/2010, 3:44

Se avete ancora qualcosa da dire sulle partite di qualificazione bene,altrimenti se vogliamo parlare di cazzi e mazzi,pompini,gay o altra roba beh....possiamo sempre aprire una sezione apposita nel forum,vedo che l'argomento interessa :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Lodrick » 29/08/2010, 9:10

Panzer ha scritto:Se avete ancora qualcosa da dire sulle partite di qualificazione bene,altrimenti se vogliamo parlare di cazzi e mazzi,pompini,gay o altra roba beh....possiamo sempre aprire una sezione apposita nel forum,vedo che l'argomento interessa :lol:


Si aprite una sezione dove si parla di trombate atomiche!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda tafo » 29/08/2010, 11:44

ahah grande Panzer (sezione in costruzione, comunque...è che mancano i mods) :)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti