Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Ruchi » 27/08/2010, 16:49

Lodrick ha scritto:Si questo si...ma Redden in assoluto chi sceglieresti per una partita dovendo per forza escludere l'altro?


Sicuro di aver mai visto giocare Meneghin? (Dino non Andrea)

Avatar utente
EdVedd
Stagione da rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 27/01/2009, 20:00
Località: Roma (ma cuore lucano!)

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda EdVedd » 27/08/2010, 17:11

Ragazzi, nessuno ha notato il
buon Lauro che una volta finita l'intervista (è una battuta ovviamente!) a Vujosevic (non ricordo bene, ma credo a fine secondo quarto) ha provato a stringergli la mano per ringraziarlo, ricevendo
picche dall'allenatore montenegrino??
La sua faccia da tontolone dopo il fatto è bellissima. Fate uscire il video integrale della partita, please!!
What the fuck is this world running to ...

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Lodrick » 27/08/2010, 17:49

Ruchi ha scritto:
Lodrick ha scritto:Si questo si...ma Redden in assoluto chi sceglieresti per una partita dovendo per forza escludere l'altro?


Sicuro di aver mai visto giocare Meneghin? (Dino non Andrea)


Qualche spezzone si...cmq come attaccante non è nemmeno la brutta copia di Bargnani...

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda NickName » 27/08/2010, 18:12

Lodrick ha scritto:Non ho detto questo, rimane certo una buona squadra, però anche la Spagna scende di livello e dal prendere dieci punti dagli americani ne prende trenta...

infatti la Spagna ha perso di uno, perché Durant ha salvato capra e cavoli!
dai la Spagna non è nemmeno paragonabile all'Italia... è a livello degli States, sopra qualsiasi nazione europea e neanche di troppo poco!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Zoobust105 » 27/08/2010, 18:24

Ma non c'è un link per vedere qualche video di Meneghin(Dino),colui che vinse circa 12 scudetti e 7 coppe campioni... scusate ma per chi non l'ha mai visto giocare sarebbe un grande modo per scoprire chi era il vero grande Dino(anche per fare un confronto tra Bargnani, altri giocatori nba,europei e Meneghin)...
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda REDDEN » 27/08/2010, 18:39

Ruchi ha scritto:
Lodrick ha scritto:Si questo si...ma Redden in assoluto chi sceglieresti per una partita dovendo per forza escludere l'altro?


Sicuro di aver mai visto giocare Meneghin? (Dino non Andrea)



si partite e spezzoni non centinaio ma decine si....sotto canestro dominava era un giocatore durissimo e difficilmente gliene facevi 20 in faccci se eri il centro avversario.
offensivamente il mago ha un range molto maggiore ma come ruolo puro di centro neanche c'è confronto.
con tutto il bene che gli voglio andrea vede solo il canestro,ieri ha preso 4 rimbalzi perchè aveva contro gente tosta..chiaramente per me rimane un'ala forte non pretendo la doppia doppia ma 7 deve prenderli almeno

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda paolo » 28/08/2010, 0:14

REDDEN ha scritto:
Ruchi ha scritto:
Lodrick ha scritto:Si questo si...ma Redden in assoluto chi sceglieresti per una partita dovendo per forza escludere l'altro?


Sicuro di aver mai visto giocare Meneghin? (Dino non Andrea)



si partite e spezzoni non centinaio ma decine si....sotto canestro dominava era un giocatore durissimo e difficilmente gliene facevi 20 in faccci se eri il centro avversario.
offensivamente il mago ha un range molto maggiore ma come ruolo puro di centro neanche c'è confronto.
con tutto il bene che gli voglio andrea vede solo il canestro,ieri ha preso 4 rimbalzi perchè aveva contro gente tosta..chiaramente per me rimane un'ala forte non pretendo la doppia doppia ma 7 deve prenderli almeno


Oddio, 7 di media li ha presi. Comunque Bargnani è un 4 fatto e finito, paragonarlo con centri classici solo perchè gli fanno fare il 5 (atipico quanto si vuole) non ha tanto senso.

ferpiel
Stagione da rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/01/2010, 17:49

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda ferpiel » 28/08/2010, 18:21

ferpiel ha scritto:Mi scuso per l'OT rispetto all'adrenalina derivante da questa risicata vittoria con Montenegro (quanti milioni di abitanti?) da parte dell'Italia targata NBA (meglio sarebbe dire targata Bargnani, con Belinelli non pervenuto) e tutta la buona volontà che tutti ci hanno messo, Pianigiani compreso (ma Messina e Scariolo cos'altro avrebbero potuto fare coi resti di questo materiale disumano a disposizione?).

Allora ha ragione Sergio Tavcar in questo intervento che riporto integralmente (grazie a motoraptor) e molti di voi hanno già letto:

Visto che è stato già letto e linkato mi sembra inutile trascriverlo in maniera integrale,no?


Per niente d'accordo. Dato che sotto a quell'articolo avevo deposto (?) una mia riflessione che avrei gradito non fosse stata censurata o bannata. In questo caso si è buttata l'acqua sporca (la citazione non gradita di ciò che dice Tavcar) insieme al bambino (le mie riflessioni). E' questa la democrazia minzoliniana in questo cazzo di paese (la minuscola è d'obbligo).

Visto che il blog di Tavcar avanza una interpretazione socio-psicologica del nostro basket, estendibile a mio parere a tutto lo sport nazionale - e non solo - ma anche alla nostra disastrata vita politica e al nostro atteggiamento culturale (?) e umano, mi piccavo di aggiungere il mio parere, anche abbastanza critico (è questo che non piace ai solerti difensori di questo forum?), riguardo ai pregi e ai difetti nazionali.

Ma forse qui dentro si è abbastanza lobotomizzati e poco democratici per non sopportare il parere sincero di uno che ha le sue idee, sportive e non, e da solo, con tutte le sue idiosincrasie, potrebbe comunque costituire una ricchezza in termini di legittimi punti di vista.

Per esempio: asserire o pensare, come asserisco e penso, che uno come Bargnani non accetterà mai il contatto fisico nel pitturato perché ce l'ha piccolo (proprio quello), specie a confronto con le mazze ballonzolanti dei colorati con i quali spesso si trova a confrontarsi in termini di anche e di bacini... asserire questo, o soltanto pensarlo, equivale a una bestemmia? O si tratta solo di chiarezza e rispetto per uno che sta cercando di capire certe difficoltà psicologiche "d'approccio" allo scontro fisico di certi giocatori (il buon Brera parlava della paura di Maradona nei Mondiali dell'82 al contatto fisico col buon Gentile - tripallico, a suo parere - che "molto modestamente" lo marcava "da dietro" , in ciò inducendo allergia e spavento).

Aspetto d'essere smentito o definitivamente esautorato.

Nell'attesa, rimanderò il post di Tavcar e le mie riflessioni sotterranee.

Saluti.

ferpiel
Stagione da rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/01/2010, 17:49

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda ferpiel » 28/08/2010, 18:39

Prima però le scuse (I pretend).

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Panzer » 28/08/2010, 19:05

Le riflessioni puoi rimetterle quando ti pare (magari erano quelle che hai già riscritto,non lo so),sinceramente non le avevo notate,puoi anche scrivere che Bargnani ce l'ha piccolo (visto che è un tuo parere e molti qui han detto molto di peggio senza censure),puoi scrivere quello che ti pare.Ma riporta ancora una volta l'intero post di quel blog e verrà nuovamente cancellato perchè l'averlo linkato già una volta basta ed avanza,sappiamo già tutti di cosa parla.Riportarlo interamente per l'ennesima volta a me sa molto di "pubblicità" e il fatto che tu ti accanisca perchè è stato cancellato mi fa puzzare la cosa ancora di più e non mi piace.

Per le scuse....attendi attendi :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Gabbo » 28/08/2010, 19:07

Ma lascia stare
Immagine
Probabilmente chi ti ha cancellato il reply non si è accorto della tua riflessione in fondo.
Censura su questo forum? :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda cippa lippa » 28/08/2010, 19:08

Scusa ferpiel..........non ho capito una mazza di quello che hai scritto!
Cioè, Bargnani giocherebbe soft per un complesso di inferiorità acquisito facendo la doccia con i superdotati afroamericani?
Ma :lol2:
Questa mancava ancora.
Di cose bizzarre ne avevo lette tante, ma così mi spiazzi.
Scrivi di più. :wink:

ferpiel
Stagione da rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/01/2010, 17:49

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda ferpiel » 28/08/2010, 19:57

cippa lippa ha scritto:Scusa ferpiel..........non ho capito una mazza di quello che hai scritto!
Cioè, Bargnani giocherebbe soft per un complesso di inferiorità acquisito facendo la doccia con i superdotati afroamericani?
Ma :lol2:
Questa mancava ancora.
Di cose bizzarre ne avevo lette tante, ma così mi spiazzi.
Scrivi di più. :wink:


Ciao ciccio (mia moglie, quella disgraziata, mi chiama "pucci", ma si rifiuta di darmela... la possino).

Se ti mancava virgola mi dispiace.

Prova a pensare a come muove il bacino il nostro bargs.

In psicologia (riguardo alle malattie psichiatriche) la si definisce una personalità "evitante".

Mia moglie, en passant, per non dire o sbandierare i fatti privati, "evita" di fare i piatti appena può - talché si accatastano a mazzi - però "evita" pure di "sottoporsi" ai suoi doveri coniugali, fosse solo un pompino - questo sarà bannato, lo so, non foss'altro perché è letteratura)).
posting.php?mode=quote&f=16&p=147910#
Il codice delle malattie è qualcosa di americano tipo DTSM (ma cito a memoria).

Secondo me al Bargs farebbe bene farsi una bella fidanzata canadese (leggi trivellare a iosa) affinché possa acquisire sicurezza in post, basso o alto che sia.

Il Beli secondo me tromba troppo, di qui la sua presupponenza di condurre una squadra tutta quanta che aspetti le sue mosse feline abbastanza telefonate o prevedibili.

Salvo poi erigergli un monumento o prenderlo a calci in culo, cosa che hanno fatto l'ammiraglio Nelson e il sergentino Triano, quando "esso" presume di esimersi dagli schemi.

Ricorda che Andrea vive ancora con la MAMMA!

In tutto questo, resta sempre un grande.

Ma per essere davvero un uomo di basket io vorrei vederlo giacere col suo amore di donna (meglio se parlante una lingua sconosciuta come l'inglese), ma con il vello biondiccio morbido tutto a perforare dolcemente.

Allora si che Toronto avrebbe "il maschio" che si sbatte a prendere i rimbalzi (minchia, un lavoraccio inelegante).

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda cippa lippa » 28/08/2010, 20:09

Ma ferpiel :lol2: :lol2:
Abbiamo un fine psicologo allora, tra noi! :wink:
Ma fammi capire, allora. Uno come Greg Oden è per quello :mrgreen: che prende tanti rimbalzi?

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda Dark Knight » 28/08/2010, 20:48

ferpiel ha scritto:Il codice delle malattie è qualcosa di americano tipo DTSM (ma cito a memoria).


Per chiarezza si chiama DSM-IV (leggi di.esse.emme-quarto) ed è il vangelo dello psichiatra, in pratica. E sono definizioni e criteri per la diagnosi di malattie psichiatriche.
Sempre sia questo quello che intendevi.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti