Scariolo nuovo ct delle 'furie rosse'

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Scariolo nuovo ct delle 'furie rosse'

Messaggioda francotto » 04/02/2009, 13:58

Questa notizia mi rende orgoglioso, è sicuramente un ottimo spot per il basket italiano.

http://it.eurosport.yahoo.com/04022009/ ... rosse.html

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Scariolo nuovo ct delle 'furie rosse'

Messaggioda maurom » 04/02/2009, 14:32

Son contento per lui, io sarei più contento se i nostri migliori allenatori avessero l'opportunità di allenare la nostra di Nazionale.

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Re: Scariolo nuovo ct delle 'furie rosse'

Messaggioda francotto » 04/02/2009, 15:06

maurom ha scritto:Son contento per lui, io sarei più contento se i nostri migliori allenatori avessero l'opportunità di allenare la nostra di Nazionale.


Anche io, ma tu se fossi Scariolo o Messina, con tutte le offerte che hanno, andresti a lavorare con la federazione italiana ?

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Scariolo nuovo ct delle 'furie rosse'

Messaggioda maurom » 04/02/2009, 16:50

francotto ha scritto:
maurom ha scritto:Son contento per lui, io sarei più contento se i nostri migliori allenatori avessero l'opportunità di allenare la nostra di Nazionale.


Anche io, ma tu se fossi Scariolo o Messina, con tutte le offerte che hanno, andresti a lavorare con la federazione italiana ?


Scariolo allena la Nazionale spagnola in estate ma durante la stagione allena regolarmente in Russia. Da quel che ho letto poco tempo fà sulla Gazzetta pareva che Messina si fosse offerto alla Federazione per guidare la Nazionale la prossima estate ma Meneghin sembra voglia proseguire con Recalcati. Hai Messina che vuole allenare la Nazionale e non ne approfitti?? Bah...

Avatar utente
Ghost12
Leader della squadra
Messaggi: 349
Iscritto il: 20/01/2009, 12:02

Re: Scariolo nuovo ct delle 'furie rosse'

Messaggioda Ghost12 » 04/02/2009, 19:02

Se vuole Messina lo vado a prendere io in russia e portarlo ad allenare la nazionale al posto di recalcati!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Scariolo nuovo ct delle 'furie rosse'

Messaggioda Berserker » 04/02/2009, 23:00

francotto ha scritto:Questa notizia mi rende orgoglioso, è sicuramente un ottimo spot per il basket italiano.

La notizia fa sicuramente piacere, ma a me suona più che altro come un paradosso, non come uno spot.


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti