Il centro per la Nazionale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda _Il Prescelto_ » 11/02/2008, 14:50

The Huge ha scritto:Crosariol io non lo terrei manco per fare il 4° a scopa.


ma xk buttare così tanta :crapstorm: bah....nn capisco x il poco che ha giocato in serie A ha una media di 16 minuti in campo con 6 punti di media e 6 rimbalzi..e il 68 % dal campo...(stesse cifre anche in eurolega)probabilmente con una squadra che lo valorizzerebbe di più potrebbe arrivare a giocare benissimo in nazionale, come ha già fatto.
Immagine

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda piceale90 » 11/02/2008, 14:54

_Il Prescelto_ ha scritto:
The Huge ha scritto:Crosariol io non lo terrei manco per fare il 4° a scopa.


ma xk buttare così tanta :crapstorm: bah....nn capisco x il poco che ha giocato in serie A ha una media di 16 minuti in campo con 6 punti di media e 6 rimbalzi..e il 68 % dal campo...(stesse cifre anche in eurolega)probabilmente con una squadra che lo valorizzerebbe di più potrebbe arrivare a giocare benissimo in nazionale, come ha già fatto.


68%??? per forza, sa solo schiacciare!
se non sapesse fare nemmeno quello :azz:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda REDDEN » 11/02/2008, 15:07

crosariol è scarso ma la domanda è un'altra..in una nazionale con bargnani gallinari hackett belinelli vitali datome ecc...vista in prospettiva soluzioni offensive non ne mancano per cui un centro che si occupi solo di blokki e rimbalzi con buon fisico a livello mondiale puo' bastarci...poi se si ha voja c'è sempre l'opportunità eze....lui e crosariol garantirebbero una media di 2 punti ogni 10 partite ma pensandoci bene forse tapperebbero i buchi di fisicità e presenza sotto i tabelloni che da sempre ci attanagliano

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda piceale90 » 11/02/2008, 15:13

REDDEN ha scritto:crosariol è scarso ma la domanda è un'altra..in una nazionale con bargnani gallinari hackett belinelli vitali datome ecc...vista in prospettiva soluzioni offensive non ne mancano per cui un centro che si occupi solo di blokki e rimbalzi con buon fisico a livello mondiale puo' bastarci...poi se si ha voja c'è sempre l'opportunità eze....lui e crosariol garantirebbero una media di 2 punti ogni 10 partite ma pensandoci bene forse tapperebbero i buchi di fisicità e presenza sotto i tabelloni che da sempre ci attanagliano

ancora con questa storia?

sono mesi che lo ripetiamo:
eze non può giocare per noi perchè è gia stato più volte convocato dalla nazionale nigeriana, se vuoi ulteriori conferme vai nella chat sul sito del mps.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda RafT » 11/02/2008, 15:16

Eze non può come già detto, altrimenti il dubbio su chi usare come centro non sussisteva, Eze e via.
Comunque per me il centro finirà alla lunga a farlo bargnani anche in nazionale.

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda _Il Prescelto_ » 11/02/2008, 15:27

piceale90 ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:
The Huge ha scritto:Crosariol io non lo terrei manco per fare il 4° a scopa.


ma xk buttare così tanta :crapstorm: bah....nn capisco x il poco che ha giocato in serie A ha una media di 16 minuti in campo con 6 punti di media e 6 rimbalzi..e il 68 % dal campo...(stesse cifre anche in eurolega)probabilmente con una squadra che lo valorizzerebbe di più potrebbe arrivare a giocare benissimo in nazionale, come ha già fatto.


68%??? per forza, sa solo schiacciare!
se non sapesse fare nemmeno quello :azz:


le schiacciate sono solo 16....
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda REDDEN » 11/02/2008, 16:09

MAMMA MIA nervosetto sei...eze è un tuo parente che te la prendi tanto?
datti una calmata bello....
io riporto solo quello che si vociferava in tv nn + di un anno fa anke in diverse telecronache poi se si sono accorti ora che non puo essere tesserato amen,il mio giudizio su crosariol nn cambia è scarsissimo a morire ma prende rimbalzi e stoppa...ci accontenteremo

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda stan » 11/02/2008, 16:20

REDDEN ha scritto:MAMMA MIA nervosetto sei...eze è un tuo parente che te la prendi tanto?
datti una calmata bello....
io riporto solo quello che si vociferava in tv nn + di un anno fa


se rispondi così il nervoso sei tu, di sicuro non lui.
ti è stato solo fatto notare che di questa storia qui dentro se n'è parlato più volte, e indirettamente l'hai più o meno confermato anche tu, se riporti rumours televisivi di un anno fa :wink:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda Palerio » 11/02/2008, 18:10

_Il Prescelto_ ha scritto:Per me potrebbe andar bene Crosariol, è un buon giocatore con un buon potenziale, secondo me basta dargli fiducia, non credo nella soluzione di Bargs, in Europa specialmente può fare la differenza da 4...e può essere l'arma in più..se non la decisiva...



Fidati stai prendendo un grosso abbaglio


_Il Prescelto_ ha scritto:
ma xk buttare così tanta :crapstorm: bah....nn capisco x il poco che ha giocato in serie A ha una media di 16 minuti in campo con 6 punti di media e 6 rimbalzi..e il 68 % dal campo...(stesse cifre anche in eurolega)probabilmente con una squadra che lo valorizzerebbe di più potrebbe arrivare a giocare benissimo in nazionale, come ha già fatto.



5, 4 punti + 4, 2 rimbalzi in 16 min(non 6 + 6) in campionato, e 4, 7 punti + 4,1 rimbalzi sempre in 16 min in eurolega .

P.s. 16 schiacciate su 45 canestri(35, 5%) .

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda Darkman » 11/02/2008, 18:35

Palerio ha scritto:
5, 4 punti + 4, 2 rimbalzi in 16 min(non 6 + 6) in campionato, e 4, 7 punti + 4,1 rimbalzi sempre in 16 min in eurolega .

P.s. 16 schiacciate su 45 canestri(35, 5%) .


Il nuovo centro della nazionale italiana con grande potenziale....... :azz:
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda Palerio » 11/02/2008, 18:42

Darkman ha scritto:Crosariol è un buon manovale, al limite può tornare buono per scaricare le casse del pesce fresco la mattina....il basket lasciatelo a chi sa giocarlo.



lol ha scritto:Non mi faccio attendere ed esprimo la mia opinione.Ma da quando è un giocatore di basket???
Per me Crosariol non è il giocatore che ci farà fare il salto di qualità, mano quadrate, testa calda e montata, continui falli, potrà garantire solo qualche rimbalzo in più; si aspetti un vero giocatore di basket prima di prendere questo inutile manovale.
Crosariol al massimo sposta il pesce ai mercati generali; quello è il suo lavoro quindi se Toti prende Crosariol spero lo usi come bodyguard per il rischio che correrebbe nel portare al Palalottomatica questo falegname


P.S. mi è venuto in mente che ci sono molti alberi con uccelli intorno al palazzo che defecano senza freno, ora capisco che il Crosa darebbe loro filo da torcere e possa sfruttare la sua abiltà come taglialegna: bene.



Il copyright cazzo!!!

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda sebastianibasket » 11/04/2008, 16:14

Secondo me bargs da centro è sprecato,crosariol puo essere una discrta riserva,ma come centro titolare c'è solo Mason Rocca
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda montystefy » 11/04/2008, 16:19

sebastianibasket ha scritto:Secondo me bargs da centro è sprecato,crosariol puo essere una discrta riserva,ma come centro titolare c'è solo Mason Rocca


mi aspettavo dicessi Hackett :lol: :lol: :lol: ..

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: Il centro per la Nazionale

Messaggioda sebastianibasket » 14/04/2008, 12:43

montystefy ha scritto:
sebastianibasket ha scritto:Secondo me bargs da centro è sprecato,crosariol puo essere una discrta riserva,ma come centro titolare c'è solo Mason Rocca


mi aspettavo dicessi Hackett :lol: :lol: :lol: ..

e vabbè 1 volta capita di sbagliare :lol: :lol: :lol:
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti