Qualificazioni Euro 2015
-
black panther
- Superstar NBA
Per Russia-Italia, rientro dalla spiaggia a 1640 e a 1650 sono davanti al televisore a cercare raisport... e non c'è... convinto di trovare comunque un link chiedo un pc e mi dicono non c'è rete...
nada, mi rassegno a saltare la partita...
l'indomani, quando leggo quel 65-63 esulto, a leggere le cronache e i vostri post mi sono fatto l'idea della classica partita brutta, tirata e vinta proprio all'ultimo respiro... grande Gentile, non si può mettere in dubbio che il carattere ce l'ha.
in prospettiva futura, chiaro che sulla carta un quintetto
Hachett (se rientra)/Cincia
Beli/Gentile
Gallo/Gentile
Datome/Gallo
Bargnani
ha potenzialità da vertice, anche se la chimica e compatibilità sono tutte da vedere fra gli NBA e gli altri... per me il sesto uomo possono farlo, indifferentemente, Gentile o Beli, in subordine anche Datome potrebbe partire dalla panca in un quintetto small... ma senza di lui ci si indebolisce sotto...
comunque Datome e Beli come collanti, Mago e Gallo come punte offensive e Gentile come miccia, Hackett a dare ritmo e Cincia ordine, dietro Cusin e Melli come buoni cambi, Aradori cambio come guardia, mentre come undicesimo Polonara e dodicesimo Cervi o Pascolo... nel caso Hackett non ci sia, mi porterei più S. Gentile che Mussini
nada, mi rassegno a saltare la partita...
l'indomani, quando leggo quel 65-63 esulto, a leggere le cronache e i vostri post mi sono fatto l'idea della classica partita brutta, tirata e vinta proprio all'ultimo respiro... grande Gentile, non si può mettere in dubbio che il carattere ce l'ha.
in prospettiva futura, chiaro che sulla carta un quintetto
Hachett (se rientra)/Cincia
Beli/Gentile
Gallo/Gentile
Datome/Gallo
Bargnani
ha potenzialità da vertice, anche se la chimica e compatibilità sono tutte da vedere fra gli NBA e gli altri... per me il sesto uomo possono farlo, indifferentemente, Gentile o Beli, in subordine anche Datome potrebbe partire dalla panca in un quintetto small... ma senza di lui ci si indebolisce sotto...
comunque Datome e Beli come collanti, Mago e Gallo come punte offensive e Gentile come miccia, Hackett a dare ritmo e Cincia ordine, dietro Cusin e Melli come buoni cambi, Aradori cambio come guardia, mentre come undicesimo Polonara e dodicesimo Cervi o Pascolo... nel caso Hackett non ci sia, mi porterei più S. Gentile che Mussini
- Stefanone
- Superstar NBA
Re: Qualificazioni Euro 2015
Ma per gli sfigatissimi all'estero non c'è speranza? Né roja né atdhe danno niente di niente... 
Help!!!
EDIT: ecchilo...
http://www.frombar.com/20140817/vv53f00 ... 71660.html
Help!!!
EDIT: ecchilo...
http://www.frombar.com/20140817/vv53f00 ... 71660.html
Real winners respect all opponents
- REDDEN
- NBA Legend
passeggiata di salute..confermo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Stefanone
- Superstar NBA
ma adesso che siamo sopra di 25 buttare dentro qualche giovane giovane no? E non strapazzare gli starter? :-/
- REDDEN
- NBA Legend
chiquita Cervi
gentile 17 passeggiando
buon polonara
bene gigi...
facile e noioso.....
questo percorso di ricostruzione che stiamo facendo va benissimo..sono 3-4 anni che partendo dalle fondamenta stiamo migliorando...
gentile 17 passeggiando
buon polonara
bene gigi...
facile e noioso.....
questo percorso di ricostruzione che stiamo facendo va benissimo..sono 3-4 anni che partendo dalle fondamenta stiamo migliorando...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
sempre per gli sfigati all'estero: conoscete links per scaricare le partite gia' giocate?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
cresce il rammarico per il mondiale...soprattutto per me vivendo a 15 min a piedi dal palau san jordi di barcelona...
perche' alla fine credo che per il mondiale avremmo avuto sia hackett, bargs ed il belo. e senza parker e ginobili alla fine potevamo giocarcela per la semifinale tranquillamente. a parte usa e spagna e forse il brasile mi pare ci sia abbastanza poca roba. chissa' lituania e serbia possano fare bene.
perche' alla fine credo che per il mondiale avremmo avuto sia hackett, bargs ed il belo. e senza parker e ginobili alla fine potevamo giocarcela per la semifinale tranquillamente. a parte usa e spagna e forse il brasile mi pare ci sia abbastanza poca roba. chissa' lituania e serbia possano fare bene.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
-
magician3
- Superstar NBA
Stasera con la Russia partita decisiva e delicatissima dato che gli avversari ci faranno soffrire e ci sovrasteranno fisicamente, come già successo all'andata. Speriamo di trovare delle alternative alle conclusioni dal perimetro che all'andata non funzionarono. La svolta nel quarto quarto di quella partita sul -10 la diede una registrata in difesa e il salire di colpi con le sue percussioni a canestro di Gentile, ma che fatica!
Speriamo di mettere la partita di stasera in termini diversi già dall'inizio.
E' vero che abbaimo ancora la partita con la Svizzera a disposizione , ma un eventuale sconfitta con la Russia , complicherebbe la classifica del girone e ci metterebbe in una brutta situazione psicologica in Svizzera,meglio chiudere la pratica subito.
Speriamo di mettere la partita di stasera in termini diversi già dall'inizio.
E' vero che abbaimo ancora la partita con la Svizzera a disposizione , ma un eventuale sconfitta con la Russia , complicherebbe la classifica del girone e ci metterebbe in una brutta situazione psicologica in Svizzera,meglio chiudere la pratica subito.
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- MaxZ
- Superstar NBA
...ma come si fa a non avere la Russia ai prossimi europei?
Stasera bisogna assolutamente perdere!?!
Stasera bisogna assolutamente perdere!?!
- Stefanone
- Superstar NBA
Fine terzo quarto.
Comunque vada a finire, almeno questa finora è stata una partita, godibile fin qui!
Cervi giganteggia!
EDIT: stanchini gli italiani in questi ultimi minuti, mentre loro ci hanno mangiato in testa a rimbalzo...
Comunque vada a finire, almeno questa finora è stata una partita, godibile fin qui!
Cervi giganteggia!
EDIT: stanchini gli italiani in questi ultimi minuti, mentre loro ci hanno mangiato in testa a rimbalzo...