The Huge ha scritto:
Repesa non mi dispiacerebbe, Sacripanti mi farebbe star male, Pianigiani sarei davvero curioso.
Quoto la sintesi.
The Huge ha scritto:
Repesa non mi dispiacerebbe, Sacripanti mi farebbe star male, Pianigiani sarei davvero curioso.
Sacripanti??? Mi tengo Recalcati grazie.
Repesa ottimo Pianigiani perfetto.
maurom ha scritto:La Germania che fa schifo è una squadra, noi come dici giustamente te siamo stati fino a ieri una cozzaglia di giocatori senza senso. Andare ai Mondiali rischiando di prendere legnate a destra e a manca sfiduciando subito Pianigiani a me non sembra una buona idea. Dobbiamo giocare le qualificazioni agli Europei presumibilmente contro squadre di basso livello, situazione perfetta per permettere a Pianigiani di fare un estate di lavoro e rendere sta cozzaglia di giocatori qualcosa che possa sembrare una squadra di basket, entriamo nel biennio olimpico, gli Europei 2011 saranno fondamentali, saltare due Olimpiadi consecutive sarebbe un colpo mortale per il basket italiano.
Panzer ha scritto:L'ho visto al palazzetto e di spettacolare non ha avuto nulla quella partita.Della Valle ha dimostrato una bella faccia tosta,Cervi è stato essenziale ma efficace,molto presente a rimbalzo e buono in difesa.Tessitori non mi ha entusiasmato,ogni volta che riceveva palla dentro l'area invece che cercare il ferro con decisione cercava qualche ricamo di troppo.Gli altri poco giudicabili ma la partita di ieri era poco attendibile
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti