da me con il digitale terrestre vedo rai 1 2 3+ alcuni canali sempre rai di contorno ma non prendo raisport...lo prendo su satellite ma nn so se potrò vedere la partita li......
Partite Nazionale [Amichevoli]
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
[quote="Pego":8mu2wik7]ma siete in tanti a non avere il digitale terrestre---> rai sport satellite??????
[/quote:8mu2wik7]
da me con il digitale terrestre vedo rai 1 2 3+ alcuni canali sempre rai di contorno ma non prendo raisport...lo prendo su satellite ma nn so se potrò vedere la partita li......
- davidedila
- Preseason
- Contatta:
- MASGUID
- Superstar NBA
- AJBlair
- Most Improved Player
Basket: Europei, cambiano orari partite Italia
Indice Ultim'ora
MADRID - Brutte notizie per gli appassionati basket italiani. La federazione internazionale ha infatti cambiato l'orario d'inizio delle partite degli azzurri nella seconda fase dei campionati europei. Sabato, all'esordio con la Lituania, giocheranno alle 19 e non piu' alle 16.30. Questo per accontentare Francia e Germania, che si sfidano a Madrid e che come l'Italia hanno la gara di qualificazione agli Europei di calcio. Cambiati gli orari anche delle altre due gare: contro la Turchia, lunedi', e contro la Germania, mercoledi', la squadra di Recalcati giochera' alle 16.30 e non piu' alle 19
ma io lavoro alle 16.30

Indice Ultim'ora
MADRID - Brutte notizie per gli appassionati basket italiani. La federazione internazionale ha infatti cambiato l'orario d'inizio delle partite degli azzurri nella seconda fase dei campionati europei. Sabato, all'esordio con la Lituania, giocheranno alle 19 e non piu' alle 16.30. Questo per accontentare Francia e Germania, che si sfidano a Madrid e che come l'Italia hanno la gara di qualificazione agli Europei di calcio. Cambiati gli orari anche delle altre due gare: contro la Turchia, lunedi', e contro la Germania, mercoledi', la squadra di Recalcati giochera' alle 16.30 e non piu' alle 19
ma io lavoro alle 16.30
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="AJBlair":3i64o226]Basket: Europei, cambiano orari partite Italia
Indice Ultim'ora
ma io lavoro alle 16.30
[/quote:3i64o226]
Ma zio cane...prima gli orari erano perfetti...
EDIT: Ma da dove arriva questa notizia???
EDIT2: trovato...Gazzetta.it
In pratica c'è sotto comunque sempre la Rai
Indice Ultim'ora
ma io lavoro alle 16.30
Ma zio cane...prima gli orari erano perfetti...
EDIT: Ma da dove arriva questa notizia???
EDIT2: trovato...Gazzetta.it
In pratica c'è sotto comunque sempre la Rai
- -
- chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
[quote="Gazza":3hjo6az4]Andrea oggi l'ho sempre applaudito, ho anche litigato con qualcuno che l'ho fischiava....ma non posso dire di essere contento della sua prestazione.[/quote:3hjo6az4]
Anche io ero tra i diecimila al palalottomatica, tralasciando i commenti sulla partita (meglio non parlarne da quanto è stata orribile) quoto Gazza, i fischi ad Andrea non ci stavano proprio. Io ho continuato a tifarlo, a urlare e spellarmi le mani sino alla fine; quando ho sentito i fischi quasi non ci volevo credere, NBA o no, Andrea è comunque un giocatore dell' ITALIA e per di più romano, i fischi dai suoi stessi concittadini proprio non ci stavano. Povero piccolo avevo voglia di scendere in campo a consolarlo
(Scusate se ora non c'entra molto, ma sono rientrata solo oggi!)
Anche io ero tra i diecimila al palalottomatica, tralasciando i commenti sulla partita (meglio non parlarne da quanto è stata orribile) quoto Gazza, i fischi ad Andrea non ci stavano proprio. Io ho continuato a tifarlo, a urlare e spellarmi le mani sino alla fine; quando ho sentito i fischi quasi non ci volevo credere, NBA o no, Andrea è comunque un giocatore dell' ITALIA e per di più romano, i fischi dai suoi stessi concittadini proprio non ci stavano. Povero piccolo avevo voglia di scendere in campo a consolarlo
(Scusate se ora non c'entra molto, ma sono rientrata solo oggi!)
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="chicca":9x4l5koa]
(Scusate se ora non c'entra molto, ma sono rientrata solo oggi!)[/quote:9x4l5koa]
inizialmente i fischi erano per garri che lo sostituiva ( io l'ho fischiato il lucone nazionale anche se non avrei dovuto) poi sono arrivati per tutti e anche per bargs e francamente devo dire con mio sommo dispiacere che li meritavano tutti...perchè mi hanno fatto buttare un pomeriggio
con uno spettacolo che definire caprino e come fare un complimento....
(Scusate se ora non c'entra molto, ma sono rientrata solo oggi!)[/quote:9x4l5koa]
inizialmente i fischi erano per garri che lo sostituiva ( io l'ho fischiato il lucone nazionale anche se non avrei dovuto) poi sono arrivati per tutti e anche per bargs e francamente devo dire con mio sommo dispiacere che li meritavano tutti...perchè mi hanno fatto buttare un pomeriggio
Ultima modifica di lol il 07/09/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
-
stan
- moderatore (atipico)
[quote="MASGUID":1cc5ijj1][quote="davidedila":1cc5ijj1]io invece prendo rai sport sat ma non prendo rai1 rai2 rai3[/quote:1cc5ijj1]
anch'io... però visto che una volta si ed una volta no mi sparisce il segnale vado da un amico con sky...[/quote:1cc5ijj1]
idem, io non prendo rai 1/2/3, però raisat + raisportsat sì (praticamente il MUX-B RAI) ma con una ricezione a dir poco instabile (con saltuari 10-15 minuti di oscuramento, che durante una partita di basket non sono certo il massimo
)
Il problema è che sarà così fino all'adozione del segnale digitale terrestre, che viene ancora considerato [i:1cc5ijj1]"sperimentale" [/i:1cc5ijj1], come standard di riferimento per la trasmissione televisiva regolare, e questo se non erro non avverrà prima del 2009.. considerando la qualità e l'organizzazione del servizio RAI non mi stupirei se ci fossero rinvii fino al 2012.
anch'io... però visto che una volta si ed una volta no mi sparisce il segnale vado da un amico con sky...[/quote:1cc5ijj1]
idem, io non prendo rai 1/2/3, però raisat + raisportsat sì (praticamente il MUX-B RAI) ma con una ricezione a dir poco instabile (con saltuari 10-15 minuti di oscuramento, che durante una partita di basket non sono certo il massimo
Il problema è che sarà così fino all'adozione del segnale digitale terrestre, che viene ancora considerato [i:1cc5ijj1]"sperimentale" [/i:1cc5ijj1], come standard di riferimento per la trasmissione televisiva regolare, e questo se non erro non avverrà prima del 2009.. considerando la qualità e l'organizzazione del servizio RAI non mi stupirei se ci fossero rinvii fino al 2012.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- newhead
- Preseason
- Contatta:
[quote="lol":19ie7u33][quote="chicca":19ie7u33]
(Scusate se ora non c'entra molto, ma sono rientrata solo oggi!)[/quote:19ie7u33]
con uno spettacoplo che definire caorino e come fare un complimento....[/quote:19ie7u33]
Appunto, i fischi dei romani erano tutti per Garri, giocatore che se n'è andato da Roma come un rejetto dopo aver fatto poco o nulla nelle ultime 2 stagioni...
Ero anch'io a Roma, in stampelle, dopo 700 km ad andare e 700 a tornare in 34 ore dico chiaramente: se me ne passava vicino uno qualsiasi tra i giocatori, dirigenti, accompagnatori, medici, portaborse, aguzzini, cazzi & mazzi, si prendeva una stampellata in mezzo alla fronte!!!!
Sono stati indegni!!!
Indegni di difendere i colori della Nazionale, indegni di essere accolti come manna dal cielo da 11000 persone che erano lì SOLO per loro, indegni di meritare la nostra fiducia perchè si può perdere, si può partire con uno 0-13 per poi prendere 20/30/50 punti di scarto ma non si può dare l'ascia in mano al boia e chiedergli di graziarti!!!
CI VOGLIONO LE PALLE, NON CAGATINE!!!!
Ed infatti anche in Spagna si stanno dimostrando un branco di zebedei: è vero, hanno il talento ma non basta, ci vuole testa, ci vuole fiato e soprattutto ci vogliono i cogliombre!!!!
(Scusate se ora non c'entra molto, ma sono rientrata solo oggi!)[/quote:19ie7u33]
Appunto, i fischi dei romani erano tutti per Garri, giocatore che se n'è andato da Roma come un rejetto dopo aver fatto poco o nulla nelle ultime 2 stagioni...
Ero anch'io a Roma, in stampelle, dopo 700 km ad andare e 700 a tornare in 34 ore dico chiaramente: se me ne passava vicino uno qualsiasi tra i giocatori, dirigenti, accompagnatori, medici, portaborse, aguzzini, cazzi & mazzi, si prendeva una stampellata in mezzo alla fronte!!!!
Sono stati indegni!!!
Indegni di difendere i colori della Nazionale, indegni di essere accolti come manna dal cielo da 11000 persone che erano lì SOLO per loro, indegni di meritare la nostra fiducia perchè si può perdere, si può partire con uno 0-13 per poi prendere 20/30/50 punti di scarto ma non si può dare l'ascia in mano al boia e chiedergli di graziarti!!!
CI VOGLIONO LE PALLE, NON CAGATINE!!!!
Ed infatti anche in Spagna si stanno dimostrando un branco di zebedei: è vero, hanno il talento ma non basta, ci vuole testa, ci vuole fiato e soprattutto ci vogliono i cogliombre!!!!
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
[color=#0000FF:33asbdqk]Dato che presto ci saranno una serie di amichevoli viste le qualificazioni vicine metto per il momento come "importante" questo topic in maniera da poter facilitare chi volesse postare risultati e commenti su queste partite,lo stesso farò con quello delle foto....postate la i vostri scatti dei nostri Azzurri[/color:33asbdqk]
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Italia-Polonia 74-75 (21-19, 38-43, 56-59)
Italia. Vitali 2 (0/1, 0/3), Cinciarini 7 (2/4, 1/1), Mancinelli 8 (4/7, 0/1), Soragna 13 (1/ 2 da tre), Cittadini 11 (3/4), Mordente 3 (1 /2, 0/2), Di Giuliomaria 2 (1/1, 0/1), Michelori 7 (3/5), Bulleri 13 (2/3, 2/3), Fantoni 5 (1/3), Cavaliero, Amoroso 5 (1/3, 1/2). Allenatore Carlo Recalcati
Polonia. Frasunkiewicz 3 (1/1 da tre), Szubarga (0/1 da tre), Kitzinger 5 (1/1, 1/3), Chanas, Szewczyk 2 (1/1, 0/1), Kikowski 7 (2/3, 1/1), Gortat 28 (14/19), Koszarek 6 (1/ 2, 0/1), Szawarski 3 (1/ 2), Mroz ne, Tomaszek 2 (1 /2), Ignerski 19 (2 /3, 4/7). Allenatore Muli Katzurin.
si sente troppo la mancanza di un centro(Gortak c'è ne fa 28
),bene alla fine solo Michelori.
Italia. Vitali 2 (0/1, 0/3), Cinciarini 7 (2/4, 1/1), Mancinelli 8 (4/7, 0/1), Soragna 13 (1/ 2 da tre), Cittadini 11 (3/4), Mordente 3 (1 /2, 0/2), Di Giuliomaria 2 (1/1, 0/1), Michelori 7 (3/5), Bulleri 13 (2/3, 2/3), Fantoni 5 (1/3), Cavaliero, Amoroso 5 (1/3, 1/2). Allenatore Carlo Recalcati
Polonia. Frasunkiewicz 3 (1/1 da tre), Szubarga (0/1 da tre), Kitzinger 5 (1/1, 1/3), Chanas, Szewczyk 2 (1/1, 0/1), Kikowski 7 (2/3, 1/1), Gortat 28 (14/19), Koszarek 6 (1/ 2, 0/1), Szawarski 3 (1/ 2), Mroz ne, Tomaszek 2 (1 /2), Ignerski 19 (2 /3, 4/7). Allenatore Muli Katzurin.
si sente troppo la mancanza di un centro(Gortak c'è ne fa 28
),bene alla fine solo Michelori.- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="sensomc":z9e3ucnq]si sente troppo la mancanza di un centro([b:z9e3ucnq]Gortak [/b:z9e3ucnq]c'è ne fa 28
),bene alla fine solo Michelori.[/quote:z9e3ucnq]
Hai detto niente ... questo in Europa sposterebbe a livello di F4 di Eurolega ... Però si chiama Gorta[u:z9e3ucnq]t[/u:z9e3ucnq] ...
),bene alla fine solo Michelori.[/quote:z9e3ucnq]Hai detto niente ... questo in Europa sposterebbe a livello di F4 di Eurolega ... Però si chiama Gorta[u:z9e3ucnq]t[/u:z9e3ucnq] ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="The Huge":12idwgrc][quote="sensomc":12idwgrc]si sente troppo la mancanza di un centro([b:12idwgrc]Gortak [/b:12idwgrc]c'è ne fa 28
),bene alla fine solo Michelori.[/quote:12idwgrc]
Hai detto niente ... questo in Europa sposterebbe a livello di F4 di Eurolega ... Però si chiama Gorta[u:12idwgrc]t[/u:12idwgrc] ...
[/quote:12idwgrc]
Gortat in NBA nn fa un cazzo poi viene in Europa e ne fa 28
),bene alla fine solo Michelori.[/quote:12idwgrc]Hai detto niente ... questo in Europa sposterebbe a livello di F4 di Eurolega ... Però si chiama Gorta[u:12idwgrc]t[/u:12idwgrc] ...
Gortat in NBA nn fa un cazzo poi viene in Europa e ne fa 28

FORZA JUVE!!!!!
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
[quote="dAndrea":18anmpzj][quote="The Huge":18anmpzj][quote="sensomc":18anmpzj]si sente troppo la mancanza di un centro([b:18anmpzj]Gortak [/b:18anmpzj]c'è ne fa 28
),bene alla fine solo Michelori.[/quote:18anmpzj]
Hai detto niente ... questo in Europa sposterebbe a livello di F4 di Eurolega ... Però si chiama Gorta[u:18anmpzj]t[/u:18anmpzj] ...
[/quote:18anmpzj]
Gortat in NBA nn fa un cazzo poi viene in Europa e ne fa 28[/quote:18anmpzj]
vedrai che qualcosa al combina il prossimo anno...

),bene alla fine solo Michelori.[/quote:18anmpzj]Hai detto niente ... questo in Europa sposterebbe a livello di F4 di Eurolega ... Però si chiama Gorta[u:18anmpzj]t[/u:18anmpzj] ...
Gortat in NBA nn fa un cazzo poi viene in Europa e ne fa 28[/quote:18anmpzj]
vedrai che qualcosa al combina il prossimo anno...
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
Scusate devo aver perso il giro, perchè questa Nazionale non ha convocato Crosariol e/o Mason Rocca? Ok, brutta stagione per Crosariol ma ha stazza e ha già "giocato" nel sistema Recalcati...e Richard Mason, altro infortunio?
Esplicatemi plizzz!
Io voglio bene agli Azzurri, ma senza un cinque (anche atipico, ma un cinque) non si va da nessuna parte.
Esplicatemi plizzz!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"