Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
il beli scandalosamente fuori forma ... cazzo non mangiare come un bue se devi fare gli europei...
-
djeghe
- Scelto al Draft
Re: Europei 2011
Quindi mago out anche domani??? Che sfiga domani vado a Bormio a vederla
- maverick988
- Leader della squadra
[quote="shaq91":atcwh02s]il beli scandalosamente fuori forma ... cazzo non mangiare come un bue se devi fare gli europei...[/quote:atcwh02s]
Dopo una stagione a mangiare cookies secondo te non si mangia 1 quintale di tortellini della nonna?

Dopo una stagione a mangiare cookies secondo te non si mangia 1 quintale di tortellini della nonna?
- shaq91
- All Star Game
il gallo invece mi sta piacendo molto
poche forzature tanta concretezza forse poco coinvolto ma per essere la prima niente male
poche forzature tanta concretezza forse poco coinvolto ma per essere la prima niente male
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Sbaglio o al Beli manca di tirare a canestro una sedia e Fanco Lauro e poi ha tirato tutto il tirabile?
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Ragazzi il Belino fuma, magna lasagne, turtelèn e tagliatelle, beve e tromba come un riccio bolognese
!
Forse la pallacanestro è un'altra cosa. Non è che legge troppo il Crucco e il mago romano per cui è passato totalmente a GRASPA e MONA (SEMPRE W!)?
Ma ve lo ricordate com'era appena due-tre anni fa? Seconfo me ha preso almeno 12 KG.
E' inguardabile, ostia, è più grasso di me!
Forse la pallacanestro è un'altra cosa. Non è che legge troppo il Crucco e il mago romano per cui è passato totalmente a GRASPA e MONA (SEMPRE W!)?
Ma ve lo ricordate com'era appena due-tre anni fa? Seconfo me ha preso almeno 12 KG.
E' inguardabile, ostia, è più grasso di me!
Ultima modifica di mago romano il 29/07/2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
magician 2
- Superstar NBA
Discreto allenamento dell'Italia con i macedoni, Belinelli nonostante la panza è già abbastanza registrato come Datome e Mancinelli, discreto Cusin che ha cercato di darsi da fare, ingiudicabile Renzi, troppo modesti gli avversari per poterlo valutare( non mi piace comunque il fatto che si defila troppo e non prende posizione nel centro dell'area avversaria).
Nonostante sia stato tra i top scorer della partita vedo il Gallo ancora imballato dalla preparazione, come è naturale che sia per uno con il suo fisico. Per gli altri normale amministrazione.
Bisogna aspettare di vedere in campo il mago( ma davvero non ha avuto ancora l'okay dalla sua assicurazione? che palle!) per capire come può essere la chimica tra lui e gli altri nba e il resto della squadra.
Sono curioso di vedere Cinciarini come playmaker, oggi Hackett nel ruolo è stato senza infamia e senza lode.
La migliore notizia della giornata è che Melli si aggregherà al gruppo.
Nonostante sia stato tra i top scorer della partita vedo il Gallo ancora imballato dalla preparazione, come è naturale che sia per uno con il suo fisico. Per gli altri normale amministrazione.
Bisogna aspettare di vedere in campo il mago( ma davvero non ha avuto ancora l'okay dalla sua assicurazione? che palle!) per capire come può essere la chimica tra lui e gli altri nba e il resto della squadra.
Sono curioso di vedere Cinciarini come playmaker, oggi Hackett nel ruolo è stato senza infamia e senza lode.
La migliore notizia della giornata è che Melli si aggregherà al gruppo.
-
arex73
- Superstar NBA
l'ho scritto anche sulla conversazione della amichevoli della nazionale....ho visto il Gallo a fine partita con la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro (quello dell'infortunio contro i Pacers di gennaio quando era ancora i Knicks)...secondo voi cosa significa?
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="Patavino":2umsg86b]All'inizio rimbalzone di Cusin che il Mago neanche con le scarpe con le molle avrebbe preso
[/quote:2umsg86b]
Ma va là!
Cusin salta anche meno der Mago de noantri!
Ma va là!
Cusin salta anche meno der Mago de noantri!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- shaq91
- All Star Game
ghesb da intenditore di mona di graspa e di basket come ti è sembrato renzi ?
- Gabbo
- Il Mago
Bhè dai Belinelli si è messo a forzare solo quando si era sul +16 ed era oramai garbage time, quando le macedonie sono rientrate a -10 ha giocato bene, poi si è rimesso a fare playground a partita finita (lui e il MAncio assieme fanno paura
). Ha messo un paio di tiri assurdi, più sono difficili più ne mette
Anche di Datome mi ricordo un tiraccio a fine partita, ma mi è piaciuto il sardo
Carraretto
...come non lo chiamasse Charlie per me è un mistero, avesse qualche centimetro di più...
Quoto su HAckett
, dà una carica spaventosa. Ci fosse stato Bo da marcare però avrei preferito, perchè di certo non doveva marcare su giocatori di altissimo livello (tolto Ilievski che non è male).
Buono anche Poeta, mentre Vitali così così.
Il Mancio è andato calando alla distanza imho
Renzi...bah all'inizio mi è sembrato super timoroso e che non sapesse bene gli schemi, poi è andato un po' meglio.
Certo decisamente meglio che Lechthaler
, ma ci fossero stati Gigli e Crosariol non credo avrebbe avuto speranze
Gallo ottimo.Canestri di un'eleganza assurda ed illegale contro queste squadre.
Forse un po' poco esplosivo quando andava a canestro, ed un paio di volte è andato a sbattere contro l'avversario perdendo palla...forse il ginocchio o i pochi allenamenti
Cmq vedremo oggi ma i panchinari ieri mi sono piaciuti...Carraretto-Datome-Mancio non fanno schifissimo.
Certo mancano i chili
Anche di Datome mi ricordo un tiraccio a fine partita, ma mi è piaciuto il sardo
Carraretto
Quoto su HAckett
Buono anche Poeta, mentre Vitali così così.
Il Mancio è andato calando alla distanza imho
Renzi...bah all'inizio mi è sembrato super timoroso e che non sapesse bene gli schemi, poi è andato un po' meglio.
Certo decisamente meglio che Lechthaler
Gallo ottimo.Canestri di un'eleganza assurda ed illegale contro queste squadre.
Forse un po' poco esplosivo quando andava a canestro, ed un paio di volte è andato a sbattere contro l'avversario perdendo palla...forse il ginocchio o i pochi allenamenti
Cmq vedremo oggi ma i panchinari ieri mi sono piaciuti...Carraretto-Datome-Mancio non fanno schifissimo.
Certo mancano i chili
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ernie ball
- All Star Game
A rimbalzo non andiamo proprio benissimo.
Hackett mi è piaciuto più degli altri.
Vitali sui suoi standard: inguardabile.
Hackett mi è piaciuto più degli altri.
Vitali sui suoi standard: inguardabile.
- crelmood
- Superstar NBA
come scritto anche sull'altro topic sulle amichevoli, renzi ha tanta volontà d ma è molle, spento. almeno crosariol sembra cattivo questo qui invece è un putto
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
magician 2
- Superstar NBA
Quello che non capisco è perchè queste gabole sul nullaosta dalla sua assicurazione per Bargnani non possano essere risolte prima.
Così , è già arrivato al ritiro una settimana dopo, e vorrei sapere il perchè dai tecnici e dal preparatote atletico, poi sta fermo in attesa della liberatoria per altri quattro giorni, e così morale della favola, inizia la preparazione solo oggi , dieci giorni in ritardo rispetto agli altri azzurri, boh chi ci capisce è bravo.
Così , è già arrivato al ritiro una settimana dopo, e vorrei sapere il perchè dai tecnici e dal preparatote atletico, poi sta fermo in attesa della liberatoria per altri quattro giorni, e così morale della favola, inizia la preparazione solo oggi , dieci giorni in ritardo rispetto agli altri azzurri, boh chi ci capisce è bravo.