Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 31/08/2007, 19:59

[quote="The Huge":6r79tj6l]un Mancinelli che Recalcati sembra portare in Spagna solo per mancanza di alternative[/quote:6r79tj6l]
Però tutto sommato ieri è stato il migliore in campo...

[quote="The Huge":6r79tj6l]Il gioco che si doveva sviluppare in una direzione ora sembra senza sbocchi.[/quote:6r79tj6l]
Questo purtroppo è innegabile. Sembrava un allenamento di tiro da 3, e non è manco andato troppo bene...

[quote="The Huge":6r79tj6l]PS. questa è sempre stata la nazionale dei 10 go-to-guy, non si può chiedere al Mago di rimpiazzarli tutti e 10 in un colpo solo, non può pensare Belinelli di essere Kobe Bryant e rimpiazzarli lui di sua spontanea volontà.[/quote:6r79tj6l]
Sicuramente la qualità del roster italiano è cambiata rispetto al passato, ma sembra che il passaggio dalla nazionale operaia a quella con stelle di talento non stia andando bene... giusto cercare di sfruttare i talenti migliori in campo, ma è anche vero come dici tu che non gli si può addossare tutto il carico in campo, anche perchè becchi una giornata storta ed è la fine... da questo punto di vista il Mago è sufficientemente lucido e freddo (fatta eccezione per ieri che sembrava un po' troppo emozionato...), ma Beli è in un momento di esaltazione che se è la sera buona ne fa 40 (ma senza comunque passare una palla), se è ins erata no non ne mette uno (tipo ieri) :shock:
Immagine
ciao RafT

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 31/08/2007, 20:01

shaka guarda che non ho scritto io quelle cose :wink: :wink:

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 31/08/2007, 21:23

[quote="lol":3f89oqng]shaka guarda che non ho scritto io quelle cose :wink: :wink:[/quote:3f89oqng]
si si scusa, ho corretto, non so perchè mi aveva dato i quote in quel modo :?
Immagine
ciao RafT

motoraptor
Most Improved Player
NBA Team:dove ci sono Italiani

Messaggioda motoraptor » 31/08/2007, 22:09

[quote="brutus89":oh3hzypn]
No dai se abbiamo una condizione atletica scarsa bisogna mandare tutti a casa, sono da un mese in giro a fare ritiri e presumo a spaccarsi le gambe, l'europeo inizia fra qualche giorno quindi non credo sia un problema di condizione fisica.
E' una questione di testa, per questo non correvano.[/quote:oh3hzypn]

Molto probabilmente hai ragione tu, e' una questione di testa.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

ciripischio

Messaggioda ciripischio » 01/09/2007, 9:29

ragazzi: slovenia, francia, lituania, turchia, germania... dobbiamo buttarne fuori due, per tentare di entrare nei primi sette. ad oggi sembra difficilissimo. la slovenia ha uno squadrone e va fino in fondo, la francia sembra essere meglio amalgamata rispetto al passato (quando sembrava un po' l'italia attuale, dove grandi nomi non sempre equivalgono a gran risultato), la lituania è pur sempre la lituania, la turchia ha un genio del basket sulla panca più un tale che si chiama okur (e c'è da giurarci che per il 3 saranno pronti), la germania pare la più abbordabile (e ci gioca un certo nowitski...). voi che ne dite, ce la facciamo?
io continuo a dire di sì, almeno per i quarti. poi sarà durissima, perché non credo, ad oggi, che riusciremo ad arrivare tra le prime due nella fase a gironi (cosa comunque non impossibile, se i fantasmi si svegliano), e ciò significherebbe beccare ai quarti la spagna o la grecia. nel caso, decisamente meglio beccare la spagna. resterebbe comunque una missione pressoché impossibile.
voi che ne dite? passiamo alla fase pronostici?
chi lascia la strada vecchia per la nuova, di solito fa prima

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/09/2007, 9:38

con la squadra che ho visto al palalottomatica nemmeno ci meritiamo di andare agli europei...ho visto una non squadra, slegata in ogni reparto e senza un minimo di voglia e applicazzione, si chiamavano gli schemi e poi tutti stava fermi ad aspettare il miracolo....a meno di iprobabili miglioramenti in questi 3 giorni la vedo dura arrivare anceh soo ai quarti...però la speranza è l'ultima a morire

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 01/09/2007, 12:43

Io aspetterei la prima partita per vedere con che testa entrano in campo.
Sono fiducioso ma non mi sbilancio sul risultato finale.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 01/09/2007, 13:48

[quote="brutus89":mcgi0ic6]Io aspetterei la prima partita per vedere con che testa entrano in campo.
Sono fiducioso ma non mi sbilancio sul risultato finale.[/quote:mcgi0ic6]

Quoto :)
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 01/09/2007, 15:28

[quote="lol":apq6aejk]con la squadra che ho visto al palalottomatica nemmeno ci meritiamo di andare agli europei...ho visto una non squadra, slegata in ogni reparto e senza un minimo di voglia e applicazzione, si chiamavano gli schemi e poi tutti stava fermi ad aspettare il miracolo....a meno di iprobabili miglioramenti in questi 3 giorni la vedo dura arrivare anceh soo ai quarti...però la speranza è l'ultima a morire[/quote:apq6aejk]

la speranza è che ritrovino la tranquillità mentale per tornare ad esprimere un buon basket,non è che improvisamente siano diventati tutti dei brocchi......hai ragione quando dici che non si applicano adesso stà anche al coach ribadire che l'italia è una squadra,lo è sempre stata non si può aspettare il messia perchè si rischia di non averlo se non c'è un gioco di squadra......pensandoci bene anche agli europei di quattro anni fa abbiamo avuto un approccio ed un inizio disastrosi poi siamo arrivati terzi speriamo e tifiamo
ben sisko

newhead
Preseason
Contatta:

Messaggioda newhead » 01/09/2007, 15:59

[quote="brutus89":6pqqe3zh]Io aspetterei la prima partita per vedere con che testa entrano in campo.
Sono fiducioso ma non mi sbilancio sul risultato finale.[/quote:6pqqe3zh]
Quoto!!!

Anche perchè peggio di giovedì non si può giocare...

Sembravano un equipe sfigata ai Giochi senza Frontiere!!!
E detto tra noi: sarà il caso che Recalcati tiri fuori i coglioni ed inizi ad alzare la voce!!!
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/09/2007, 19:45

[quote="newhead":2qfk9joz]E detto tra noi: sarà il caso che Recalcati tiri fuori i coglioni ed inizi ad alzare la voce!!![/quote:2qfk9joz]

esatto è proprio il mio pensierp, nei momenti bui resta zitto e muto, mi sbaglierò ma a me pare un pò passivo...

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 01/09/2007, 19:57

[quote="lol":h7cciy0j][quote="newhead":h7cciy0j]E detto tra noi: sarà il caso che Recalcati tiri fuori i coglioni ed inizi ad alzare la voce!!![/quote:h7cciy0j]

esatto è proprio il mio pensierp, nei momenti bui resta zitto e muto, mi sbaglierò ma a me pare un pò passivo...[/quote:h7cciy0j]

Infatti nel primo quarto contro la Grecia in quei primi minuti ci stava un bel time out, come fanno i coach nba, per far svegliare qualcuno...invece.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 01/09/2007, 20:54

[quote="brutus89":1m8dmnbi][quote="lol":1m8dmnbi][quote="newhead":1m8dmnbi]E detto tra noi: sarà il caso che Recalcati tiri fuori i coglioni ed inizi ad alzare la voce!!![/quote:1m8dmnbi]

esatto è proprio il mio pensierp, nei momenti bui resta zitto e muto, mi sbaglierò ma a me pare un pò passivo...[/quote:1m8dmnbi]

Infatti nel primo quarto contro la Grecia in quei primi minuti ci stava un bel time out, come fanno i coach nba, per far svegliare qualcuno...invece.[/quote:1m8dmnbi]

nel timeout avrebbe dovuto usare questo:

[img:1m8dmnbi]http://files.splinder.com/3c82f354885509bc46419705b844c36e.jpeg[/img:1m8dmnbi]
:ita:

Franc3sca

Messaggioda Franc3sca » 02/09/2007, 10:59

[quote="brutus89":38z0885l]Io aspetterei la prima partita per vedere con che testa entrano in campo.
Sono fiducioso ma non mi sbilancio sul risultato finale.[/quote:38z0885l]

Mi permetto di inserirmi nella discussione...
Sono d'accordo anche se dopo aver visto la partita di giovedì la mia espressione è stata questa... :shock:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/09/2007, 11:04

[quote="Franc3sca":csgz1t8b]Mi permetto di inserirmi nella discussione...
Sono d'accordo anche se dopo aver visto la partita di giovedì la mia espressione è stata questa... :shock:[/quote:csgz1t8b]

io ero li' è la mia espressione all'uscita del palallotomatica era :evil: :evil:

Torna a “Nazionale Italiana”