Partite di qualificazione per gli Europei 2011
- Patavino
- NBA Legend
- max
- Most Valuable Player
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011
RaiSport 1 alle 20:30 e differita su RaiTre alle 23:45 

- Patavino
- NBA Legend
-
magician
- Leader della squadra
[quote="maurom":21mv51j4]Secondo me dobbiamo fare la corsa su Montenegro, noi ovviamente dobbiamo vincerle tutte e finiremmo a 5W-3L, se battiamo Montenegro ribaltanto il deficit dell'andata e questi perdono contro Israele abbiamo una possibilità.
Non credo sia possibile che Israele perda in Lettonia.[/quote:21mv51j4]
Io invece credo che Israele non ce la può fare a vincere in montenegro , quel campo è inespugnabile nell'ambito di questo girone. E'altrettanto improbabile che Israele perda in lettonia , ma tant'è se ce l'abbiamo fatta noi, ... E' l'unica limitatissima speranza che abbiamo. Consoliamoci con i primi frutti del lavoro di Pianigiani, un Bargnani così non si era mai visto sotto la precedente gestione e anche belinelli, al di là delle sue cazzate, sta facendo delle buone cose, così come maestranzi e mancinelli . Se Dio vuole ci siamo lasciati l'era recalcati definitivamente alle spalle, i prossimi anni potrebbero sorriderci.
Non credo sia possibile che Israele perda in Lettonia.[/quote:21mv51j4]
Io invece credo che Israele non ce la può fare a vincere in montenegro , quel campo è inespugnabile nell'ambito di questo girone. E'altrettanto improbabile che Israele perda in lettonia , ma tant'è se ce l'abbiamo fatta noi, ... E' l'unica limitatissima speranza che abbiamo. Consoliamoci con i primi frutti del lavoro di Pianigiani, un Bargnani così non si era mai visto sotto la precedente gestione e anche belinelli, al di là delle sue cazzate, sta facendo delle buone cose, così come maestranzi e mancinelli . Se Dio vuole ci siamo lasciati l'era recalcati definitivamente alle spalle, i prossimi anni potrebbero sorriderci.
- Stefanone
- Superstar NBA
Solita domanda per gli internauti dall'estero che non beccano RaiSport (e nemmeno RaiTre, mannaggia)... C'è x caso qualche streaming in rete? Riusciamo a trovare qualcosa? Grazie mille e speriamo!
Real winners respect all opponents
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Sticazzi se Pianigiani sa quello che fa...
- AXeL
- Superstar NBA
La mano di Pianigiani si vede eccome. L'unico rammarico è che la squadra abbia cominciato a girar come dice lui con qualche partita di ritardo.
Parentesi Beli: se gioca così anche negli Hornets (se ha la possibilità di giocare) il suo buon minutaggio se lo riesce a ricavare tranquillamente.
Parentesi Beli: se gioca così anche negli Hornets (se ha la possibilità di giocare) il suo buon minutaggio se lo riesce a ricavare tranquillamente.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- monta
- Stagione da Sophomore
diciamola tutta, pianigiani è un coach! si vede la sua mano, la sua organizzazione, prima con recalcati il basket era pura anarchia o frutto di occasioni....
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="Stefanone":gfm7yq3p]Solita domanda per gli internauti dall'estero che non beccano RaiSport (e nemmeno RaiTre, mannaggia)... C'è x caso qualche streaming in rete? Riusciamo a trovare qualcosa? Grazie mille e speriamo![/quote:gfm7yq3p]
Sul sito Raisport c'è lo streaming
Sul sito Raisport c'è lo streaming
- Stefanone
- Superstar NBA
[quote="Saba88":1mjl5nxo][quote="Stefanone":1mjl5nxo]Solita domanda per gli internauti dall'estero che non beccano RaiSport (e nemmeno RaiTre, mannaggia)... C'è x caso qualche streaming in rete? Riusciamo a trovare qualcosa? Grazie mille e speriamo![/quote:1mjl5nxo]
Sul sito Raisport c'è lo streaming[/quote:1mjl5nxo]
Sì lo so ma quello si vede sempre e solo se ti trovi in territorio italiano. Se ti colleghi dall'estero ti dice "cippamelo"
Sul sito Raisport c'è lo streaming[/quote:1mjl5nxo]
Sì lo so ma quello si vede sempre e solo se ti trovi in territorio italiano. Se ti colleghi dall'estero ti dice "cippamelo"
Real winners respect all opponents
-
magician
- Leader della squadra
E piantala con sto small ball, pianigiani, Le tre guardie più mancinelli da quattro non funziona , sopratutto se una delle guadie è mordente ( ingiustificata la sua prolungata presenza in campo). E poi che razza di quintetto quello che si gioca i minuti finali decisivi, con ress, mordente e giachetti tutti in campo, dai piani, cazzo, non rendere complicata una situazione semplice! ( un magician molto incazzato!).
Ultima modifica di magician il 20/08/2010, 22:33, modificato 1 volta in totale.
-
Lodrick
- Superstar NBA
più che altro dovrebbe inserire aradori...è l'unica cosa che gli rimprovero,sul più venti poteva provarlo...per il resto Bargnani attualmente miglior attaccante europeo insieme al tedesco di Dallas (parlo come attaccante puro)...
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Ciao a tutti! Appena vista la partita! Devo buttare veleno su tre persone: La prima è Murray (ma l'ho già fatto su un sito di tennis e a voi non ve ne frega niente)... la seconda è la regia rai che mi ha fatto rimpiangere le partite laggate rubate online nelle notti NBA... ma come cacchio si fa a fare quei primi piani del ferro e del viso dei giocatori MENTRE TIRANO facendo perdere completamente il contatto con l'azione! Per fare ste finezze della menchia non mi ha fatto vedere un canestro NORMALE.... la terza persona su cui voglo buttare veleno ... SONO IO! Aspetto questa partita da TRE MESI! Tanto è il tempo trascorso da quando ho comprato i biglietti per questa partita.... bè... non mi doveva venire il febbrone da cavallo proprio oggi???
Sgrunt..... Cmq Andrea dominante!
Sgrunt..... Cmq Andrea dominante!
- max
- Most Valuable Player
[quote="magician":1ga7k5h9]E piantala con sto small ball, pianigiani, Le tre guardie più mancinelli da qauuattro non funziona , sopratutto se una delle guadie è mordente ( ingiustificata la sua prolungata presenza in campo). E poi che razza di quinteto quello che si gioca i minuti finali decisivi, con ress, mordente e giachetti tutti in campo, dai piani, cazzo, non rendere complicata una situazione semplice! ( un magician molto incazzato!).[/quote:1ga7k5h9]
per quanto io detesti Mordente la sua presenza in campo oggi non è stata ingiustificata.
a livello di punti penso sia andato persino in doppia cifra e per il resto non ha fatto particolari danni come nelle altre apparizioni. inoltre è il capitano, quindi se l'allenatore ti ha scelto come tale di certo è perché ti vuol dare un ruolo non di secondo piano.
nel finale invece ha fatto benissimo a tenere in campo quel quintetto, anche perché non erano per nulla minuti decisivi (la partita è finita ben prima). in questo modo ha risparmiato ai titolari il nervosismo, l'affaticamento e non da ultimo li ha messi al riparo da possibili infortuni.
gestione della partita da parte di Pianigiani praticamente perfetta
per quanto io detesti Mordente la sua presenza in campo oggi non è stata ingiustificata.
a livello di punti penso sia andato persino in doppia cifra e per il resto non ha fatto particolari danni come nelle altre apparizioni. inoltre è il capitano, quindi se l'allenatore ti ha scelto come tale di certo è perché ti vuol dare un ruolo non di secondo piano.
nel finale invece ha fatto benissimo a tenere in campo quel quintetto, anche perché non erano per nulla minuti decisivi (la partita è finita ben prima). in questo modo ha risparmiato ai titolari il nervosismo, l'affaticamento e non da ultimo li ha messi al riparo da possibili infortuni.
gestione della partita da parte di Pianigiani praticamente perfetta

- daddyfrank
- Leader della squadra
Bargnani inarrestabile in attacco e attento a rimbalzo (finalmente!).
Buono Giacchetti, giustamente tenuto in campo alla fine, ma anche Maestranzi non mi è dispiaciuto.
Ottimo Belinelli, non ha forzato quasi nulla, così deve fare.
Un commento a parte sulla regia raisport: pessima, riprese fatte a caso,
inutili primi piani sul canestro mentre l'azione è in corso...
su Lauro non faccio commenti perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...
Buono Giacchetti, giustamente tenuto in campo alla fine, ma anche Maestranzi non mi è dispiaciuto.
Ottimo Belinelli, non ha forzato quasi nulla, così deve fare.
Un commento a parte sulla regia raisport: pessima, riprese fatte a caso,
inutili primi piani sul canestro mentre l'azione è in corso...
su Lauro non faccio commenti perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...