Partite di qualificazione per gli Europei 2011
-
magician
- Leader della squadra
Va bè, ragazzi, prepariamoci a gufare contro israele, con la speranziella che i lettoni gli restituiscano a casa loro lo scherzetto che hanno fatto a noi ( e che ci siamo fatti da soli, mannaggia!) . Non credo che i filandesi possano vincere a telaviv, solo la nostra «grande nazionale» è in grado di espugnare il palaelyau. Non ci resta che tifare Lettonia.
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team:dove ci sono Italiani
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011
[quote="Palerio":2okjy3ls][quote="REDDEN":2okjy3ls]...abbiamo vinto e lui alla fine e' stato decisivo,miglior rimbalzista e questo non mi sembra per nulla dovuto,miglior assistman e 50% dal campo...io non so cosa si deve pretendere di piu'...volete la tripla doppia e 0 perse?[/quote:2okjy3ls]
Vorremmo un pò di continuità all'interno della stessa partita , vorremmo che non si palleggiasse 3 volte di fila sui piedi , che non tirasse da 940 metri seppur con spazio (vorrei vedere), che non fermasse il gioco per 15 secondi per poi scaricare la patata bollente a Maestranzi per un tiro impossibile, che non penetrasse 1 vs 5, che ogni tanto nei finali la mettesse dentro e tante altre cose a partire dal superare la linea di metà campo prima degli 8 secondi.[/quote:2okjy3ls]
Mi inserisco anche io in questa discussione: sappiamo cosa ha fatto il Beli per averlo visto sul campo (secondo me con ottimi risultati in questa partita), ma pagherei per sapere cosa di preciso gli abbia chiesto Pianigiani.
Saperlo ci consentirebbe di capire quanto influisce l'allenatore su questa squadra e quanto sia farina del sacco del Beli: magari l'attendere la squadra schierata e' stata una richiesta precisa, cosi' come l'uno vs cinque.
A naso, direi che contro Israele abbiamo visto alcuni esperimenti su schemi voluti, perche' non credo che Pianigiani lasci campo libero alle decisioni dei nostri due NBA senza indirizzarli in modo preciso.
Penso pure che Andrea abbia risposto in modo piu' "automatico" rispetto al Beli, da qui le maggiori difficolta' e le sbavature.
Secondo me, con questo allenatore, il Beli non potra' che migliorare di partita in partita.
Vorremmo un pò di continuità all'interno della stessa partita , vorremmo che non si palleggiasse 3 volte di fila sui piedi , che non tirasse da 940 metri seppur con spazio (vorrei vedere), che non fermasse il gioco per 15 secondi per poi scaricare la patata bollente a Maestranzi per un tiro impossibile, che non penetrasse 1 vs 5, che ogni tanto nei finali la mettesse dentro e tante altre cose a partire dal superare la linea di metà campo prima degli 8 secondi.[/quote:2okjy3ls]
Mi inserisco anche io in questa discussione: sappiamo cosa ha fatto il Beli per averlo visto sul campo (secondo me con ottimi risultati in questa partita), ma pagherei per sapere cosa di preciso gli abbia chiesto Pianigiani.
Saperlo ci consentirebbe di capire quanto influisce l'allenatore su questa squadra e quanto sia farina del sacco del Beli: magari l'attendere la squadra schierata e' stata una richiesta precisa, cosi' come l'uno vs cinque.
A naso, direi che contro Israele abbiamo visto alcuni esperimenti su schemi voluti, perche' non credo che Pianigiani lasci campo libero alle decisioni dei nostri due NBA senza indirizzarli in modo preciso.
Penso pure che Andrea abbia risposto in modo piu' "automatico" rispetto al Beli, da qui le maggiori difficolta' e le sbavature.
Secondo me, con questo allenatore, il Beli non potra' che migliorare di partita in partita.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
-
GhostRider
- All Star Game
[quote="Saba88":2n5gz42y]
C'è anche da dire che lotta più lui [color=#FF0000:2n5gz42y]ha[/color:2n5gz42y] rimbalzo che Bargs, 6 assist che permettono [color=#FF0000:2n5gz42y]hai [/color:2n5gz42y]suoi compagni tiri con i piedi a terra, 6 punti di fila che aiutano l'Italia ad allungare nel 2° periodo e rimbalzo offensivo che chiude la partita...[/quote:2n5gz42y]
[img:2n5gz42y]http://assets.accordo.it/images/articles/p_somaro.jpg[/img:2n5gz42y]
C'è anche da dire che lotta più lui [color=#FF0000:2n5gz42y]ha[/color:2n5gz42y] rimbalzo che Bargs, 6 assist che permettono [color=#FF0000:2n5gz42y]hai [/color:2n5gz42y]suoi compagni tiri con i piedi a terra, 6 punti di fila che aiutano l'Italia ad allungare nel 2° periodo e rimbalzo offensivo che chiude la partita...[/quote:2n5gz42y]
[img:2n5gz42y]http://assets.accordo.it/images/articles/p_somaro.jpg[/img:2n5gz42y]
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- maurom
- Most Valuable Player
Secondo me dobbiamo fare la corsa su Montenegro, noi ovviamente dobbiamo vincerle tutte e finiremmo a 5W-3L, se battiamo Montenegro ribaltanto il deficit dell'andata e questi perdono contro Israele abbiamo una possibilità.
Non credo sia possibile che Israele perda in Lettonia.
Non credo sia possibile che Israele perda in Lettonia.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
benny
- All Star Game
questi non perdono con Israele ....maledetta lettonia 
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team:dove ci sono Italiani
Non spero nella qualificazione diretta, troppi incastri.
Dobbiamo vincerle tutte per fare esperienza, per amalgamare la squadra in modo da arrivare pronti al combattimento, l'anno prossimo, nel girone dei dannati.
Con Gallinari a fare da ciliegina sulla torta, non da mosca sulla cacc@.
Dobbiamo vincerle tutte per fare esperienza, per amalgamare la squadra in modo da arrivare pronti al combattimento, l'anno prossimo, nel girone dei dannati.
Con Gallinari a fare da ciliegina sulla torta, non da mosca sulla cacc@.
motoraptor
-
Lodrick
- Superstar NBA
viene da pensare però se con la sostituzione di recalcati già lo scorso anno il processo di crescita di questo gruppo si sarebbe consolidato lo scorso anno nell'additional round e probabilmente lo si sarebbe perso lo stesso, ma quest'anno si sarebbe partiti probabilmente da partite quali quelle con il montenegro e israele, e allora il girone lo avremmo vinto a man basse...
- costaest
- Scelto al Draft
[quote="Patavino":kkjhu0ps][quote="Donato":kkjhu0ps]Grande Bargnani, oggi ci ha davvero trascinati, ottimo anche Giacchetti e (anche se mi fa un'pò schifo pensarlo, figuriamoci dirlo) Crosariol , l'unico che non è piaciuto è stato Mordente.
Lauro mitico! .. Giacchetti fa un 2/2 dalla lunetta ... "I liberi sono la specialità di Giacchetti, è praticamente infallibile, 90% la scorsa stagione ... " , tempo nemmeno 1 minuto e 0\2 di Giacchetti dai tiri liberi ..
[/quote:kkjhu0ps]
"Se il loro capitano sbaglia due liberi e il nostro mette due triple è un segnale pessimo per Israele"
Da quel momento è iniziato il rimontone
[/quote:kkjhu0ps]
Io L'inglese non lo capisco moltissimo... ma quello che che ha scritto questo Canadese è quello che penso? Mandiamogli Lauro e facciamoci dare Swirsky (o come cavolo si scrive)
Re: Italy - Israel 81-76. Casspi: "We could not stop Bargnani"
Postby ShelB on Wed Aug 18, 2010 11:49 pm
1. What happened to Marco's face?
2. You guys hate on AB's defense but really his man to man is good it's his help D that is bad. He's a top 15 big man defender right now. And I'm not a big fan of his.
3. Wish Marco got a better opportunity here. Looked really good here. Weems becoming who he is is what hurt Marco's minutes in TO.
4. Bargs looked GREAT down low, both offensively and on the boards. His ballhandling looks great too. He was doubled on almost every play after the 1/3 mark of the video and got out of it smart and quickly.
[b:kkjhu0ps][size=150:kkjhu0ps]5. Basketball sounds SO MUCH MORE exciting called in Italian. Even with one commentator I want to watch this.[/size:kkjhu0ps][/b:kkjhu0ps]
6. The most I watch this video the more I think about how much we used Marco incorrectly.
7. Bargnani's passing wasn't on display once in this highlight reel which is a shame because his touch passes as incredible IMO and I hope we see more in the NBA.
8. These teams both kinda suck.
Lauro mitico! .. Giacchetti fa un 2/2 dalla lunetta ... "I liberi sono la specialità di Giacchetti, è praticamente infallibile, 90% la scorsa stagione ... " , tempo nemmeno 1 minuto e 0\2 di Giacchetti dai tiri liberi ..
"Se il loro capitano sbaglia due liberi e il nostro mette due triple è un segnale pessimo per Israele"
Da quel momento è iniziato il rimontone
Io L'inglese non lo capisco moltissimo... ma quello che che ha scritto questo Canadese è quello che penso? Mandiamogli Lauro e facciamoci dare Swirsky (o come cavolo si scrive)
Re: Italy - Israel 81-76. Casspi: "We could not stop Bargnani"
Postby ShelB on Wed Aug 18, 2010 11:49 pm
1. What happened to Marco's face?
2. You guys hate on AB's defense but really his man to man is good it's his help D that is bad. He's a top 15 big man defender right now. And I'm not a big fan of his.
3. Wish Marco got a better opportunity here. Looked really good here. Weems becoming who he is is what hurt Marco's minutes in TO.
4. Bargs looked GREAT down low, both offensively and on the boards. His ballhandling looks great too. He was doubled on almost every play after the 1/3 mark of the video and got out of it smart and quickly.
[b:kkjhu0ps][size=150:kkjhu0ps]5. Basketball sounds SO MUCH MORE exciting called in Italian. Even with one commentator I want to watch this.[/size:kkjhu0ps][/b:kkjhu0ps]
6. The most I watch this video the more I think about how much we used Marco incorrectly.
7. Bargnani's passing wasn't on display once in this highlight reel which is a shame because his touch passes as incredible IMO and I hope we see more in the NBA.
8. These teams both kinda suck.
The Future's So Bright, I Gotta Wear Shades (Timbuk3)
Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche
(GhostRider)
Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche
(GhostRider)
- Manu_mago
- Preseason
Qualche anima gentile può tradurre per cortesia???
Ci sono alcune frasi che non capisco...
Ci sono alcune frasi che non capisco...
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
No ma qualcuno ha visto la rissa tra Grecia e Serbia?
Krstic nuovo idolo di mighty!

- Non è un tiratore
- Preseason
[quote="The Huge":3opu59gf]No ma qualcuno ha visto la rissa tra Grecia e Serbia?
[/quote:3opu59gf]
molto bello Krstic che, spaventatissimo da baby shaq, attira Schortsanitis con un vasetto di miele verso la sedia e gliela scaraventa in testa
http://www.youtube.com/watch?v=ste4A1v5 ... r_embedded
molto bello Krstic che, spaventatissimo da baby shaq, attira Schortsanitis con un vasetto di miele verso la sedia e gliela scaraventa in testa
http://www.youtube.com/watch?v=ste4A1v5 ... r_embedded
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Non è un tiratore":3ovjvpr6]http://www.youtube.com/watch?v=ste4A1v5W-o&feature=player_embedded
molto bello Kristic che, spaventatissimo da baby shaq, attira Schortsanitis con un vasetto di miele verso la sedia e gliela scaraventa in testa
[/quote:3ovjvpr6]
Ahahahah!
Krstic e' stato pure arrestato ...
molto bello Kristic che, spaventatissimo da baby shaq, attira Schortsanitis con un vasetto di miele verso la sedia e gliela scaraventa in testa
Ahahahah!
Krstic e' stato pure arrestato ...

- Rickett
- Most Valuable Player
Sapete a che ora è la partita ?
- Donato
- Most Improved Player
[quote="Rickett":vojgiyii]Sapete a che ora è la partita ?[/quote:vojgiyii]
20.30
20.30