Euro2013
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Mi hai letto nel pensiero.
Avevo pensato a proporlo ma non mi ricordo se si e' ritirato o meno e non volevo fare la figura dell'idiota.
Comunque domani si parte ( oggi per voi italici della penisola ) e se sono rose fioriranno; se sono cachi....
Avevo pensato a proporlo ma non mi ricordo se si e' ritirato o meno e non volevo fare la figura dell'idiota.
Comunque domani si parte ( oggi per voi italici della penisola ) e se sono rose fioriranno; se sono cachi....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Re: Euro2013
Sapete se la rai trasmette alle 18 Spagna-Croazia?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Stefanone
- Superstar NBA
Per quello che vale la turchia ha fato un primo quarto da ben 8 punti con 1 su 12 dal campo (vs Finlandia). Si comincia coi fuochi d'artificio proprio... 
Real winners respect all opponents
-
flvn
- Superstar NBA
[quote="Viktor":35g2bvt4]Sapete se la rai trasmette alle 18 Spagna-Croazia?[/quote:35g2bvt4]
su raisport1
la butto li... più grande sorpresa di questi europei Melli, a cominciare da questa sera!!
su raisport1
la butto li... più grande sorpresa di questi europei Melli, a cominciare da questa sera!!
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="flvn":2zjrbn28][quote="Viktor":2zjrbn28]Sapete se la rai trasmette alle 18 Spagna-Croazia?[/quote:2zjrbn28]
su raisport1
la butto li... più grande sorpresa di questi europei Melli, a cominciare da questa sera!![/quote:2zjrbn28]
io punto e spero su Gentile,anche se poverino giocherà anche minuti da 4..peccato non vederlo impiegato stabilmente nel suo ruolo,sto ragazzo si gioca le sue chances di chiamata al draft al 70% in questo europeo e al 30% nella prossima eurolega...
forza gentilino ora come non mai aziono la resistenza!!
su raisport1
la butto li... più grande sorpresa di questi europei Melli, a cominciare da questa sera!![/quote:2zjrbn28]
io punto e spero su Gentile,anche se poverino giocherà anche minuti da 4..peccato non vederlo impiegato stabilmente nel suo ruolo,sto ragazzo si gioca le sue chances di chiamata al draft al 70% in questo europeo e al 30% nella prossima eurolega...
forza gentilino ora come non mai aziono la resistenza!!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
La Finlandia ha battuto la Turchia 61-55..meglio o peggio per noi? Che ne pensate?
(imbarazzante, comunque)
(imbarazzante, comunque)
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- ...
- Free Agent!
[quote="igna92":3sncyt74]La Finlandia ha battuto la Turchia 61-55..meglio o peggio per noi? Che ne pensate?
(imbarazzante, comunque)[/quote:3sncyt74]
Incredibile
Io azzarderei peggio perché comunque vedo la Turchia qualificata.
La Finlandia vincendo contro la Svezia va a due vittorie...
(imbarazzante, comunque)[/quote:3sncyt74]
Incredibile
Io azzarderei peggio perché comunque vedo la Turchia qualificata.
La Finlandia vincendo contro la Svezia va a due vittorie...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- Sissospò
- Leader della squadra
se vinciamo stasera siamo qualificati. Lo so che sono ottimista ma bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
Lodrick
- Superstar NBA
sinceramente non capisco tutto questo timore della turchia, cioè diamo per scontato che siamo sotto quando l'anno scorso abbiamo vinto in entrambe le circostanze... Se ci sono tutti compreso turkoglu (che comunque è in fase calante) sono d'accordo ma per il resto... gli altri giocatori è gente che fa eurolega, ma sempre come riserva mai come trascinatori... roster al completo italia e turchia si equivalgono, adesso dipende da chi c'è e chi no...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Secondo me brutta notizia se ci perdiamo contro la Turchia, viceversa buona se ci vinciamo.

- REDDEN
- NBA Legend
[quote="The Huge":39gnqbmi]Secondo me brutta notizia se ci perdiamo contro la Turchia, viceversa buona se ci vinciamo.[/quote:39gnqbmi]
ma no perché...tanto con la Finlandia dobbiamo vincere e chissà se in un arrivo a 3 non passiamo x differenza canestri chi lo sa....
ma no perché...tanto con la Finlandia dobbiamo vincere e chissà se in un arrivo a 3 non passiamo x differenza canestri chi lo sa....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- comy6
- All Star Game
Siamo piccoli,scarsi,sfigati e pure brutti
Pero cazzo.........
bisogna provarci
Daje!!!!
Pero cazzo.........
Daje!!!!

- MaxZ
- Superstar NBA
La Finlandia, quanto noi con il quintetto piccolo, dipende dal tiro da tre, inutile girarci attorno. Perciò tra Italia e Finlandia non dico tutto, ma gran parte dipenderà dalle percentuali da tre che le due squadre riusciranno ad avere...
...Intanto però pensiamo alla Russia e vediamo come ne usciamo perché anche se si dovesse perdere (cosa possibile...!?!) c'è modo e modo di perdere!
...Intanto però pensiamo alla Russia e vediamo come ne usciamo perché anche se si dovesse perdere (cosa possibile...!?!) c'è modo e modo di perdere!
- Stefanone
- Superstar NBA
Ragazzi non facciamo l'errore di sottovalutare la Finlandia solo perché sono biondi. Io li conosco bene (è la mia seconda casa), e sono in costante crescita da almeno 5-6 anni. Ho guardato tutto il primo tempo e pure un po' della ripresa e hanno difeso COME DELLE BELVE, i turchi avevano una percentuale intorno al 15% a metà partita. Difensivamente li hanno massacrati. Io non darei veramente niente ma niente per scontato in questo europeo. Se non che stavolta non vinceranno gli Stati Uniti! 
Real winners respect all opponents
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team:dove ci sono Italiani
Non è il momento dei calcoli, da stasera devono dare tutto.
Fremo.
Fremo.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)