Euro2013
-
magician 2
- Superstar NBA
Consiglierei a Pianigiani, Petrucci, all'intero staff atletico e medico e alla nazionale ovviamente di recarsi a Lourdes alla vigilia del prossimo raduno importante...
E questo a prescindere che il pellegrinaggio sia motivato da sincera fede oppure no: è una benedizione di natura scaramantica.
Poi bisognerebbe interrogarsi sull'adeguatezza della preparazione atletica , visto che le ultime due defezioni ( Mancinelli e Gigli ) sono avvenute nella fase di preparazione ( Troppo dura la preparazione? Troppo intensa la tournee di amichevoli?)
Anche la faccenda che Bargnani si sia beccata la polmonite nel ritiro di Folgaria dove gli atleti dovrebbero essere sotto stretto controllo medico non mi convince.
Dunque riassumendo: Gallinari, Hackett, Polonara, Bargnani, Mancinelli, Gigli.
Niente male....
E adesso "si parrà l'onore di Magro".
P.S. come è stato costretto a richiamare Magro , altrettanto poteva fare con Polonara.
E questo a prescindere che il pellegrinaggio sia motivato da sincera fede oppure no: è una benedizione di natura scaramantica.
Poi bisognerebbe interrogarsi sull'adeguatezza della preparazione atletica , visto che le ultime due defezioni ( Mancinelli e Gigli ) sono avvenute nella fase di preparazione ( Troppo dura la preparazione? Troppo intensa la tournee di amichevoli?)
Anche la faccenda che Bargnani si sia beccata la polmonite nel ritiro di Folgaria dove gli atleti dovrebbero essere sotto stretto controllo medico non mi convince.
Dunque riassumendo: Gallinari, Hackett, Polonara, Bargnani, Mancinelli, Gigli.
Niente male....
E adesso "si parrà l'onore di Magro".
P.S. come è stato costretto a richiamare Magro , altrettanto poteva fare con Polonara.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Euro2013
Ci sono dubbi sullo small ball ora?
Io fondo la Resistenza Magro.
Vi stupirà! (se avrà modo di giocare)
Io fondo la Resistenza Magro.
Vi stupirà! (se avrà modo di giocare)
-
magician 2
- Superstar NBA
Ho notato adesso che nel comunicato Fip sarebbe stati convocati per gli europei DIECI GIOCATORI!
Rosselli e Vitali rimangono a casa?
COSA SIAMO, DEFICENTI?
Rosselli e Vitali rimangono a casa?
COSA SIAMO, DEFICENTI?
- Sissospò
- Leader della squadra
Si va bhe ma dovrebbero rimandare l'Europeo dai... senza parole
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- REDDEN
- NBA Legend
nell'anno in cui dovevamo avere una delle squadre piu' forti degli ultimi anni andremo all'europeo con la squadra piu' scarsa di sempre...
pianigiani mi sembra rassegnato...speriamo di salvare l'onore con svezia e Finlandia..ma anche in caso di vittoria contro la russia e di passaggio del turno..nella seconda parte non avremo possibilità di arrivare tra le prime 6 per la qualificazione mondiale...
fanculo va
pianigiani mi sembra rassegnato...speriamo di salvare l'onore con svezia e Finlandia..ma anche in caso di vittoria contro la russia e di passaggio del turno..nella seconda parte non avremo possibilità di arrivare tra le prime 6 per la qualificazione mondiale...
fanculo va
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Io non capiro' una cippa di pallacanestro, ma se ho 10 giocatori ne convoco ancora 2 solo che per riempire il roster. Puta caso (tacta testicula) che un'altro si rompa... ma che giochiamo, in 9?
Pianigiani non lo capisco. A meno che non si stia creando la scusante per una spedizione fallimentare...
A proposito di tacta testicula, mi sa che le nostre balle non funzionano ( parlo esclusivamente di doti scaramantiche). Che sia questo il significato intrinseco di "small ball"?
Pianigiani non lo capisco. A meno che non si stia creando la scusante per una spedizione fallimentare...
A proposito di tacta testicula, mi sa che le nostre balle non funzionano ( parlo esclusivamente di doti scaramantiche). Che sia questo il significato intrinseco di "small ball"?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
-
magician 2
- Superstar NBA
[quote="wisconsin":26x9tvx1]Io non capiro' una cippa di pallacanestro, ma se ho 10 giocatori ne convoco ancora 2 solo che per riempire il roster. Puta caso (tacta testicula) che un'altro si rompa... ma che giochiamo, in 9?
[/quote:26x9tvx1]
Comunque sul sito Fiba Europe ci sono le 12 ( logiche) convocazioni con Rosselli e Vitali ( sic) inseriti dentro( cosa dobbiamo fare, siamo costretti ad aggrapparci a questi due soggetti).
Della serie: la Fip è " efficientissima" e " precisissima" nel dare i comunicati, come già faceva sulle condizioni fisiche dei nostri giocatori.
E meno male che il ritorno di Petrucci alla presidenza doveva portare una " ventata" di aria nuova nel nostro basket.
Se queste sono le premesse....
Sì, sono daccordo con te sulla definizione "testicolare" di small ball, lo sempre considerato in questi termini...
Comunque sul sito Fiba Europe ci sono le 12 ( logiche) convocazioni con Rosselli e Vitali ( sic) inseriti dentro( cosa dobbiamo fare, siamo costretti ad aggrapparci a questi due soggetti).
Della serie: la Fip è " efficientissima" e " precisissima" nel dare i comunicati, come già faceva sulle condizioni fisiche dei nostri giocatori.
E meno male che il ritorno di Petrucci alla presidenza doveva portare una " ventata" di aria nuova nel nostro basket.
Se queste sono le premesse....
Sì, sono daccordo con te sulla definizione "testicolare" di small ball, lo sempre considerato in questi termini...
- Stefanone
- Superstar NBA
[quote="smemolo":hnsnmbfm]ne rimarrà solo uno
[/quote:hnsnmbfm]
Sì, Vitali
Sì, Vitali

Real winners respect all opponents
- wisconsin
- Most Valuable Player
[quote="Stefanone":1eojfa4f][quote="smemolo":1eojfa4f]ne rimarrà solo uno
[/quote:1eojfa4f]
Sì, Vitali
[/quote:1eojfa4f]
Ti sbagli, sara' Pianigiani
Sì, Vitali
[/quote:1eojfa4f]Ti sbagli, sara' Pianigiani

- max
- Most Valuable Player
Non siamo gli unici ad essere messi male.
Alla Russia mancheranno: Kirilenko, Khryapa, Kaun, Mozgov e Vorontsevich
Alla Serbia: Savanovic, Erceg, Macvan, Micov, Teodosic e Velickovic.
Alla Spagna: P.Gasol, Navarro, Ibaka, Reyes.
La Francia arriva con dei lunghi imbarazzanti (Ajinca
)
)
- MaxZ
- Superstar NBA
...Se dobbiamo aggrapparci a Vitali, Rosselli e Magro... Non posso esimermi dall'urlare: "Forza Reyer!"
...il problema è però che voi lo farete solo per una ventina di giorni (diciamo, anche molto meno...) io invece lo dovrò fare per tutto il prossimo anno!
Il buon Vitali proprio non lo sopporto. Più lo vedo giocare e più mi viene l'orticaria
...il problema è però che voi lo farete solo per una ventina di giorni (diciamo, anche molto meno...) io invece lo dovrò fare per tutto il prossimo anno!
Il buon Vitali proprio non lo sopporto. Più lo vedo giocare e più mi viene l'orticaria

- wisconsin
- Most Valuable Player
[quote="max":1k3eazfe]Non siamo gli unici ad essere messi male.
)[/quote:1k3eazfe]
Vogliamo paragonare le alternative che Russia, Serbia e Spagna hanno?
Comunque ho speranze con la Russia perche' sono rimaneggiati e hanno appena cambiato l'allenatore.
)[/quote:1k3eazfe]Vogliamo paragonare le alternative che Russia, Serbia e Spagna hanno?
Comunque ho speranze con la Russia perche' sono rimaneggiati e hanno appena cambiato l'allenatore.
- max
- Most Valuable Player
Chiaro, però la mia era un'osservazione per sottolineare che il livello dell'Europeo sarà più basso per tutti

- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Ma pregare Marconato di farsi una vacanza in Slovenia con altri 11 ragazzi?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco