QUALIFICAZIONI EUROPEI 2009
- mighty
- the mirror climber
il Busto ha giocato molto bene il terzo quarto e benino il quarto.
Il primo tempo è stato da inorridire.
Considerando che erano gli avversari penso che tutti avremmo potuto aspettarci una prova più consistente.
Rimane enorme comunque il divario di impatto tra lui e Bilini...
Il primo tempo è stato da inorridire.
Considerando che erano gli avversari penso che tutti avremmo potuto aspettarci una prova più consistente.
Rimane enorme comunque il divario di impatto tra lui e Bilini...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Lodrick
- Superstar NBA
Re: QUALIFICAZIONI EUROPEI 2009
Mighty, che cazzo dici...l'unica differenza è che Beli essendo una guardia ha sempre la palla in mano... piuttosto vai a vedere le palle perse...
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Drugo
- In panchina
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- A_modo_mio
- Scelto al Draft
per caso qualche ragazzo di buona volontà può mettere la sintesi della partita su you tube??? 
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
- Rickett
- Most Valuable Player
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Io sono rimasto piuttosto contento di come ha giocato Bargnani, non capisco perchè siete cosi severi. Rispetto alle ultime uscite l'ho visto rinato. Spero che stia rientrando in forma in modo tale da presentarsi ancora meglio per la Francia.
Belinelli..mi lascia senza parole..è davvero miglioratissimo e sono sempre piu convinto che i Raptors abbiano fatto un colpaccio ad acquistarlo.
Il problema di questa nazionale è forse l'allenatore, che è stato un grande ma oramai ha fatto il suo tempo.
Godiamoci intanto quello che la RAI non ci ha fatto vedere:
http://www.youtube.com/watch?v=h7CsCoZFU3s
Belinelli..mi lascia senza parole..è davvero miglioratissimo e sono sempre piu convinto che i Raptors abbiano fatto un colpaccio ad acquistarlo.
Il problema di questa nazionale è forse l'allenatore, che è stato un grande ma oramai ha fatto il suo tempo.
Godiamoci intanto quello che la RAI non ci ha fatto vedere:
http://www.youtube.com/watch?v=h7CsCoZFU3s
Ultima modifica di svev il 12/08/2009, 20:20, modificato 1 volta in totale.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- mighty
- the mirror climber
Ricket, non si tratta di questo. Hai visto la partita? (erano anni che sognavo di dirlo!!!
)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Rickett
- Most Valuable Player
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
haha...ma vi immaginate Lauro a commentare una partita di bocce?!?
A urlare "è un tiratore" ogni qual volta un vecchio cerca di prendere la mira con quel poco di vista che gli è rimasta!!!
Mi immagino sta scena e rido per un 10 minuti buoni per i fatti miei...
A urlare "è un tiratore" ogni qual volta un vecchio cerca di prendere la mira con quel poco di vista che gli è rimasta!!!
Mi immagino sta scena e rido per un 10 minuti buoni per i fatti miei...
Teo
-
Lodrick
- Superstar NBA
Anche le nazionali precedenti avevano due superstar, ad esempio prima Myers e Fucka, poi Basile e Galanda... la differenza è che avevano attorno giocatori con un alto IQ cestistico,non dei cavernicoli come quelli che ci sono adesso... ad esempio, tanto per fare qualche nome, prima il play lo faceva Bonora, limitatissimo sotto certi aspetti, ma sicuramente gran ragionatore, poi c'era il Menego, Dan Gay, Marconato, tutta gente che sapeva gestire le varie situazioni... nella nazionale di Atene c'era sempre Marconato, c'era ad esempio Radulovic che giocava per la squadra, c'era lo stesso Galanda...
Adesso?Datome?Amoroso?Poeta?per favore, adesso il cast di supporto è tutto formato da giocatori da arrembaggio, nel vero senso del termine...
Il problema quindi non è dei due nba, devono produrre punti e lo fanno, ma di quelli che stanno intorno...tutto questo fa sentire ancora di più l'assenza del Gallo...
cmq effettivamente si tratta di giocatori giovani e con poca esperienza alle spalle, l'età media della nazionale ad atene era elevatissima...
Adesso?Datome?Amoroso?Poeta?per favore, adesso il cast di supporto è tutto formato da giocatori da arrembaggio, nel vero senso del termine...
Il problema quindi non è dei due nba, devono produrre punti e lo fanno, ma di quelli che stanno intorno...tutto questo fa sentire ancora di più l'assenza del Gallo...
cmq effettivamente si tratta di giocatori giovani e con poca esperienza alle spalle, l'età media della nazionale ad atene era elevatissima...
- maomer
- All Star Game
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Marero
- In panchina
Leggo sempre meticolosamente tutto perchè mi piace sapere che ne pensiate in quanto reputo tutti appassionati e competenti e questo "posto virtuale" una manna per chi ama il basket a dismisura..Basta pensare a quando internet e la stessa tv satellitare non erano di uso popolare e diffuso e manifestazioni storiche come ad esempio l'europeo del '99 si vedevano clandestinamente in differita sulla Rai..
Chiuso questo "supplementare"/sfogo personale, volevo partecipare al dibattito, con considerazioni sparse del tipo:
- oggi il tinto inventerà un terzo sciagurato quintetto diverso dai 2 precedenti?
- la Rai non poteva degnarsi di trasmettere, anche per farsi perdonare la debacle mediatica di Vantaa, la gara che decide il futuro del basket italiano per anni e competizioni a venire?
- Franco Lauro è davvero un menestrello mentecatto, ma è proprio per questo che non riesco a odiarlo e ogni volta più che inveire rido; sarà compassione, non so;
- senza Mancinelli oggi la vedo proprio brutta, o scendono in campo 5 Gigli, oppure sono dolori;
- se sconfitta deve essere, che sia come quella del -30 nella prima fase del 2003, almeno qualcuno poi ha tirato fuori le palle, e almeno, si spera, arriverà l'agognatissimo esonero di Recalcati che ha davvero e da anni ormai fatto il suo tempo.
Per il resto per non scadere nelle banalità non ripeto tutto quanto abbiate detto e che condivido in pieno..
Speriamo solo bene..E per stasera, dissidenti del forum compresi, tifiamo per gli azzurri!
Chiuso questo "supplementare"/sfogo personale, volevo partecipare al dibattito, con considerazioni sparse del tipo:
- oggi il tinto inventerà un terzo sciagurato quintetto diverso dai 2 precedenti?
- la Rai non poteva degnarsi di trasmettere, anche per farsi perdonare la debacle mediatica di Vantaa, la gara che decide il futuro del basket italiano per anni e competizioni a venire?
- Franco Lauro è davvero un menestrello mentecatto, ma è proprio per questo che non riesco a odiarlo e ogni volta più che inveire rido; sarà compassione, non so;
- senza Mancinelli oggi la vedo proprio brutta, o scendono in campo 5 Gigli, oppure sono dolori;
- se sconfitta deve essere, che sia come quella del -30 nella prima fase del 2003, almeno qualcuno poi ha tirato fuori le palle, e almeno, si spera, arriverà l'agognatissimo esonero di Recalcati che ha davvero e da anni ormai fatto il suo tempo.
Per il resto per non scadere nelle banalità non ripeto tutto quanto abbiate detto e che condivido in pieno..
Speriamo solo bene..E per stasera, dissidenti del forum compresi, tifiamo per gli azzurri!