Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
gilles2777
Scelto al Draft
Re: USA TEAM IS COME BACK!!!!!! :))))))))

Messaggioda gilles2777 » 23/08/2007, 13:33

[quote="Ronco88":2r8xk2wt][quote="gilles2777":2r8xk2wt]non penso che bastino Bargnani e Gallinari per fare un grande europeo.. sono ancora giovani e senza abbastanza esperienza..
.. Lituania e compagnia bella giocano a memoria.. così dovremmo fare anche noi.. ma non siamo a quel livello..
.. penso che poi a livello di gioco ci hanno preso le misure.. spero che non sia finito per noi un ciclo.. FORZA AZZURRI LO STESSO!!

.. cmq aspettiamoci i Greci irridenti alle prossime olimpiadi contro USA TEAM e vediamo cosa saranno capaci di fare contro gli USA.. se avranno il coraggio di affrontarli ;) .. mi vien già adesso da ridere ...ahahahaha
non vedo l'ora che arrivi il 2008 .. e l'olimpiade.. :)))

USA TEAM IS COME BACK AND IT'S VERY VERY FANTASTIC!!! IS NOW OF SHOWTIME!!! :)))))))

volevo ricordare..: Mi dispiace x l'incidente il ragazzo che giocava in NBA.
A lui spero dedicheranno una vittoria.

g.[/quote:2r8xk2wt]

In primis, complimenti per il tuo inglese, denoto un forte accento del Lancashire, sei di quelle parti vero? :lol:

In dopis, secondo me team USA contro la Grecia faticherà molto anke all'Olimpiade, non dico k vincano i Greci (come successo l'anno scorso) di sicuro, ma sarà una partita estremamente aperta.[/quote:2r8xk2wt]

ma di sicuro non sono madrelingua come te dai.. :lol:

:lol: :lol: :lol:

ma cos'è sei madrelingua greco irridente tu? .. in secundus..

ahahahahah

newhead
Preseason
Contatta:

Messaggioda newhead » 23/08/2007, 14:58

[quote="gilles2777":a6u0ruid].. cmq aspettiamoci i Greci irridenti alle prossime olimpiadi contro USA TEAM e vediamo cosa saranno capaci di fare contro gli USA.. se avranno il coraggio di affrontarli ;) [/quote:a6u0ruid]
Vince la Grecia a mani basse come ai mondiali l'anno scorso: 40' minuti di zona dura e USA Team che vive solo di isolamenti e qualche pick & roll colleziona montagne di palle perse, airball e piagnistei vari..

Con Krzyzewski che alla conferenza stampa post-gara balbettava non sapendo nemmeno il nome di "quel numero 4" (parole testuali!!) che ha trattato i grandi campioni NBA come bimbi del minibasket...
Quel numero 4 era Theo Papaloukas....
Senza contare che in mezzo Sophoklis Shortanidis sembrava un mix tra Shaq, Bill Russel e Wilt Chamberlain mentre in realtà non è nemmeno parogonabile a Cantarello (che non è sta grande cima)come capacità tecnica...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

Immagine

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 23/08/2007, 15:01

[quote="gilles2777":37632yhi][quote="Ronco88":37632yhi][quote="gilles2777":37632yhi]non penso che bastino Bargnani e Gallinari per fare un grande europeo.. sono ancora giovani e senza abbastanza esperienza..
.. Lituania e compagnia bella giocano a memoria.. così dovremmo fare anche noi.. ma non siamo a quel livello..
.. penso che poi a livello di gioco ci hanno preso le misure.. spero che non sia finito per noi un ciclo.. FORZA AZZURRI LO STESSO!!

.. cmq aspettiamoci i Greci irridenti alle prossime olimpiadi contro USA TEAM e vediamo cosa saranno capaci di fare contro gli USA.. se avranno il coraggio di affrontarli ;) .. mi vien già adesso da ridere ...ahahahaha

USA TEAM IS COME BACK AND IT'S VERY VERY FANTASTIC!!! IS NOW OF SHOWTIME!!! :)))))))

g.[/quote:37632yhi]

In primis, complimenti per il tuo inglese, denoto un forte accento del Lancashire, sei di quelle parti vero? :lol:

In dopis, secondo me team USA contro la Grecia faticherà molto anke all'Olimpiade, non dico k vincano i Greci (come successo l'anno scorso) di sicuro, ma sarà una partita estremamente aperta.[/quote:37632yhi]

ahahahahah[/quote:37632yhi]

Mai pensato di darti al cabaret?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 23/08/2007, 15:10

Bbbbboni...state bbbbboni....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

gilles2777
Scelto al Draft

Messaggioda gilles2777 » 23/08/2007, 15:14

[quote="Ronco88":2mpwhv51][quote="gilles2777":2mpwhv51][quote="Ronco88":2mpwhv51][quote="gilles2777":2mpwhv51]non penso che bastino Bargnani e Gallinari per fare un grande europeo.. sono ancora giovani e senza abbastanza esperienza..

g.[/quote:2mpwhv51]

In dopis, secondo me team USA contro la Grecia faticherà molto anke all'Olimpiade, non dico k vincano i Greci (come successo l'anno scorso) di sicuro, ma sarà una partita estremamente aperta.[/quote:2mpwhv51]

ahahahahah[/quote:2mpwhv51]

Mai pensato di darti al cabaret?[/quote:2mpwhv51]

non ti volevo rubare il posto.. :lol:
:lol: :lol:

cmq va.. basta polemiche.. speriamo piuttosto per la nazionale e che Recalcati s'inventi qualcosa..

buonanooootteeee

g.

othrea b?rgnoni
In panchina
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 23/08/2007, 15:54

marconato è fortissimo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

che pippa mostruosa gli passi la palla e lui la perde sopra la testa!!!come puoi pensare di vincere un europeo con questi giocatori....sotto canestro i lituani hanno lavrinovic,i greci papadopoulos,la spagna gasol,la slovenia nesterovic,persino la germania ha novitzki,e noi???marconato,il dinosauro che mancava....ma va la!!!!!
e il beli???appena gli arriva palla tira da 7 metri....la mettesse ogni tanto!!!!le guardie non segnano....unica nota positiva gigli,in forma straordinaria
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

newhead
Preseason
Contatta:

Messaggioda newhead » 23/08/2007, 17:16

[quote="othrea b?rgnoni":jb42uafu]marconato è fortissimo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

....unica nota positiva gigli,in forma straordinaria[/quote:jb42uafu]
Su Marconato straquoto!!!

Sulla seconda parte... beh, sarà anche in forma straordinaria ma.... E' GIGLI!!!!!

Stiamo parlando del giocatore più soft della storia della pallacanestro italiana!!!
Centro non sa giocare, ala grande stenta, non prende rimbalzi, non fa tagliafuori e più in generale non sa difendere, tira tanto e male....
Fortunatamente è sempre davanti nei contropiedi ed allora quando è solo schiaccia.
Ma i lunghi di solito non dovrebbero fare da rimorchio ed arrivare dopo aver concluso la fase difensiva se il contropiede è sfumato e si gioca a difesa non ancora perfettamente schierata???

Devo aggiungere altro???

Immagine

°Perla Nera°
Preseason
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 23/08/2007, 17:38

Angelone non si tocca. :clap:
..nella mia testa non guardarci mai..

newhead
Preseason
Contatta:

Messaggioda newhead » 23/08/2007, 17:54

[quote="°Perla Nera°":fluvpd72]Angelone non si tocca. :clap:[/quote:fluvpd72]
Arieccoci.... :?

Oks, non tocchiamolo ma almeno bastoniamolo con un randello nodoso!!!!

Immagine

piceale90
Superstar NBA

Messaggioda piceale90 » 23/08/2007, 18:04

[quote="newhead":30sboydx][quote="°Perla Nera°":30sboydx]Angelone non si tocca. :clap:[/quote:30sboydx]
Arieccoci.... :?

Oks, non tocchiamolo ma almeno bastoniamolo con un randello nodoso!!!![/quote:30sboydx]

ma come fai a dire che gigli NON SA DIFENDERE? il migliore che abbiamo in marcatura :shock:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

°Perla Nera°
Preseason
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 23/08/2007, 18:09

Angelone può e sa. :D

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 23/08/2007, 18:29

se il problema fosse solo come difende gigli saremmo a cavallo.........più che altro bisognerebbe svegliare dal coma marconato e basile o almeno spiegargli che sono ancora dei giocatori in attività, dire a beli che forse si può prendere un tiro migliore rispetto al tuffo con avvitamento all'indietro che fà ogni due per tre, e a tutti l'esistenza di quello strano fondamentale chiamato tagliafuori. Sicuramente il rientro di bargnani e del gallo saranno salutari
ben sisko

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/08/2007, 18:29

Angelone difende sul pick'n'roll che è una meraviglia per gli occhi, ma non mi piace comunque... lo voglio cattivo!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

°Perla Nera°
Preseason
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 23/08/2007, 18:36

[quote="canigggia":e1etasf0]Angelone difende sul pick'n'roll che è una meraviglia per gli occhi, ma non mi piace comunque... lo voglio cattivo!!

Canigggia[/quote:e1etasf0]
Fa cattivo quando schiaccia di prepotenza. :lol:

othrea b?rgnoni
In panchina
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 23/08/2007, 19:49

[quote="°Perla Nera°":v69dvtoi]Angelone può e sa. :D[/quote:v69dvtoi]

:D :D :D :D
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Torna a “Nazionale Italiana”