Partite Nazionale [Amichevoli]
- maurom
- Most Valuable Player
[i:h4lrgs5w]ROMA - A meno di due settimane dall'inizio degli Europei il ct della nazionale italiana di basket Carlo Recalcati ha comunicato oggi i nomi dei primi otto giocatori azzurri che parteciperanno al campionato in Spagna. Sono Gianluca Basile, Marco Belinelli, Massimo Bulleri, Giacomo Galanda, Angelo Gigli, Denis Marconato, Marco Mordente e Matteo Soragna. Per i rimanenti quattro posti sono in lizza in sette: tra questi anche Andrea Bargnani e Danilo Gallinari, entrambi alle prese con guai fisici: "la loro presenza - precisa la Fip in una nota - e' legata alla risoluzione degli attuali problemi''. Gli altri ancora in corsa a completare la rosa di 12 giocatori sono: Andrea Crosariol, Fabio Di Bella, Luca Garri, Daniel Lorenzo Hackett e Stefano Mancinelli. (Agr) [/i:h4lrgs5w]
Direi tutto nella norma
Direi tutto nella norma
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Un'altra sconfitta per l'Italia. Stavolta è la Lituania ad asfaltarci con poca fatica. Segnali preoccupanti per il futuro, ma mancano ancora diversi giorni prima degli europei, speriamo in una ripresa degli azzurri.
Intanto posto il link per scaricare la partita per chi non avesse potuto vederla...
[url=http://www.vcast.it/Vcast2channels/Vfaucet/vfs1/3F/FABtoxK5uoXQLpDahF8eLzFF4JFICHch/RaiSportSat-20070822204300_109041.mp4:b9ptnn0m]Link[/url:b9ptnn0m]
Intanto posto il link per scaricare la partita per chi non avesse potuto vederla...
[url=http://www.vcast.it/Vcast2channels/Vfaucet/vfs1/3F/FABtoxK5uoXQLpDahF8eLzFF4JFICHch/RaiSportSat-20070822204300_109041.mp4:b9ptnn0m]Link[/url:b9ptnn0m]
A mom a key no look fa ee book in
- ben sisko
- Free Agent!
direi che il trittico slovenia-grecia -lituania ci ha riportato sul pianeta terra dopo i peana di gloria ricevuti nei tornei di bormio e cagliari,forse meglio così vediamo che si fa a bamberg. Certo che anche stasera benino per due quarti,assolutamente scandalosi nel terzo quarto, lievemente meglio (anche perchè fare peggio era difficile) nell'ultimo quarto. Mi preoccupano un pò le deficitarie condizioni fisiche e tecniche di marconato e basile due fantasmi che sono sembrati capitati lì per caso. Anche perchè marconato è in fin dei conti l'unico lungo di peso (crosariol a parte ma troppo inesperto) del roster e se in spagna gioca così........stasera benino bullo e gigli che invece è in condizione fisica notevole
ben sisko
-
CraVVa
- Scelto al Draft
Mah moltissimi inguardabili stasera troppi, e' stato un torneo brutto brutto, paradossalmente la partita migliore la abbiamo giocata con la grecia ma con percentuali indegne.Non so che dirmene, il Mago e Gallo da soli non possono fare miracoli, credo che tutta la squadra abbia giocato molle, non riuscivano a mettere assieme 2 passaggi e un blocco boh... robe da serie D cazzarola!
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- newhead
- Preseason
- Contatta:
[quote="sensomc":2csttenz]brutta italia .....la vedo stanca ke nn lotta in difesa e in attacco nn pensa.....o pensa troppo[/quote:2csttenz]
Ancora una volta subissata a rimbalzo (recupera qualcosa nell'ultimo periodo dove la Lituania fa praticamente stretching) e all'orripilante gestione del pallone si aggiunge una valangata di di palle perse, la stragrande maggioranza x pura fretta o disattenzione...
Come avrebbe detto il vecchio Bartali a Colosseum: QUI, L'E' TUTTO DA RIFAREEEE!!!!!!
Ancora una volta subissata a rimbalzo (recupera qualcosa nell'ultimo periodo dove la Lituania fa praticamente stretching) e all'orripilante gestione del pallone si aggiunge una valangata di di palle perse, la stragrande maggioranza x pura fretta o disattenzione...
Come avrebbe detto il vecchio Bartali a Colosseum: QUI, L'E' TUTTO DA RIFAREEEE!!!!!!
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

-
°Perla Nera°
- Preseason
- Contatta:
-
gilles2777
- Scelto al Draft
USA TEAM IS COME BACK!!!!!! :))))))))
non penso che bastino Bargnani e Gallinari per fare un grande europeo.. sono ancora giovani e senza abbastanza esperienza..
.. Lituania e compagnia bella giocano a memoria.. così dovremmo fare anche noi.. ma non siamo a quel livello..
.. penso che poi a livello di gioco ci hanno preso le misure.. spero che non sia finito per noi un ciclo.. FORZA AZZURRI LO STESSO!!
.. cmq aspettiamoci i Greci irridenti alle prossime olimpiadi contro USA TEAM e vediamo cosa saranno capaci di fare contro gli USA.. se avranno il coraggio di affrontarli
.. mi vien già adesso da ridere ...ahahahaha
non vedo l'ora che arrivi il 2008 .. e l'olimpiade..
))
USA TEAM IS COME BACK AND IT'S VERY VERY FANTASTIC!!! IS TIME OF SHOWTIME!!!
))))))
volevo ricordare..: Mi dispiace x l'incidente il ragazzo che giocava in NBA.
A lui spero dedicheranno una vittoria.
g.
.. Lituania e compagnia bella giocano a memoria.. così dovremmo fare anche noi.. ma non siamo a quel livello..
.. penso che poi a livello di gioco ci hanno preso le misure.. spero che non sia finito per noi un ciclo.. FORZA AZZURRI LO STESSO!!
.. cmq aspettiamoci i Greci irridenti alle prossime olimpiadi contro USA TEAM e vediamo cosa saranno capaci di fare contro gli USA.. se avranno il coraggio di affrontarli
USA TEAM IS COME BACK AND IT'S VERY VERY FANTASTIC!!! IS TIME OF SHOWTIME!!!
g.
Ultima modifica di gilles2777 il 23/08/2007, 16:03, modificato 2 volte in totale.
-
gilles2777
- Scelto al Draft
[quote="game":2hge7tv4]negli ultimi anni gli USA non è che abbiano proprio brillato...a sto punto non son più così sicuro che riescano a battere la grecia...[/quote:2hge7tv4]
aspetta, ti linko un link a caso...
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/
))))
- game
- Free Agent!
[quote="gilles2777":3jsl5yje][quote="game":3jsl5yje]negli ultimi anni gli USA non è che abbiano proprio brillato...a sto punto non son più così sicuro che riescano a battere la grecia...[/quote:3jsl5yje]
))))[/quote:3jsl5yje]
be certo come roster fa paura...però bisognerà provarlo contro squadre europee ed è lì che si vedrà la vera forza di squadra...
be certo come roster fa paura...però bisognerà provarlo contro squadre europee ed è lì che si vedrà la vera forza di squadra...

-
gilles2777
- Scelto al Draft
[quote="game":1yue8c8r][quote="gilles2777":1yue8c8r][quote="game":1yue8c8r]negli ultimi anni gli USA non è che abbiano proprio brillato...a sto punto non son più così sicuro che riescano a battere la grecia...[/quote:1yue8c8r]
))))[/quote:1yue8c8r]
be certo come roster fa paura...però bisognerà provarlo contro squadre europee ed è lì che si vedrà la vera forza di squadra...[/quote:1yue8c8r]
vero, cmq io penso che contro il venezuela.. hanno passeggiato.. come hanno scritto.. c'è da credergli.. anche se io non ho visto la partita.. quindi penso che hanno ancora del margine.. lo spero e spero che alle olimpiadi sia SHOOOWWWWW TIMEEEE
))))
ciao
g.
be certo come roster fa paura...però bisognerà provarlo contro squadre europee ed è lì che si vedrà la vera forza di squadra...[/quote:1yue8c8r]
vero, cmq io penso che contro il venezuela.. hanno passeggiato.. come hanno scritto.. c'è da credergli.. anche se io non ho visto la partita.. quindi penso che hanno ancora del margine.. lo spero e spero che alle olimpiadi sia SHOOOWWWWW TIMEEEE
ciao
g.
- Ronco88
- Most Valuable Player
Re: USA TEAM IS COME BACK!!!!!! :))))))))
[quote="gilles2777":3g82ziyi]non penso che bastino Bargnani e Gallinari per fare un grande europeo.. sono ancora giovani e senza abbastanza esperienza..
.. mi vien già adesso da ridere ...ahahahaha
))
USA TEAM IS COME BACK AND IT'S VERY VERY FANTASTIC!!! IS NOW OF SHOWTIME!!!
))))))
g.[/quote:3g82ziyi]
In primis, complimenti per il tuo inglese, denoto un forte accento del Lancashire, sei di quelle parti vero?
In dopis, secondo me team USA contro la Grecia faticherà molto anke all'Olimpiade, non dico k vincano i Greci (come successo l'anno scorso) di sicuro, ma sarà una partita estremamente aperta.
USA TEAM IS COME BACK AND IT'S VERY VERY FANTASTIC!!! IS NOW OF SHOWTIME!!!
g.[/quote:3g82ziyi]
In primis, complimenti per il tuo inglese, denoto un forte accento del Lancashire, sei di quelle parti vero?
In dopis, secondo me team USA contro la Grecia faticherà molto anke all'Olimpiade, non dico k vincano i Greci (come successo l'anno scorso) di sicuro, ma sarà una partita estremamente aperta.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less