Euro2013
- sundance
- Free Agent!
Ah, what a shame..Italy is the scrappy underdog that has proved it deserves a spot. Even without Bargs and Gallo, they're still the superior team over Turkey or Greece. 
Hip hip, Jorge!
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Euro2013
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- sygno
- Most Valuable Player
Non sborsano i soldi, si ritirano, e con nazioni piu' ricche che giocano al rialzo e' giusto cosi.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Spiderdany90
- Preseason
Concordo sul fatto che sto gioco al rialzo è inammissibile in questo momento di congiuntura economica, specialmente per l'Italia. Più che altro mi auspico che lo stesso discorso sia fatto valere in Grecia, che lì stanno molto ma molto peggio...tagliano spesa pubblica e poi spendono soldi per la wild card (ricavando quali benefici poi)???
Credo che gli infortuni di Danilo e Andrea possano aver dato il colpo di grazia alle flebili speranze di provare ad ottenere una wild card, anche se è vero che quest'estate se la sono giocati comunque anche senza di loro...
Però obbiettivamente spendere 830mila euro con più probabilità di tornare a casa subito che di andare avanti nonsarebbe stata la scelta più logica...
Credo che gli infortuni di Danilo e Andrea possano aver dato il colpo di grazia alle flebili speranze di provare ad ottenere una wild card, anche se è vero che quest'estate se la sono giocati comunque anche senza di loro...
Però obbiettivamente spendere 830mila euro con più probabilità di tornare a casa subito che di andare avanti nonsarebbe stata la scelta più logica...
-
magician 2
- Superstar NBA
Bè Bargs la prossima estate sarebbe stato a disposizione in ogni caso. Semmai è il gioco al rialzo che fa senso, con il disastro socioeconomico italiano in corso; certo squadre da noi stracciate senza Mago, Gallo e Daniel, in pool position per la wildcard( Grecia, Turchia e Russia ) ; che schifo!
Peccato continua l'agonia dell'Italbasket in attesa di avere i nostri campioni a disposizione in campo tutti insieme: sembra una terra promessa...
Peccato continua l'agonia dell'Italbasket in attesa di avere i nostri campioni a disposizione in campo tutti insieme: sembra una terra promessa...
- REDDEN
- NBA Legend
che fa schifo che per andare ai mondiali devi pagare..sono d'accordo..per questo il basket è giusto che stia dietro al calcio..se lo merita.
che pero' l'italia non pensi di guadagnare almeno 1 milione d'euro tra tv,pubblicità e biglietti..beh non ci credo...a parita di tutto comunque abbiamo piu' possibilità di russia,turchia e grecia facendo valere gli ultimi europei..
il fatto che non si vada per 800.000 euro evita anche una guerra politica che bisogna avere le palle per combattere..
non posso negare di avere il dubbio che petrucci con questa scusa si leva da una lotta che non voleva fare..
che pero' l'italia non pensi di guadagnare almeno 1 milione d'euro tra tv,pubblicità e biglietti..beh non ci credo...a parita di tutto comunque abbiamo piu' possibilità di russia,turchia e grecia facendo valere gli ultimi europei..
il fatto che non si vada per 800.000 euro evita anche una guerra politica che bisogna avere le palle per combattere..
non posso negare di avere il dubbio che petrucci con questa scusa si leva da una lotta che non voleva fare..
- Matteo
- Most Improved Player
Giusta decisione presa dalla federazione, inutile spendere così tanti soldi.
I soldi non sarebbero mai e poi mai tornati indietro, in Italia il basket rimane tutt'ora molto poco seguito.
Comunque non hanno senso i paragoni con altri sport.
L'italia l'occasione per andare ai mondiali la ha avuta e l'ha sprecata, punto.
I soldi non sarebbero mai e poi mai tornati indietro, in Italia il basket rimane tutt'ora molto poco seguito.
Comunque non hanno senso i paragoni con altri sport.
L'italia l'occasione per andare ai mondiali la ha avuta e l'ha sprecata, punto.
CERO PER IL MAGO #5
-
magician 2
- Superstar NBA
Questo esito far rimpiangere ancora di più la scarsa flessibilità ( o inesperienza come coach in tornei per nazionali?) che sacchianamente Pianigiani ha dimostrato nel voler giocare alla morte anche partite in cui poteva rispiarmare le forze degli otto – dicasi otto – giocatori che scendevano sempre in campo, tra cui un solo centro e una sola ala forte di ruolo ; vedasi con la Svezia la prima fase e la Spagna la seconda .
Peccato davvero....
Peccato davvero....
- Donato
- Most Improved Player
Wild Card assegnata a Brasile, Grecia, Turchia e Finlandia.
3 europee ... che sono rispettivamente la terza, la quinta e la seconda classificata del girone del primo turno dell'europeo, vinto (da imbattuta) dall'Italia.
3 europee ... che sono rispettivamente la terza, la quinta e la seconda classificata del girone del primo turno dell'europeo, vinto (da imbattuta) dall'Italia.
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
magician 2
- Superstar NBA
Pensa te, la Finlandia qualificata, e noi no! Allucinante.
Bè anche la scusa che non ci sarebbero stati i nostri nba non regge perchè molto probabilmente la prossima estate non sarà a disposizione unicamente Gallinari.....
Boh, probabilmente a Petrucci e Pianigiani è più gradito fare l'altalena qualificazioni agli Europei -Europei- fuori da Olimpiadi e Mondiali-qualificazioni agli Europei, piuttosto che partecipare ai tornei mondiali....
Valli a capire.
Bè anche la scusa che non ci sarebbero stati i nostri nba non regge perchè molto probabilmente la prossima estate non sarà a disposizione unicamente Gallinari.....
Boh, probabilmente a Petrucci e Pianigiani è più gradito fare l'altalena qualificazioni agli Europei -Europei- fuori da Olimpiadi e Mondiali-qualificazioni agli Europei, piuttosto che partecipare ai tornei mondiali....
Valli a capire.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Uno sponsor che ti finanzia la Wild card lo trovi, soprattutto se ti permette una vetrina come il mondiale, poi risparmi sulle quali degli Europei e i conti tornano, o al limite non ci perdi troppo.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- max
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora