Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Ahahahah che figura di merda 
- Gabbo
- Il Mago
Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
Emblematico di quanto non sappiano gestire le partite tirate
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- maverick988
- Leader della squadra
Goddinari, che dovrebbe essere il nostro il nostro closer ha fatto una quantita di cazzate incredibili proprio in the clutch. Certo che non dovevamo manco arrivarci a sto punto, abbiamo concesso 96 a delle seghe comische, e come ciliegina abbiamo pure perso.
-
Lodrick
- Superstar NBA
Gallinari merda Bellinelli colera...siete la rovina dell'italia intera...
- giodima
- Stagione da rookie
il fallo del mago non l'ho proprio capito...cosa ha pensato scusate??voleva solo tirare un cartone all'avversario pensando che la partita fosse finita?è inutile recriminare,siamo una squadra penosa,ma il tiro di cinciarini sembrava da 3 e non è stato rivisto.
Belinelli è un giocatore indegno,sarà 10 kg sovrappeso e non fa altro che puttanate.Eppure era stato lui il migliore dei nostri negli ultimi europei...se i dirigenti di NO hanno visto le sue partite può pure iniziare a fare le valigie per tornare a bologna
Belinelli è un giocatore indegno,sarà 10 kg sovrappeso e non fa altro che puttanate.Eppure era stato lui il migliore dei nostri negli ultimi europei...se i dirigenti di NO hanno visto le sue partite può pure iniziare a fare le valigie per tornare a bologna
-
Filo
- All Star Game
Concordo con Redden, l'unica gara in cui i nostri 3 hanno giocato al 70% ce la siamo giocata con la Francia, rimanendo davanti fino a 2 minuti dalla fine. Il problema è che dietro c'è il vuoto totale e per forza di cose a fine partita si paga sempre la stanchezza dei titolari.
Reputo Bargnani un grande ed è stato lui a portarci all'ot con quella tripla ed aveva pure preso il rimbalzo offensivo dell'ultimo possesso MA ha fatto la fesseria più grande che abbia mai visto a quel livello
Su Gallinari, tutto sto IQ che molti decantano io proprio non l'ho visto, ha fatto delle scelte che definire assurde è poco; su Belinelli invece meglio soprassedere.
Reputo Bargnani un grande ed è stato lui a portarci all'ot con quella tripla ed aveva pure preso il rimbalzo offensivo dell'ultimo possesso MA ha fatto la fesseria più grande che abbia mai visto a quel livello

Su Gallinari, tutto sto IQ che molti decantano io proprio non l'ho visto, ha fatto delle scelte che definire assurde è poco; su Belinelli invece meglio soprassedere.

-
Lodrick
- Superstar NBA
Col senno di poi Aradori e Gentile o almeno uno dei due per mettere in panca Belinelli e andare in guardia insieme a Hackett non è più un'ipotesi troppo peregrina...
- azino
- Most Valuable Player
Ma che cazzo gli è saltato in testa?! Pensava di essere sotto o che il tempo fosse finito?!
Meno male che non contava una sega...immaginatevi se fossimo stati ancora in corsa...!
Come rovinare una grande prestazione, te possino....
Adesso speriamo che questo episodio non lo condizioni in futuro!
Certo che concudere il girone 1W 4L non me lo sarei mai aspettato...
Anche se ce la siamo giocata con tutti, parlare di fallimento mi sembra più che lecito.
Meno male che non contava una sega...immaginatevi se fossimo stati ancora in corsa...!
Come rovinare una grande prestazione, te possino....
Adesso speriamo che questo episodio non lo condizioni in futuro!
Certo che concudere il girone 1W 4L non me lo sarei mai aspettato...
Anche se ce la siamo giocata con tutti, parlare di fallimento mi sembra più che lecito.

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
1. che ha fatto bargnani?
2. cosa ha detto pianigiani?
2. cosa ha detto pianigiani?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- DIESEL
- Most Improved Player
vedere un partita così, e sentire i commenti dei cronisti della rai..... e qualcosa che mi logora il fegato!!!
Comunque dopo Andrea farei un applauso solo ad Hackett!! che palle..
Anche se ha giocato discretamente il Gallo per me rimane sopravalutato.
Comunque dopo Andrea farei un applauso solo ad Hackett!! che palle..
Anche se ha giocato discretamente il Gallo per me rimane sopravalutato.
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
Filo
- All Star Game
- azino
- Most Valuable Player
Comunque a voler essere cattivi, Belinelli in panca nel 4/4 e 24-5 di parziale 

-
flvn
- Superstar NBA
Europeo finito in maniera indegna, futuro nero, nerissimo!!!!
La nazionale è da rifondare partendo dai 3 NBA e da Hackett, unico problema... mancano completamente i giocatori!!!
Nonastante qui molti sostengano il contrario continuo ad essere dell'idea che nn ci sono giovani di prospettiva, a parte forse Gentile, che cmq deve crescere ancora molto, e magari andando ancora più indietro Imbrò e Tessitori che però devono dimostrare ancora tutto.
Melli se penso che è stato mandato via da una squadra dove aveva molti minuti Mancinelli ed è stato bocciato da 3 coach in un anno penso che nella miglior ipotesi possa diventare un buon gregario.
Ci si lamenta spesso che gli italiano giocano poco, poi vedendo i Maestranzi, i Cianciarini, i Cusin, i Mancinelli e via discorrendo penso che forse giochino anche troppo e solo grazie al regolamento.
Questo dovrebbe essere il punto di svolta della pallacanestro italiana, si dovrebbe ricominciare ad insegnare pallacanestro e a lavorare sui giovani, sui ragazzi di 12 e 13 anni... ma come sempre in Italia si cercherà una scorciatoia tipo una lega intermedia dove gli italiani devono giocare nn per merito ma perchè c'è scritto sul regolamento (!!!!).
O le società ricominciano a puntare sui settori giovanili o fra poco il basket in Italia chiude!!!
La nazionale è da rifondare partendo dai 3 NBA e da Hackett, unico problema... mancano completamente i giocatori!!!
Nonastante qui molti sostengano il contrario continuo ad essere dell'idea che nn ci sono giovani di prospettiva, a parte forse Gentile, che cmq deve crescere ancora molto, e magari andando ancora più indietro Imbrò e Tessitori che però devono dimostrare ancora tutto.
Melli se penso che è stato mandato via da una squadra dove aveva molti minuti Mancinelli ed è stato bocciato da 3 coach in un anno penso che nella miglior ipotesi possa diventare un buon gregario.
Ci si lamenta spesso che gli italiano giocano poco, poi vedendo i Maestranzi, i Cianciarini, i Cusin, i Mancinelli e via discorrendo penso che forse giochino anche troppo e solo grazie al regolamento.
Questo dovrebbe essere il punto di svolta della pallacanestro italiana, si dovrebbe ricominciare ad insegnare pallacanestro e a lavorare sui giovani, sui ragazzi di 12 e 13 anni... ma come sempre in Italia si cercherà una scorciatoia tipo una lega intermedia dove gli italiani devono giocare nn per merito ma perchè c'è scritto sul regolamento (!!!!).
O le società ricominciano a puntare sui settori giovanili o fra poco il basket in Italia chiude!!!
- paolo
- Apologia di un Busto
- berrydiberryville
- All Star Game
basta post lunghi è deciso!
come previsto l'italia ha perso con entrambe: sia la francia che israele.
sarebbe dovuto essere un europeo dove mettere le basi per il futuro.
non certo l'anno della medaglia come farsescamente ha detto la lega, illudendo tanta gente ingenua ma appassionata.
il lato buono è che i big 3 per lunghi tratti sembrava bastassero, mandando fuori giri squadroni come la grecia e la francia, ma dalle cronache anche la russia (che io non ho visto).
il lato negativo è però più preoccupante e di fatto annulla il positivo.
NON ABBIAMO UN PLAY credibile.
ne sarebbe bastato uno decente, hacket lo tiro fuori dal gruppo, perchè è una guardia fuori ruolo.
ora la domanda è : MA COME é' POSSIBILE CHE in un paese abitato come la francia e quasi come la germania NON VE NE SIA uno decente?
ai giovani dell'anno prossimo il compito di presentasi in maniera almeno decente in nazionale: perchè in caso contrario perchè il mio GALLO dovrebbe rischiare la carriera per simili fancazzisti nazionali?
come previsto l'italia ha perso con entrambe: sia la francia che israele.
sarebbe dovuto essere un europeo dove mettere le basi per il futuro.
non certo l'anno della medaglia come farsescamente ha detto la lega, illudendo tanta gente ingenua ma appassionata.
il lato buono è che i big 3 per lunghi tratti sembrava bastassero, mandando fuori giri squadroni come la grecia e la francia, ma dalle cronache anche la russia (che io non ho visto).
il lato negativo è però più preoccupante e di fatto annulla il positivo.
NON ABBIAMO UN PLAY credibile.
ne sarebbe bastato uno decente, hacket lo tiro fuori dal gruppo, perchè è una guardia fuori ruolo.
ora la domanda è : MA COME é' POSSIBILE CHE in un paese abitato come la francia e quasi come la germania NON VE NE SIA uno decente?
ai giovani dell'anno prossimo il compito di presentasi in maniera almeno decente in nazionale: perchè in caso contrario perchè il mio GALLO dovrebbe rischiare la carriera per simili fancazzisti nazionali?