Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
magician 2
Superstar NBA
Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggioda magician 2 » 05/09/2011, 11:49

Così gli unici azzurri che saranno presenti alla conclusione di questi europei il 17 settembre saranno i due baby Imbrò e Della Valle , impegnati nella gara allstar under18...
Dei predestinati?

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 05/09/2011, 12:17

[quote="wisconsin":1l9nwddg]Ora spero solo che l'Italia giochi una partita vera domani contro Israele per 2 motivi:
per dimostrare che non siamo dei mollaccioni e perche' finire dietro a Israele sarebbe la peggiore delle sentenze.
Mi aspetto il 40ello del Mago :maesta:[/quote:1l9nwddg]

Mi aspetto che il Mago veda pochi palloni e che si assisterà al festival del tiro di Belinelli, sperando che comunque segni.
Mi auspico di essere smentito perchè il MAGO deve essere sempre la prima opzione di questa squadra. Inoltre sembrerebbe ovvio che contro una squadra con 0 (NADA) lunghi sarebbe obbligatorio far tirare Andrea, nei pressi del canestro, almeno 25 volte.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Stefanone
Superstar NBA

Messaggioda Stefanone » 05/09/2011, 12:34

Ha ragione il Piany a dire che è un giorno triste :cry: , però almeno s'è vista una partita, finalmente.

Se non ho capito male, il fatto che la Serbia abbia punito la Germania, tra l'altro, avrebbe reso vana anche un'ipotetica vittoria nostra sulla Francia. È come un cucchiaino di zucchero mentre ti stanno massacrando di calci in culo, però è pur sempre qualcosa. :roll:
Real winners respect all opponents

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 05/09/2011, 12:44

c'ho sperato fino a metà 4° periodo, poi mi sarei aspettato una svolta della francia da parte di tutti tranne che di Diaw, che fino alla partita con noi dormiva...
Peccato davvero, i presupposti erano buoni e Noah non sa ancora dove cercare Bargnani.

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 05/09/2011, 13:10

comunque ripensando alle convocazioni e tralasciando il discorso Gentile-Aradori, penso che se Giacchetti, Gigli e Crosariol fossero stati sani e abili-arruolati, l'Italia avrebbe avuto maggior fortuna in questi europei.... basta pensare che si poteva lasciare a casa Mastronzi, avere Hackett-Giacchetti come play e si metteva il Mago di giocare in coppia con un altro lungo (Cusin, Crosa, Gigli), inoltre la presenza di Angelone avrebbe avuto di conseguenza un minor minutaggio da 4 del Mancio (basta pensare agli ultimi minuti della partita con la Francia).

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 05/09/2011, 13:25

La cosa divertente è che, per quanto noi possiamo indignarci per la pancetta di Belinelli, a batterci è stato quel ciccione di Diaw.

...
Free Agent!

Messaggioda ... » 05/09/2011, 13:35

[quote="ernie ball":3i9zwpq0]La cosa divertente è che, per quanto noi possiamo indignarci per la pancetta di Belinelli, a batterci è stato quel ciccione di Diaw.[/quote:3i9zwpq0]

Ruoli completamente differenti...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 05/09/2011, 14:43

[quote="arex73":2f5buzpc]comunque ripensando alle convocazioni e tralasciando il discorso Gentile-Aradori, penso che se Giacchetti, Gigli e Crosariol fossero stati sani e abili-arruolati, l'Italia avrebbe avuto maggior fortuna in questi europei.... basta pensare che si poteva lasciare a casa Mastronzi, avere Hackett-Giacchetti come play e si metteva il Mago di giocare in coppia con un altro lungo (Cusin, Crosa, Gigli), inoltre la presenza di Angelone avrebbe avuto di conseguenza un minor minutaggio da 4 del Mancio (basta pensare agli ultimi minuti della partita con la Francia).[/quote:2f5buzpc]

Vero che Maestranzi è inguardabile ma Giacchetti è scarsino forte ad alto livello.
Crosariol e Gigli erano sicuramente più utili, direi indispensabili, per consentire al MAGO di giocare con un Pivot al suo fianco e per avere alternative e rotazioni migliori tra i lunghi.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

REDDEN
NBA Legend

Re: Europei 2011

Messaggioda REDDEN » 05/09/2011, 15:29

[quote="The Huge":1yjuxl7q][quote="REDDEN":1yjuxl7q]
infatti su questa cosa mi batto sempre..siamo un popolo di piagnoni ed esterofili...la nazionale non rappresenta tutto un movimento,credo che mettere su una nazionale di possiamo è per noi fattibile...dire che abbiamo un movimento in forte crescita,profondo è una falsità.
in una manifestazione importante la rotazione non è a 12 ma 8-9 giocatori e su questa rotazione siamo piu' che buoni..per me superiori alla serbia che ha molta piu' profondità di panchina IMHO. pero' [u:1yjuxl7q][b:1yjuxl7q][color=#0000FF:1yjuxl7q]vedremo l'europeo per capire meglio chi ha ragione[/color:1yjuxl7q][/b:1yjuxl7q][/u:1yjuxl7q][/quote:1yjuxl7q]

Tu no, come io, Ronco e Charles ti diciamo da un'annetto .. :lol:[/quote:1yjuxl7q]

è vero ho toppato il pronostico su italia-serbia ...pero' huge posti solo i pronostici che sbaglio...ne ho fatti per gli europei under 20-18-16 e non ne ho sbagliato uno..ma chiaramente posta sempre quello che ti fa comodo e non essere superpartes mi raccomando!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

tomlarey
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda tomlarey » 05/09/2011, 15:43

[quote="REDDEN":tz6c8m0n][quote="The Huge":tz6c8m0n][quote="REDDEN":tz6c8m0n]
infatti su questa cosa mi batto sempre..siamo un popolo di piagnoni ed esterofili...la nazionale non rappresenta tutto un movimento,credo che mettere su una nazionale di possiamo è per noi fattibile...dire che abbiamo un movimento in forte crescita,profondo è una falsità.
in una manifestazione importante la rotazione non è a 12 ma 8-9 giocatori e su questa rotazione siamo piu' che buoni..per me superiori alla serbia che ha molta piu' profondità di panchina IMHO. pero' [u:tz6c8m0n][b:tz6c8m0n][color=#0000FF:tz6c8m0n]vedremo l'europeo per capire meglio chi ha ragione[/color:tz6c8m0n][/b:tz6c8m0n][/u:tz6c8m0n][/quote:tz6c8m0n]

Tu no, come io, Ronco e Charles ti diciamo da un'annetto .. :lol:[/quote:tz6c8m0n]

è vero ho toppato il pronostico su italia-serbia ...pero' huge posti solo i pronostici che sbaglio...ne ho fatti per gli europei under 20-18-16 e non ne ho sbagliato uno..ma chiaramente posta sempre quello che ti fa comodo e non essere superpartes mi raccomando![/quote:tz6c8m0n]

:lol:

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 05/09/2011, 15:48

[quote="REDDEN":br1lyvgi][quote="The Huge":br1lyvgi][quote="REDDEN":br1lyvgi]
in una manifestazione importante la rotazione non è a 12 ma 8-9 giocatori e su questa rotazione siamo piu' che buoni..per me superiori alla serbia che ha molta piu' profondità di panchina IMHO. pero' [u:br1lyvgi][b:br1lyvgi][color=#0000FF:br1lyvgi]vedremo l'europeo per capire meglio chi ha ragione[/color:br1lyvgi][/b:br1lyvgi][/u:br1lyvgi][/quote:br1lyvgi]

Tu no, come io, Ronco e Charles ti diciamo da un'annetto .. :lol:[/quote:br1lyvgi]

è vero ho toppato il pronostico su italia-serbia ...pero' huge posti solo i pronostici che sbaglio...ne ho fatti per gli europei under 20-18-16 e non ne ho sbagliato uno..ma chiaramente posta sempre quello che ti fa comodo e non essere superpartes mi raccomando![/quote:br1lyvgi]

Il Tottista se l'è presa :lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 05/09/2011, 16:27

seeee capirai...non c'è problema,solo chi fa pronostici puo' sbagliare ed io li faccio su tutto..siccome huge tira li tira fuori quando li sbaglio,io per completezza di informazione ne tira fuori quando li azzecco..che sono molti di piu'...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

bobsura
Leader della squadra

Messaggioda bobsura » 05/09/2011, 17:08

hanno appena fatto sentire l'audio del minuto di pianigiani..
Bravo coach rompigli il culo..
scandalosi
...precedentemente loggato come scottie..

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 05/09/2011, 17:08

[quote="REDDEN":1ogvb0p2][quote="The Huge":1ogvb0p2][quote="REDDEN":1ogvb0p2]
in una manifestazione importante la rotazione non è a 12 ma 8-9 giocatori e su questa rotazione siamo piu' che buoni..per me superiori alla serbia che ha molta piu' profondità di panchina IMHO. pero' [u:1ogvb0p2][b:1ogvb0p2][color=#0000FF:1ogvb0p2]vedremo l'europeo per capire meglio chi ha ragione[/color:1ogvb0p2][/b:1ogvb0p2][/u:1ogvb0p2][/quote:1ogvb0p2]

Tu no, come io, Ronco e Charles ti diciamo da un'annetto .. :lol:[/quote:1ogvb0p2]

è vero ho toppato il pronostico su italia-serbia ...pero' huge posti solo i pronostici che sbaglio...ne ho fatti per gli europei under 20-18-16 e non ne ho sbagliato uno..ma chiaramente posta sempre quello che ti fa comodo e non essere superpartes mi raccomando![/quote:1ogvb0p2]

Redden, non ciurlare nel manico ...

NON hai sbagliato il pronostico di Italia-Serbia, ma piuttosto è un anno che la meni che la nostra squadra è forte, hai postato gli altri roster sostenendo che i nostri erano meglio, blah blah blah ...

Hai insistito UN ANNO INTERO e la realtà che io, Ronco, Charles e paolo (;) te lo diciamo da allora.

Hai preso una topica, basta ammetterlo, senza nascondersi dietro un "ho sbagliato il pronostico di una partita" ... :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 05/09/2011, 17:14

Porca vacca che schifo. E con vacca intendo Belinelli.

Cmq oggi davvero una vergogna tutti, dal primo all'ultimo. E non ditemi che è colpa di Pianigiani perchè se si gioca così l'allenatore non centra nulla. E non ditemi che non li sa motivare perchè se giochi con la maglia della nazionale in un Europeo, anche se sei già fuori, devi dare tutto te stesso. E non te lo deve dire nessuno.

Torna a “Nazionale Italiana”