Degli operatori ecologici e dei diversamente intelligenti parliam dopo[/quote:1xwiip0q]
[b:1xwiip0q][color=#0000BF:1xwiip0q]No, ne parliamo subito
Nessuno chiede un linguaggio da educande su questo forum, ma un minimo di educazione e il rispetto delle libertà di pensiero altrui. Qui non sei a casa tua dove puoi dire e fare quello che ti pare.
E non ti parlo di razzismo, ma di terminologia e di approccio verso la sensibilità di altre persone. A molte infatti può dare fastidio parlare di scimmie (chissà come mai però quando parli di scimmie parli sempre di giocatori di colore … ), e siccome non mi sembra un grosso sforzo esprimere gli stessi concetti con toni e parole diverse, finchè scrivi qui sei tenuto ad evitarlo per cortesia.
Non voglio tirarla per le lunghe, sei certamente intelligente a sufficienza per aver capito cosa intendo quindi chiudiamola qui.
Grazie.
[/color:1xwiip0q][/b:1xwiip0q][/quote:1xwiip0q]
No no, ferma . "Ne Parliamo subito "(plurale) prevede che anch'io possa dire qualcosa
Dopodichè se vuoi la chiudiamo
1) nessuno pretende il linguaggio ecc. Perfetto e per fortuna
2) libertà di pensiaero altrui??? Su cosa? Crazy ha detto che non si riferisce al (presunto) aspetto "razzista"
Ed allora siam l' , è il linguaggio da non-educande che gli scoccia
O mi vuoi dire che non possa insultare indirettamente il pensiero di chi pensa che quei due abbian giocato come due fenomeni dicendo che han fatto cose da pino immediato e sempiterno?
3) Parlo SEMPRE di giocatori di colore? O son diventato daltonico io o lo sei tu. Ribas è un attimino palliduccio per un camita.
Eppure ha fatto cose da scimmia (leggasi "uso del cervello limitato" e l'ho pure scritto PER TUTTI E DUE, solo che tu lo hai cancellato e probabilmente chi legge adesso pensa che io ho dato della scimmia SOLO a Schroeder, si chiama [b:1xwiip0q][u:1xwiip0q]occultamento delle prove[/u:1xwiip0q][/b:1xwiip0q]
(Credo di avertelo già detto quando hai cancellato quel tizio che voleva spacciare documenti falsi, hai cancellato prove che alla Polpost ptevano interessare, e si vede che cancellare è un istinto)
Sai cosa stai facendo Huge?
Stai riferendo che io avrei detto delle cose dopo averle cancellate in modo che non si possa sapere cosa avessi detto
Non è bello, Huge, non è bello. Pensaci prima di censurare e fare riferimenti INESATTI che non possano essere controllati
Vuoi sapere cosa avrebbe fatto un mod che avesse avuto buon senso e che non veoleva che si discutesse su certe cose?(vedi chiamare scimmie Schroeder e ribas?)
Cancellava il mio messaggio, la risposta di crazy e lasciava quello "edulcorato"
Ma no. Tu dovevi per forze fare riferimenti parziali ed inesatti a modo tuo.
Clap clap clap

P.s. Sai cosa farebbe un mod di buon senso ADESSO?
Cancellerebbe INTEGRALMENTE il mio primo messaggio e quello di Crazy
Poi camcellerebbe il tuo e questo