Euro 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Euro 2015

Messaggio da Mikele »

[quote="The Huge":1xwiip0q][quote="Mikele":1xwiip0q]
Degli operatori ecologici e dei diversamente intelligenti parliam dopo[/quote:1xwiip0q]

[b:1xwiip0q][color=#0000BF:1xwiip0q]No, ne parliamo subito

Nessuno chiede un linguaggio da educande su questo forum, ma un minimo di educazione e il rispetto delle libertà di pensiero altrui. Qui non sei a casa tua dove puoi dire e fare quello che ti pare.

E non ti parlo di razzismo, ma di terminologia e di approccio verso la sensibilità di altre persone. A molte infatti può dare fastidio parlare di scimmie (chissà come mai però quando parli di scimmie parli sempre di giocatori di colore … ), e siccome non mi sembra un grosso sforzo esprimere gli stessi concetti con toni e parole diverse, finchè scrivi qui sei tenuto ad evitarlo per cortesia.

Non voglio tirarla per le lunghe, sei certamente intelligente a sufficienza per aver capito cosa intendo quindi chiudiamola qui.
Grazie.
[/color:1xwiip0q][/b:1xwiip0q][/quote:1xwiip0q]
No no, ferma . "Ne Parliamo subito "(plurale) prevede che anch'io possa dire qualcosa
Dopodichè se vuoi la chiudiamo

1) nessuno pretende il linguaggio ecc. Perfetto e per fortuna
2) libertà di pensiaero altrui??? Su cosa? Crazy ha detto che non si riferisce al (presunto) aspetto "razzista"
Ed allora siam l' , è il linguaggio da non-educande che gli scoccia
O mi vuoi dire che non possa insultare indirettamente il pensiero di chi pensa che quei due abbian giocato come due fenomeni dicendo che han fatto cose da pino immediato e sempiterno?

3) Parlo SEMPRE di giocatori di colore? O son diventato daltonico io o lo sei tu. Ribas è un attimino palliduccio per un camita.
Eppure ha fatto cose da scimmia (leggasi "uso del cervello limitato" e l'ho pure scritto PER TUTTI E DUE, solo che tu lo hai cancellato e probabilmente chi legge adesso pensa che io ho dato della scimmia SOLO a Schroeder, si chiama [b:1xwiip0q][u:1xwiip0q]occultamento delle prove[/u:1xwiip0q][/b:1xwiip0q]
(Credo di avertelo già detto quando hai cancellato quel tizio che voleva spacciare documenti falsi, hai cancellato prove che alla Polpost ptevano interessare, e si vede che cancellare è un istinto)
Sai cosa stai facendo Huge?
Stai riferendo che io avrei detto delle cose dopo averle cancellate in modo che non si possa sapere cosa avessi detto
Non è bello, Huge, non è bello. Pensaci prima di censurare e fare riferimenti INESATTI che non possano essere controllati

Vuoi sapere cosa avrebbe fatto un mod che avesse avuto buon senso e che non veoleva che si discutesse su certe cose?(vedi chiamare scimmie Schroeder e ribas?)
Cancellava il mio messaggio, la risposta di crazy e lasciava quello "edulcorato"
Ma no. Tu dovevi per forze fare riferimenti parziali ed inesatti a modo tuo.
Clap clap clap :approved:

P.s. Sai cosa farebbe un mod di buon senso ADESSO?
Cancellerebbe INTEGRALMENTE il mio primo messaggio e quello di Crazy
Poi camcellerebbe il tuo e questo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

percepisco in giro troppa fiducia sulla partita con israele, sullla gazza addirittura titolano "Israele e poi la vincente di..."
se c'è un pericolo per la ns nazionale è affrontare partite con l'idea di essere superiori v. turchia e islanda...
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

MIkele, quello che scrivi non e' sbagliato, hai sempre usato il termine scimmia in una certa maniera e mai in termini razzisti. Il problema e' che tutti gli altri lo fanno cosi'. A questo punto non e' meglio se usi un'altro termine senza connotati razzisti, almeno per gli altri?

Tipo minus habens, etc.

E finiamo di scrivere papiri sul nulla e celebriamo questa nazionale che ha riacceso la passione in Italia e all'estero.

Dai cazzo... sotto con gli israeliani....
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

[quote="issidingo":kkg2w9tv]Per come la vedo io un quintetto beli gentile datome Gallo e bargs sarebbe formidabile, soprattutto nei clutch time. Non capisco l insistenza di mettere dei play che non portano palla, datome rotto ergo dentro aradori. D ora in avanti mi pare chiaro che Marco gentile ed il Gallo debbano stare 35 min a testa, la rotazione reale si riduce a hackett e cusin, Melli cinciarini giusto quel minuto per quarto.
.[/quote:kkg2w9tv]

Disssento e parecchio
A parte la questione ritorno-DaToome
A parte la questione Gentile-Beli assieme che mi fa rabbrividire perchè se cominciano ad andar sopra le righe non è mica sempre Spagna

A parte questo non tieni conto dell'incapacità di portar palla del Beli.
Già ora, quando lo fa, si finisce per cominciare l'azione dopo 10 secondi
ed è marcato da una guardia!! Perchè il play sta dietro a Hacket o a Cincia (magari in angolo)
Che succede se vien marcato da un play che è abituato a difendere sui portatori?
E che magari sa anche pressare?
Cominciamo l'azione a 18 secondi??? :shock:
E' bastato un Guler qualsiasi per fargli perdere 2 secondi causa palleggio dietro schiena..
No, guarda, è improponibile IMHO
A meno di non fare la genialata di far portare la palla al Gallo.
Per carità, sarebbe pure in grado (mica lo marcherebbe il play) ma lo sfianchi e gli togli pericolosità

No, grazie
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Con Israele le prenderemo purtroppo.

Queste squadre con mentalità aggressiva ci hanno sempre creato problemi... vedi Ucraina.
1° Apostolo di Mikele
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

[quote="Mikele":3gnnzgw9][quote="crazycry10":3gnnzgw9][quote="Mikele":3gnnzgw9]Sto riguardando il finale Spagna-Germania
Ma quella è proprio un PREMIO NOBEL(il cervello quello è)
17 secondi, sotto di 3 e ti metti a fare il fenomeno che palleggia a metà campo???
ANCORA PIU' INTELLIGENTE Ribas, anch LUI UN GENIO, che ti fa un fallo a -9
Ed ancora più FENOMENALE al giro dopo che fa un fallo idiota sul +3 ed un tentativo di tripla che manco Belinelli che vede la Madonna avrebbe messo
E si chiude con IL LEONARDO DA VINCI nero che sbaglia il libero decisivo
[/quote:3gnnzgw9]
1) non ho detto la parola razzista
2) semplicemente non mi piace a volte il modo in cui scrivi, puoi evitare tranquillamente, cosi come lo hai fatto per schroëder vale anche per ribas eh, poi oh è una mia opinione eh[/quote:3gnnzgw9]

PREFERIRESTI COSì???Senti, tra tutti e due han fatto idiozie a gogò negli ultimi 16 secondi
O le vogliam chiamare "interpretazioni tattiche molto personali " perchè il termine idiozie ti urta?[/quote:3gnnzgw9]
Non mi urta semplicemente le trovo di cattivo gusto, puoi fai e scrivi quel che ti pare non voglio alimentare sterili discussioni
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

resistenza della valle nr 1
fire pianigiani

con israele andrei con il quintetto hackett beli aradori gallo mago, gentile sesto uomo ignorante come jamal crawford, cusin a dare qualche mazzata in stile kurt thomas, a cinciarini 5/10 minuti per far riposare hackett
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Per quel che vale..
Betbrain mi segnala che per la media dei bookmaker online siam quinti dietro Francia 3.47-Serbia 3.75-Grecia 6.55 e Spagna 7.52
Noi siam a 17 davanti a Lituania-Croazia a 26, Turchia (???) a 67 e Slovenia a 125

Per quel che riguarda la partita con Israele la linea è a 6.5 punti di scarto
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Mikele":b57amxfu]
Poi camcellerebbe il tuo e questo[/quote:b57amxfu]

[b:b57amxfu][color=#0000BF:b57amxfu]Se potessi avrei cancellato tutto, ma per qualche strano motivo il server me li faceva editare ma non cancellare.

Ora la tua l'hai detta, chiudiamola qua. Ripeto, usa i termini che ti pare, lascia stare quel concetto che a qualcuno può disturbare, non credo sia chiedere troppo dai ...

Sei un gran rompicoglioni, se sei sposato porta i miei rispetti (e tutta la mia comprensione) a tua moglie! :mrgreen: [/color:b57amxfu][/b:b57amxfu]
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Qualcuno conosce meglio che tipo di squadra è Israele, oltre Capsi quali sono le caratteristiche di gioco degli israeliani e soprattutto che tipo di playmaker hanno.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

[quote="Kakapato":33m31lhs]Con Israele le prenderemo purtroppo.

Queste squadre con mentalità aggressiva ci hanno sempre creato problemi... vedi Ucraina.[/quote:33m31lhs]
Kaka ti ho sempre rispettato ma vai a tirare i piedi su real gm xo eh e che due palle
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rientriamo in topic va! :approved:

Mie previsioni per gli ottavi:

[i:13boo10s][u:13boo10s]Sabato[/i:13boo10s][/u:13boo10s]

[b:13boo10s]SLOVENIA-LETTONIA 12.00[/b:13boo10s]

La Lettonia è veramente poca roba e secondo me la Slovenia, per quanto incompleta, vincerà facile.

[b:13boo10s]GRECIA-BELGIO 14.30[/b:13boo10s]

No contest, ci sono almeno 3-4 categorie tra le due squadre. Secondo me i greci non dovranno faticare tanto e avranno anche del tempo per far riposare qualche titolare.

[b:13boo10s]SPAGNA-POLONIA 18.30[/b:13boo10s]

Una Spagna “normale” vincerebbe in carrozza, quella vista sin qui credo che faticherà un pochino, a meno di exploit di qualche loro guardia (Rudy Merdandez, Llull o Sergio Rodriguez). Sotto hanno un Gortat da opporre a Gasol, forse l’unico ad Eurobasket per tonnellaggio insieme a Gobert che può cercare di rendere la vita difficile a Gasol. Comunque penso Spagna, con un po’ di patemi ma abbastanza chiaramente.

[b:13boo10s]FRANCIA-TURCHIA 21.00[/b:13boo10s]

I franzosi si sveglieranno dal loro letargo e sono convinto che schiacceranno i turchi. Ci sarà un po’ di partita all’inizio, poi nel secondo tempo schiacceranno sul pedale del gas e non si faranno più riprendere.

-----------
[u:13boo10s][i:13boo10s]Domenica[/i:13boo10s][/u:13boo10s]

[b:13boo10s]CROAZIA-REP.CECA 12.00[/b:13boo10s]

Partita non scontata e per nulla semplice per i croati. Satoransky (che Europeo che sta giocando!) e Vesely saranno un cliente scomodo per Simon e compagni e sono convinto che questo, dopo il nostro, sia l’ottavo più equilibrato. Alla fine dico Croazia per la maggiore esperienza che hanno, ma non sarà per nulla facile e non sarei eccessivamente stupito di un upset da parte della Rep. Ceca.

[b:13boo10s]SERBIA-FINLANDIA 14.30[/b:13boo10s]

La squadra più forma di Eurobasket sinora contro la più debole insieme ai Lettoni. Anche qui un no contest, i serbi arriveranno ai quarti in carrozza (e pronti al derby con i croati!).

[b:13boo10s]ITALIA-ISRAELE 18.30[/b:13boo10s]

Non dico nulla, ma sarà molto molto difficile. Hanno i giocatori per metterci in difficoltà e un passaportato (D’or Fischer) che avrebbe fatto comodo a noi. Sarà una battaglia e per passare dovremo dare il massimo! Non faccio previsioni ma solo forza Italia! :approved:

[b:13boo10s]LITUANIA-GEORGIA 21.00[/b:13boo10s]

Una Lituania “normale” avrebbe banchettato contro la Georgia, ma quella di questi europei per ora è, tra le favorite, quella che ha impressionato meno in assoluto. Hanno vinto 3 partite su 4 (Ucraina, Estonia e Rep. Ceca) sul filo di lana e spesso con recuperi miracolosi/fortunosi. La Georgia ha buone individualità ma non sono niente di che. Se al posto loro i lituani avessero trovato una Turchia (quarta nel nostro girone), credo che avrebbero avuto grosse chances di andare a casa subito. Anche qui dico Lituania, ma non sarà banalissimo.
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

[quote="The Huge":126unpla][quote="Mikele":126unpla]
Poi camcellerebbe il tuo e questo[/quote:126unpla]

[b:126unpla][color=#0000BF:126unpla]Se potessi avrei cancellato tutto, ma per qualche strano motivo il server me li faceva editare ma non cancellare.
[/color:126unpla][/b:126unpla][/quote:126unpla]

Ci vuol tanto ad editare tutto cancellando e mettendo ".." ?? ( o anche "edit" se ti pare)
Compreso la parte di Mike sull'argomento e l'ennesima risposta sull'argomento di Crazy

p.s. Mikele per il Nobel!!!
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

"Linee" per le partite secondo Betbrain
Slovenia favorita di 4.5 punti
Grecia 11
Spagna 13
francia 11
Cechia (sì, i favoriti son loro) 7.5
Serbia 14.5 (mi par pochino)
Italia 6.5
Lituania 6

MVP a Gallinari ancora incredibilmente a 15 (dopo quel che ha fatto è un insulto)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

[quote="crazycry10":pznck6sj][quote="Kakapato":pznck6sj]Con Israele le prenderemo purtroppo.

Queste squadre con mentalità aggressiva ci hanno sempre creato problemi... vedi Ucraina.[/quote:pznck6sj]
Kaka ti ho sempre rispettato ma vai a tirare i piedi su real gm xo eh e che due palle[/quote:pznck6sj]
Reverse jinx! :mrgreen:
1° Apostolo di Mikele
Rispondi