giuly ha scritto:ma mi sapete dire come mai Andrea Tessitori nn ha disputato l'europeo under 20??grazie
domanda da fare nell'altro topic
comunque è stato l'ultimo dei tagliati perché non ha recuperato dall'operazione al menisco.
sarebbe stato il giocatore migliore probabilmente..
Sacripanti poi è una garanzia...i problemi li abbiamo negli under 18 e 16 dove abbiamo 2 cretini al timone
Bè, se il problema è solo quello sta al nuovo top manager plenipotenziario della nazionale alla Ferguson o se preferite alla Giancarlo Primo – Pianigiani – cercare dei sostituti validi: le panchine delle nazinali giovanili non sono ospizi per allenatori falliti.
Ma Pianigiani avrà il coraggio di farlo?
Spero di si', specie se gestiscono i giocatori come hanno gestito Oliva.
Si devono mettere in testa che 'ste competizioni servono a fare crescere i giovani. Se ci scappa il titolo, tanto meglio, ma dovrebbero fare giocare tutti.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
wisconsin ha scritto:Spero di si', specie se gestiscono i giocatori come hanno gestito Oliva.
Si devono mettere in testa che 'ste competizioni servono a fare crescere i giovani. Se ci scappa il titolo, tanto meglio, ma dovrebbero fare giocare tutti.
Ah Wisco abbiamo capito il concetto.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
wisconsin ha scritto:Spero di si', specie se gestiscono i giocatori come hanno gestito Oliva.
Abbiamo perso contro l'Inghilterra (!!!!) per il non posto.
Da qui si vede la qualita' di un allenatore: i ragazzi hanno giocato svogliatamente e le cifre lo dimostrano. Non mi importa se e' un amichevole o la finale delle Olimpiadi: ci devi sempre mettere l'anima e un allenatore dovrebbe instillare questa attitudine nei suoi giocatori.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
Redden, e se tu aprissi un topic su gli Europei under 16 maschili , cominciandoa a illustrarci le caratteristiche tecniche e atletiche dei 12 convocati della nazionale italiana?
Tra l'altro il sito dell'Italia su Fibaeurope non è ancora aggiornato con i dati dei nostri giocatori....
magician 2 ha scritto:Redden, e se tu aprissi un topic su gli Europei under 16 maschili , cominciandoa a illustrarci le caratteristiche tecniche e atletiche dei 12 convocati della nazionale italiana?
Tra l'altro il sito dell'Italia su Fibaeurope non è ancora aggiornato con i dati dei nostri giocatori....
si già l'avevo pensato..lo faccio dopo anche perché ieri sono usciti i nostri convocati(li conosco piu' o meno tutti posso descriverli bene)...pero' faro' più fatica a descrivere le altre squadre perché ne conosco pochi visto che essendo cosi giovani hanno poca storia (anche se ho un'idea sulle favorite)