ULEB CUP

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

ULEB CUP

Messaggioda jk5 » 30/06/2007, 17:56

Sorteggiati anche i gironi della Uleb......eccoli

Gruppo A Alba Berlin - KK Bosna - Siauliai - DKV Joventut - Turk Telekom - Guildford Heat

Gruppo B Ovarense Aerosoles - BK Ventspils - Elan Chalon - RheinEnergie Koln - FMP - Besiktas ColaTurka

Gruppo C KK Hemofarm - Akasvayu Girona - Spirou Charleroi - Galatasaray Cafe Crown - Hanzevast Capitals - CSU Asesoft

Gruoppo D SLUC Nancy - D. Bank Skyliners - Anwil Wloclawek - Pamesa Valencia - Azovmash Mariupol - Khimki Moscow Region

Gruppo E KK Buducnost - Lyubertsy M. Region - Antwerp Giants - Hapoel Galil Elyon - Swans Gmunden - Benetton Fribourg

Gruppo F Dynamo Moscow - Red Star - CEZ Nymburk - Fortitudo Bologna - lindus BC Oostende - Panellionios GS

Gruppo G Adecco Asvel - Ludwigsburg - Panionios Forthnet - BCKalev - G. Canaria Grupo Dunas - Asco Slask Wroclaw

Gruppo H ASK Riga - Lukoil Academic - EB Pau-Orthez - Benetton TReviso - BC Kyiv -Artland Dragons

Gruppo I Unics Kazan - Turow Zgorzeleg - Hapoel Jerusalem - EiffelTowers - Strasbourg - Zadar


Direi sorteggio abbordabile per la benetton che nn credo abbia grossi problemi, più complicato ma nn impossibile il girone della fortitudo.... :wink:
Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 30/06/2007, 18:55

sicuramente...mentre la fortitudo nello stesso della Dinamo e poi nn credo abbia altri problemi..penso tutte due superino il primo turno

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Messaggioda ciclope8 » 30/06/2007, 19:14

non possono fallire fortitudo e treviso.non possono passare dall'eurolega dell'anno scorso ad un'eliminazione in uleb cup al primo turno....non vedo problemi sul passaggio del turno
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 30/06/2007, 19:15

Mi sembrano tutti i gironi abbastanza imbarazzanti , se la giocano sia la F che la Benetton per il primo posto nel girone

P.s. per me vince Badalona

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 30/06/2007, 19:28

Palerio ha scritto:Mi sembrano tutti i gironi abbastanza imbarazzanti , se la giocano sia la F che la Benetton per il primo posto nel girone


la benetton, più della Fortitudo, se la gioca la Uleb per vincerla...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 01/07/2007, 10:46

credo che le squadre che se la possano giocare fino in fondo sono Treviso, Bologna, Dinamo Mosca, Pau-Orthez, Badalona, Khimki, Kazan e qualche outsider.. le altre mi sembrano un po' poco..mi pare che ci sia anche una squadra inglese, possibile?

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 02/07/2007, 20:37

senza dubbio non c'è alcuna possibilità che Tv e Fortitudo escano prematuramente... se va male alla benetton arriva seconda, mentre por la fortitudo, trovando mosca è più probabile il secondo posto però dai non scherziamo... se tv e bologna non arrivano almeno alle final eight sarebbero una vera e propria delusione... stiamo parlando di squadre che da anni sono cmq tra le prime 16 in europa (apparte la f lo scorso anno)....
cmq la benetton ha avuto l'ufficialità che il suo contratto per l'eurolega sarà valido per il prossimo anno se arriva tra le prime 9 in questa stagione data la situazione particolare che l'aveva esclusa....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 02/07/2007, 20:59

magari dico una cagata ma chi vince la uleb va in eurolega??. mi pareva di aver sentito qualcosa a riguardo...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/07/2007, 0:02

non mi risulta perchè il real madrid c'andrà per aver vinto lo scudetto e non per la coppa... però il prossimo anno ci sarà treviso, se come è presumibile arriva tra i primi 9, la vincitrice della regular season e le due migliori ai PO
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 03/07/2007, 0:04

Beh Masguid, non so te, ma io credo che se non si vince la Uleb è un disastro completo... E' più o meno come se il Milan facesse per un anno la Coppa Uefa e non la vincesse... Che dici???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/07/2007, 0:13

Charles ha scritto:Beh Masguid, non so te, ma io credo che se non si vince la Uleb è un disastro completo... E' più o meno come se il Milan facesse per un anno la Coppa Uefa e non la vincesse... Che dici???

Sulla partita secca delle finali può succedere di tutto... Mosca ad esempio non è niente male e c'ha buttato fuori anche lo scorso anno anche se per poco.... Poi c'è da vedere la F che squadra farà... e sopratutto cosa molto cara a noi trevigiani che nelle final4 di eurolega abbiamo perso contro la virtus a Bologna e contro il BArca a Barcelona, dove si terranno le final 8.. Penso che le semifinali siano il minimo...
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 2:27

TheBigRook ha scritto:magari dico una cagata ma chi vince la uleb va in eurolega??. mi pareva di aver sentito qualcosa a riguardo...


Sisi chi vince la Uleb va in Eurolega, poi che il Real abbia vinto lo scudetto è un caso
Comunque con la concessione dei diritti a Treviso per il prossimo anno , le squadre di Eurolega passeranno da 4 a 3

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 06/08/2007, 10:45

Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto:magari dico una cagata ma chi vince la uleb va in eurolega??. mi pareva di aver sentito qualcosa a riguardo...


Sisi chi vince la Uleb va in Eurolega, poi che il Real abbia vinto lo scudetto è un caso
Comunque con la concessione dei diritti a Treviso per il prossimo anno , le squadre di Eurolega passeranno da 4 a 3

si... tre piu treviso...
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 30/10/2007, 23:58

ma è vero che quest'anno la finale è al Palavela di Torino?

Avatar utente
davidedila
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Nichelino (TO)
Contatta:

Messaggioda davidedila » 31/10/2007, 0:35

si :D .....non vedo l'ora di vedere dal vivo un po' di basket di livello a torino!!!!

http://195.56.77.208/news/?id=86842&redi=


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti