GIRONI EUROLEGA 2007/2008

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 30/06/2007, 18:44

sensomc ha scritto:a milano gli è andata piu ke bene


Diciamo che gli ha detto un gran culo!!!!!! :lol:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 30/06/2007, 19:28

Palerio ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:Iil girone A è il più difficile di tutti...interessante il derby

Milano ha un culo, che avercelo fa sempre bene...(ottimo per Danilo che può farsi subito notare e ambientarsi all'Eurolega con i tempi giusti)

Roma, dovrebbe riuscire a qualificarsi senza troppe difficoltà


Per il momento potremmo anche arrivare primi nel girone visto dobbiamo ancora completare 4/5 del quintetto :lol:


ho capito a cosa ti riferisci...Rocca da Napoli non si tocca... :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 01/07/2007, 10:52

Milano ha pescato il miglor girone (non ci sono squadroni inarrivabili, però sono tutte forti e sarà molto equilibrato, non ci sono squadre materasso), Roma può farcela ma è durissimo (Panathinaikos, Barcellona, Real Madrid credo siano più forti), quasi impossibile che passino le due italiane nel girone A (CSKA, Tau, Olympiakos e poi il Prokom ha fatto una bella squadra).. voglio almeno 3 italiane alle Top16!!!

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 01/07/2007, 11:17

maomer ha scritto:Milano ha pescato il miglor girone (non ci sono squadroni inarrivabili, però sono tutte forti e sarà molto equilibrato, non ci sono squadre materasso), Roma può farcela ma è durissimo (Panathinaikos, Barcellona, Real Madrid credo siano più forti), quasi impossibile che passino le due italiane nel girone A (CSKA, Tau, Olympiakos e poi il Prokom ha fatto una bella squadra).. voglio almeno 3 italiane alle Top16!!!


roma e milano dovrebbero farcela, la mia virtus temo proprio di no mentre siena se mantiene il roster attuale e ci aggiunge lavrinovic e curry può persino puntare ai quarti di finale (nn alle final four) xkè la dinamo mosca ora nn c'è più e il posto lasciato libero penso ke se lo giocherebbero siena, il real e il prokom...

però ke strazio... fino a 3-4 anni fa si discuteva su ki delle nostre potesse VINCERE l'eurolega nn su ki riuscisse a qualicarsi alle top 16 :cry:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 01/07/2007, 12:36

maomer ha scritto:Milano ha pescato il miglor girone (non ci sono squadroni inarrivabili, però sono tutte forti e sarà molto equilibrato, non ci sono squadre materasso), Roma può farcela ma è durissimo (Panathinaikos, Barcellona, Real Madrid credo siano più forti), quasi impossibile che passino le due italiane nel girone A (CSKA, Tau, Olympiakos e poi il Prokom ha fatto una bella squadra).. voglio almeno 3 italiane alle Top16!!!


Beh Milano era in ottava fascia, direi che meglio di si così non gli poteva andare

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/07/2007, 0:20

piceale90 ha scritto:
maomer ha scritto:Milano ha pescato il miglor girone (non ci sono squadroni inarrivabili, però sono tutte forti e sarà molto equilibrato, non ci sono squadre materasso), Roma può farcela ma è durissimo (Panathinaikos, Barcellona, Real Madrid credo siano più forti), quasi impossibile che passino le due italiane nel girone A (CSKA, Tau, Olympiakos e poi il Prokom ha fatto una bella squadra).. voglio almeno 3 italiane alle Top16!!!


roma e milano dovrebbero farcela, la mia virtus temo proprio di no mentre siena se mantiene il roster attuale e ci aggiunge lavrinovic e curry può persino puntare ai quarti di finale (nn alle final four) xkè la dinamo mosca ora nn c'è più e il posto lasciato libero penso ke se lo giocherebbero siena, il real e il prokom...

però ke strazio... fino a 3-4 anni fa si discuteva su ki delle nostre potesse VINCERE l'eurolega nn su ki riuscisse a qualicarsi alle top 16 :cry:


Quoto tutto, che tristezza.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 02/07/2007, 8:32

non ci incupiamo troppo ragazzi.. il nostro basket è in una fase di rilancio, solo che in altre Nazioni (Russia, Grecia, Spagna) hanno capito prima le grandi potenzialità economiche del nostro sport.. ma la passione c'è anche qui e pian piano ci riavvicineremo ai grandi colossi europei

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/07/2007, 11:39

maomer ha scritto:non ci incupiamo troppo ragazzi.. il nostro basket è in una fase di rilancio, solo che in altre Nazioni (Russia, Grecia, Spagna) hanno capito prima le grandi potenzialità economiche del nostro sport.. ma la passione c'è anche qui e pian piano ci riavvicineremo ai grandi colossi europei


Ci spero veramente, veramente tanto...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/07/2007, 22:56

Alececk84 ha scritto:
maomer ha scritto:non ci incupiamo troppo ragazzi.. il nostro basket è in una fase di rilancio, solo che in altre Nazioni (Russia, Grecia, Spagna) hanno capito prima le grandi potenzialità economiche del nostro sport.. ma la passione c'è anche qui e pian piano ci riavvicineremo ai grandi colossi europei


Ci spero veramente, veramente tanto...


Io per niente...perchè l'Italia ha in mente solo il calcio...
Un vero paese di...

Si è visto quest'anno
Andrea in NBA e quanti speciali o notizie sull'andamento della sua stagione? pochi se non nessuno...

Io la speranza l'ho persa...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/07/2007, 0:09

RossoPomodoro ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
maomer ha scritto:non ci incupiamo troppo ragazzi.. il nostro basket è in una fase di rilancio, solo che in altre Nazioni (Russia, Grecia, Spagna) hanno capito prima le grandi potenzialità economiche del nostro sport.. ma la passione c'è anche qui e pian piano ci riavvicineremo ai grandi colossi europei


Ci spero veramente, veramente tanto...


Io per niente...perchè l'Italia ha in mente solo il calcio...
Un vero paese di...

Si è visto quest'anno
Andrea in NBA e quanti speciali o notizie sull'andamento della sua stagione? pochi se non nessuno...

Io la speranza l'ho persa...

è veramente dura anche se c'è da dire ceh fino a due tre anni fa piazzavamo costantemente squadre alle final 4...
però non si può passare da avere 2 squadre alle final 4 per tre anni di fila a trovarsi con la migliore italiana sempre fuori alle top 16.... il discorso è che negli altri paesi sono entrati capitalisti vogliosi di spendere molto per vincere subito e quindi per noi è dura... io conosco bene la realtà di tv e mi ricordo che nel 92, per vincere uno scudetto Benetton pagò 7 miliardi per Rusconi ed altrettanti per Kukoc... Adesso 15 anni dopo con quei soldi faccaimo un'intera squadra e per un milione e mezzo vendiamo il nostro miglior giocatore...!!!!!!!
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 03/07/2007, 0:11

MASGUID ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
maomer ha scritto:non ci incupiamo troppo ragazzi.. il nostro basket è in una fase di rilancio, solo che in altre Nazioni (Russia, Grecia, Spagna) hanno capito prima le grandi potenzialità economiche del nostro sport.. ma la passione c'è anche qui e pian piano ci riavvicineremo ai grandi colossi europei


Ci spero veramente, veramente tanto...


Io per niente...perchè l'Italia ha in mente solo il calcio...
Un vero paese di...

Si è visto quest'anno
Andrea in NBA e quanti speciali o notizie sull'andamento della sua stagione? pochi se non nessuno...

Io la speranza l'ho persa...

è veramente dura anche se c'è da dire ceh fino a due tre anni fa piazzavamo costantemente squadre alle final 4...
però non si può passare da avere 2 squadre alle final 4 per tre anni di fila a trovarsi con la migliore italiana sempre fuori alle top 16.... il discorso è che negli altri paesi sono entrati capitalisti vogliosi di spendere molto per vincere subito e quindi per noi è dura... io conosco bene la realtà di tv e mi ricordo che nel 92, per vincere uno scudetto Benetton pagò 7 miliardi per Rusconi ed altrettanti per Kukoc... Adesso 15 anni dopo con quei soldi faccaimo un'intera squadra e per un milione e mezzo vendiamo il nostro miglior giocatore...!!!!!!!


Non posso fare altro che quotare ogni singola parola... E da amante di basket (e anche da Benettoniano) mi piange il cuore.. Ma tanto, tanto, tanto!!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 03/07/2007, 1:24

Sperare non costa nulla...

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 03/07/2007, 21:21

Il girone A è sicuramente un girone di ferro.A parte le big già conosciute anche le squadre che in quel girone dovrebbero essere le più deboli han comunque gran tradizione e vivai produttivi (oltre a scegliere ottimi americani)....e squadre che non han tutto questo come il Prokom stan facendo una campagna acquisti solida
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 25/09/2007, 14:34

francamente però devo dire che mi vien da ridere quando minucci parla di puntare alle F4...
certo siena è forte, ma può (se ha culo) al massimo puntare ai play-off perchè ricordiamoci che il livello dei campionati stranieri è così alto che nemmeno la benetton di 2 anni fa riuscì a centrare le F8 pur avendo un quintetto come questo: zisis-nicholas-siskauskas-bargnani-goree che era sicuramente più fortedi quello del montepaschi oggi.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti