MERCATO EUROLEGA

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda Mik89 » 30/06/2008, 13:51

Panathinaikos is very close to agree terms with an NBA legend, a transfer which considers being even bigger name than the one of Dominique Wilkins (204-F-60, college: Georgia Tech) 12 years ago. The player is 32 years of age and has 10 active and productive seasons in the NBA with double digits in points and rebounds. Eurobasket.com, will give o its readers more information very soon. The player has been seen and talked by the Assistant Coach of Zeljko Obradovic , Dimitris Itoudis three weeks ago upon his trip in USA. Some behind the scene news are taking Dimitris Itoudis in the States especially for the specific player.

il profilo coinciderebbe con Brad Miller:ha 32 anni,da 10 anni pro,ha alcune stagioni in doppia doppia di media o quasi.Ha giocato anche per pochi mesi in Europa prima dell'NBA(a Livorno in A2)

il fatto sconcertante è che Miller prende 10M
Non penso viene qua a gratis a vedere il Partenone.
Ma quanto soldi c'hanno sti greci??

(Sorvoliamo sul definire Miller un NBA legend e meglio di Wilkins cmq, ma vabbè)
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda maomer » 30/06/2008, 15:42

io avevo sentito di Antoine Walker al Pana

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda Mik89 » 30/06/2008, 17:05

Anch'io..ha 32 anni ma è pro da 12,là dice 10 boh......il nome di Miller l'ho estrapolato da un altro rumor che voleva le greche contendersi nomi assurdi tipo Carter :shock: ,Artest :shock: ,Abdur Rahim,Marbury e appunto Miller.lui coincide paro paro e + plausibile di Carter e Artest è
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda The Huge » 01/07/2008, 1:55

maomer ha scritto:io avevo sentito di Antoine Walker al Pana


Anche io. Cmq cifre assurde sono in ballo ... :shock:

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda piceale90 » 01/07/2008, 9:05

Darjus Lavrinovic firma per il Barca.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda maomer » 01/07/2008, 14:13

Ferdinando Minucci, l'uomo che ha costruito la grande Montepaschi Siena sino a farla diventare una delle grandi d'Europa e che da poco è stato nominato anche Presidente della Mens Sana Basket Siena, è stato nominato "Euroleague Basketball's Club Executive of the Year" per la stagione 2007-08. Minucci, che quest'anno con la Montepaschi ha conquistato il terzo scudetto (secondo di fila), è stato votato Executive of the Year dai 24 executives dei club di Euroleague.

vai Ferdy!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda Palerio » 01/07/2008, 14:29

Dopo la stagione piena di successi in maglia Partizan, Dusan Kecman (197 cm, classe 1977) ha firmato per il Panathinaikos Atene, raggiungendo in questo modo il suo ex compagno di squadra Nikola Pekovic. Le sue cifre nell'ultima Eurolega sono state: 10.9 punti, 5.0 rimbalzi e 2.0 assist. (s.p.)


Se Lavrinovic andasse al CSKA?!?

Vicino a una conclusione l'affaire Darjus Lavrinovic. Il centro lituano ha dichiarato in un'intervista di aver firmato con un club russo, non specificando se si tratti del CSKA o della Dinamo Mosca. La Dinamo Mosca pare anche aver presentato un'offerta faraonica (2,5M$ all'anno) per Maceo Baston.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda Palerio » 03/07/2008, 15:10

Lavrinovic alla Dynamo Mosca .
Goree al Triumph di Mire Chatman :oops:.
Pepe Sanchez al Real.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda The Huge » 08/07/2008, 16:33

Palerio ha scritto:La Dinamo Mosca pare anche aver presentato un'offerta faraonica (2,5M$ all'anno) per Maceo Baston.


Furbi ... :roll:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda The Huge » 11/07/2008, 11:51

Jasaitis a Badalona.

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda sensomc » 14/07/2008, 13:34

Barcellona ‘corteggia’ Primoz Brezec

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda maomer » 14/07/2008, 14:38

il Maccabi firma Rodney White (ex Detroit e Scavolini in Legadue)

Atsur da Treviso va all'Efes Pilsen

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda dAndrea » 15/07/2008, 16:30

sensomc ha scritto:Barcellona ‘corteggia’ Primoz Brezec


:lol: stanno messi proprio male
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda sensomc » 15/07/2008, 23:03

ecco le squadre piu importanti
un riassunto
CSKA Mosca
General Manager: Andrei Vatutin (conf.)
Allenatore: Ettore Messina (conf.)
Acquisti: E. Lorbek (a/c, Virus Roma), Z. Planinic (p, Tau Vitoria), T. Morris (a, Maccabi Tel Aviv), V. Keyrou (a, Unics Kazan)
Cessioni: T. Papaloukas (p, Olympiakos Pireo), D. Andersen (a/c, FC Barçelona), Z. Pashutin (g, Spartak S. Pietroburgo), A. Kashirov (c, Spartak S. Pietroburgo), T. Van Den Spiegel (c, Real Madrid?)
Trattative: J. Garbajosa (a/c, Toronto Raptors - NBA)
Roster: N. Zizis, Z. Planinic, JR Holden, T. Langdon, A. Shved, R. Siskauskas, V. Keyrou, T. Morris, M. Smodis, E. Lorbek, M. Goree, V. Khryapa, A. Zabelin, A. Savrasenko
F.C. Barcelona Direttore sportivo (sezione pallacanestro): Joan “Chichi” Creus (nuovo)
Allenatore: Xavi Pascual (conf.)
Acquisti: J.C. Navarro (g, Memphis - NBA), D. Andersen (a, CSKA) L. Barton (a, Joventut)
Cessioni: G. Neal (g, Treviso), P. Sánchez (p, Real Madrid), D. Marconato (c, Treviso? Roma?), A. Acker (g/a, Milano? Roma?)
Trattative: T. McIntyre (p, Siena), M. Huertas (p, Bilbao), R. Rubio (g, Joventut) J. Garbajosa (a, Toronto – NBA), P. Brezec (c, Toronto – NBA)
Roster: R. Ukic?, J. Lakovic?, J.C. Navarro, G. Basile?, R. Grimau, L. Barton, A. Moncasi?, E. Ilyasova, J. Trías?, D. Andersen, F. Vázquez, M. Kasun?
Maccabi Tel Aviv
Presidente: Shimon Mizrahi (conf.)
Allenatore: Efraim “Effi” Birnbaum (nuovo)
Acquisti: C. Simmons (g, Hapoel Holon), J. Williams (g/a, Bnei Hasharon), Y. Green (a/c, Samara), D. Hagag (p, Hapoel Gerusalemme), R. White (a, Capitanes de Arecibo), G. Pniny (a, Hapoel Gerusalemme)
Cessioni: N. Vujcic (a/c, Olympiacos), Y. Halperin (p, Olympiacos), T. Morris (a/c, CSKA), W. Bynum (p,Virtus BO), V. Cummings (g, Estudiantes), M. Fizer (a, ?), D. Bluthenthal (g/a, Le Mans), G. Pniny (a, Zalgiris?)
Trattative: W. Solomon (p, Fenerbahce ülker), A. Johnson (a/c, Miami - NBA), J. Powell (a/c, Los Angeles Clippers - NBA), N. Krstic(c, New Jersey - NBA), M. Baston (a/c, Toronto - NBA), S. Penn (p, Efes Pilsen), M. Chatman (p, Triumph Lyubertsy), Melvin Ely (a/c, New Orleans - NBA), J. Lakovic (p, Barcelona), A. Macijauskas (g, Olympiacos)
Roster: D. Sharp, A. Garcia, T. Burstein, G. Pniny?, O. Casspi, L. Eliyahu, R. Fanan, C. Simmons, R. White, E. Batista, J. Williams, Y. Green, D. Hagag

Olympiacos Pireo
Presidente. Sokratis Kokkalis (conf.)
Allenatore: Panagiotis Giannakis (conf.)
Acquisti: Z. Erceg (c, FMP), Y. Halperin (g, Maccabi), N. Vujcic (a/c, Maccabi), T. Papaloukas (p, CSKA), I. Milosevic (g, Stella Rossa), M. Pelakanos (g, Real Madrid)
Cessioni: Q. Woods (a, Fortitudo BO), R. Blakney (p, Ankara), L. Greer (p, Milano? Roma?)
Trattative: R. Davis (g/a, Miami – NBA), A. Parker (a, Toronto – NBA)
Roster: Y. Halperin, T. Papaloukas, I. Milosevic, A. Macijauskas?, C. Vasiliadis, M. Pelakanos, G. Printezis, P. Vasiloupulos, N. Vujcic, S. Schortsianitis?, I. Bourosis, R. Seibutis), I Vougioukas?, I. Tsakalidis, Z. Erceg

Panathinaikos General Manager: Tasos Stefanou (conf.)
Allenatore: Zelimir Obradovic (conf.)
Acquisti: D. Nicholas (g, Efes Pilsen), D. Kecman (g/a, Partizan), N. Pekovic (c, Partizan), A. Fotsis (a, Dynamo Mosca), D. Verginis (g, Paok)
Cessioni: D. Dikoudis (a, Dynamo?), K. Winston (a, ?), A. Zizic (a/c, Cibona? Galatasaray?)
Trattative: T. Mc Intyre (p, Siena), R. Sato (a, Siena), L. Scola (a, Houston – NBA), C. Delfino (a, Toronto – NBA)
Roster: S. Jasikevicius, V. Spanoulis, D. Nicholas, D. Verginis, D. Kecman, N. Hatzivrettas, D. Diamantidis, D. Sabota, E. Perperoglu, K. Tsartsaris, A. Fotsis, M. Batiste, D.Tomasevic, N. Pekovic
Real Madrid
Direttore sportivo (sezione pallacanestro): Antonio Martín (conf.)
Allenatore: Joan Plaza (conf.)
Acquisti: M. Tomas (a, Fuenlabrada), N. Sinanovic (c, Colonia), J. Massey (a, Aris), Q. Hosley (a, Pinar Karsikaya)
Cessioni: K. Tunçeri (p, Triumph Lyubertsy), I. Iturbe (a, ?), C. Smith (g, Efes Pilsen), M. Pelekanos (a, Olympiacos), N. Sinanovic (c, ?), L. Papadopoulos (c, Pamesa?)
Trattative: M. Huertas (p, Bilbao), P. Brezec (c, Toronto – NBA), J. Garbajosa (a, Toronto – NBA), T. Van den Spiegel (c, Cska)
Roster: R. López, S. Llull, L. Bullock, M. Tomas, A. Mumbrú, J. Massey, A. Hervelle, V. Hamilton, F. Reyes

Tau Cerámica Vitoria
Presidente: Josean Querejeta (conf.)
Allenatore: Dusko Ivanovic (nuovo)
Acquisti: G. Dragic (p, Olimpija Lubiana), S. Barac (c, Valencia), F. San Emeterio (g, Girona)
Cessioni: Z. Planinic (p, CSKA), S. Jasaitis (a, Joventut)
Trattative: N. Melli (a, Reggio Emilia), M. Popovic (p, Zalgiris), M. Huertas (p, Joventut)
Roster: P. Prigioni, G. Dragic, M. Nocedal, I. Rakocevic, F. San Emeterio, S. Vidal, P. Mickeal, L. Fernández?, J. Singleton?, W. McDonald?, M. Teletovic, T. Splitter, S. Barac

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: MERCATO EUROLEGA

Messaggioda maomer » 16/07/2008, 9:42

Morandais torna in Francia al Nancy
Green e Smith al Fenerbahce ufficiale
sono proprio curioso di vedere il nano in Eurolega (tra l'altro contro Roma, eh Palè?)


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti