Eurolega 2010/2011

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda giginho93 » 01/04/2011, 20:38

crelmood ha scritto:ma penso sia una questione dovuta all'emittente(o non so cosa, non ne capisco niente tecnicamente) e non all' antenna di casa. mi è parso di capire che sportitalia ora non copre tutte le città: es. io sono di Foggia,in Puglia, e ne qui ne a bari c'è copertura. a me non prende più da quando dicevano di aggiornare mi sa tipo un mese fa (era il periodo della copa del rey,ricordo di averla vista,compresa la finale)

esatto, hanno tolto la copertura di molte città in previsione del passaggio al digitale...l'antennista è inutile :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda igna92 » 01/04/2011, 21:48

giginho93 ha scritto:
crelmood ha scritto:ma penso sia una questione dovuta all'emittente(o non so cosa, non ne capisco niente tecnicamente) e non all' antenna di casa. mi è parso di capire che sportitalia ora non copre tutte le città: es. io sono di Foggia,in Puglia, e ne qui ne a bari c'è copertura. a me non prende più da quando dicevano di aggiornare mi sa tipo un mese fa (era il periodo della copa del rey,ricordo di averla vista,compresa la finale)

esatto, hanno tolto la copertura di molte città in previsione del passaggio al digitale...l'antennista è inutile :lol:


ma il problema è che, da quel che ho capito, qui a Modena dovrebbe essere già passato al diggidiggi
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda sygno » 01/04/2011, 22:46

igna92 ha scritto:
giginho93 ha scritto:
crelmood ha scritto:ma penso sia una questione dovuta all'emittente(o non so cosa, non ne capisco niente tecnicamente) e non all' antenna di casa. mi è parso di capire che sportitalia ora non copre tutte le città: es. io sono di Foggia,in Puglia, e ne qui ne a bari c'è copertura. a me non prende più da quando dicevano di aggiornare mi sa tipo un mese fa (era il periodo della copa del rey,ricordo di averla vista,compresa la finale)

esatto, hanno tolto la copertura di molte città in previsione del passaggio al digitale...l'antennista è inutile :lol:


ma il problema è che, da quel che ho capito, qui a Modena dovrebbe essere già passato al diggidiggi

Con il digitale della TV non la prendo, non prendo nemmeno Cielo e Pokeritalia24, se collego quello esterno vedo tutto.

Fine OT
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda The Huge » 02/04/2011, 11:53

Per un bel pò di tempo ho covato il dubbio che a Siena, per un miracolo tecnico/professionale/sportivo, si fosse creata una alchimia perfetta tra allenatore, vice, presidente, società, città, tifosi e un gruppo di giocatori ristretto (T-Mac, Kaukenas, Stonerook, Lavrinovic, Eze, Carraretto e Ress) che, unità al nulla cosmico del campionato italiano, aveva portato Siena a dominare in Italia.

Questa stagione hanno quasi azzerato, han perso giocatori FORTI rimpiazzati da giocatori più deboli, eppure sono riusciti in questo.

Il merito è di Pianigiani, piangina del cazzo e umanamente insopportabile, ma oggettivamente un grandissimo coach.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Charles » 02/04/2011, 13:09

Io guardo poche partite di Eurolega e ancora di meno di basket europeo in generale, ma si può parlare di uno degli arbitraggi peggiori di sempre?

Parlo con gli esperti, tipo Huge o qualcuno del genere.. Cioè se questa è la normalità, allora mighty non ha tutti i torti quando parla di bustolega :lol:

A metà del terzo quarto dopo il 35esimo fallo del quarto volevo cambiare canale.
Let 'em play, damn!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
MPS_Siena
In quintetto
Messaggi: 163
Iscritto il: 25/05/2009, 15:28
Località: Siena

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda MPS_Siena » 02/04/2011, 16:51

Charles ha scritto:Io guardo poche partite di Eurolega e ancora di meno di basket europeo in generale, ma si può parlare di uno degli arbitraggi peggiori di sempre?

Parlo con gli esperti, tipo Huge o qualcuno del genere.. Cioè se questa è la normalità, allora mighty non ha tutti i torti quando parla di bustolega :lol:

A metà del terzo quarto dopo il 35esimo fallo del quarto volevo cambiare canale.
Let 'em play, damn!



E chi stavano favorendo secondo te????????

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Faccia » 02/04/2011, 17:45

The Huge ha scritto:Il merito è di Pianigiani, piangina del cazzo e umanamente insopportabile, ma oggettivamente un grandissimo coach.

:approved:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 02/04/2011, 20:24

Charles ha scritto:Io guardo poche partite di Eurolega e ancora di meno di basket europeo in generale, ma si può parlare di uno degli arbitraggi peggiori di sempre?

Parlo con gli esperti, tipo Huge o qualcuno del genere.. Cioè se questa è la normalità, allora mighty non ha tutti i torti quando parla di bustolega :lol:

A metà del terzo quarto dopo il 35esimo fallo del quarto volevo cambiare canale.
Let 'em play, damn!

Esagerati alcuni falli in attacco e qualche scelta così-così, poi secondo me i fischi ci stavano quasi tutti...se si mena si fischia...che poi a menare è stato soprattutto Grandetesta (di ca..o) :D

Il bello è che, secondo me, in Italia siamo abituati ad arbitraggi ancora meno "larghi"...per dire, siena ha sofferto quando gli avversari in difficoltà hanno fatto sentire i muscoli...e leggo spesso di tifosi avversari di Siena che si lamentano quando siena in difficoltà fa sentire i muscoli :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 06/05/2011, 23:19

Nessuno dice niente? cmq il Pana è troppa roba e con loro in finale ci è andato il Maccabi.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda canigggia » 07/05/2011, 1:19

L'ho vista così e così, seguendo il primo tempo meglio del secondo: solitamente una partita in cui raccogli 10 rimbalzi in attacco in due quarti la porti a casa, in quel momento però non sono riusciti a piazzare il colpo da +10/+15 che chiude la gara. Da lì in poi a Siena è mancato totalmente il tiro da fuori, e in Europa senza triple fai davvero fatica a vincere, specie in una Final Four. Aggiungiamo anche il solito arbitraggio 'da pallanuoto', che ha tolto dalla partita pedine importanti (Rakovic su tutti), poi il Pana poi ha preso il sopravvento scommettendo sulle percentuali basse di Siena.

PS. Che bel giocatore Calathes!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda azino » 07/05/2011, 17:31

Davvero un peccato perchè questa partita Siena la poteva davvero vincere.
Ma troppi, troppi errori al tiro.
A mio avviso più che gli errori dall' arco (che sono stati molti è vero), la differenza l'hanno fatta i troppi canestri facili sbagliati, i layup dopo il rimbalzo d'attacco e anche qualche palleggio arresto e tiro. Se sbagli quelli non vai da nessuna parte e alla fine nei momenti chiave il Pana ha fatto valere tutta la sua esperienza.
Immagine


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti