Eurolega 2010/2011

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Eurolega 2010/2011

Messaggioda The Huge » 08/07/2010, 17:32

Si sono effettuati i sorteggi dei gironi questa mattina:

Vitoria
Maccabi
Partizan
Prokom
Zalgiris
Qualificata

Olimpiacos
Real
Unicaja
Roma
Brose
Qualificata

Barca
MPS
Lietuvos
Fenerbahce
Cibona
Cholet


CSKA
Pana
Valencia
Efes
Milano
Lubiana


Bene per Siena, ma in seconda fascia era preventivabile, bene per Roma, molto male per Milano che difficilmente si qualificherà, difficilissimo per Caserta che nei preliminari pesca subito il Kimhky.

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda AXeL » 08/07/2010, 17:40

The Huge ha scritto:CSKA
Pana
Valencia
Efes
Milano
Lubiana

Ahi ahi ahi ahi, poveri noi..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 13/07/2010, 12:14

MA DAI CAZZO CHE VERGOGNA!
2,5Mln di eurozzi sono troppi ( :lol: ) e Torino rinuncia alle Final 4 per ora

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/269872/

Eccheccazzo io ci avevo già fatto più di un pensiero
Anche perchè diamine, hai riempito l'eurocup e non riempi le final four di eurolega?
Che banda di coglioni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda comy6 » 13/07/2010, 18:17

Gabbo ha scritto:MA DAI CAZZO CHE VERGOGNA!
2,5Mln di eurozzi sono troppi ( :lol: ) e Torino rinuncia alle Final 4 per ora

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/269872/

Eccheccazzo io ci avevo già fatto più di un pensiero
Anche perchè diamine, hai riempito l'eurocup e non riempi le final four di eurolega?
Che banda di coglioni


:ita: italians do it better :ita:

EDIT: sembra che la portano vicino a casa mia(palau san jordi)
Immagine

Dinnos
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/07/2010, 16:42

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Dinnos » 15/07/2010, 14:01

Secondo me Caserta ce la può fare... quest'anno è forte
Il Basket italianeo rulezzz!

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda comy6 » 15/07/2010, 19:55

ufficiale la final four a barcellona al palau san jordi dal 6 all`8 di maggio 2011
dispiace per torino, ma fa una figura di merda colossale :?
Immagine

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 16/07/2010, 22:27

caxxo per Caserta è tosta

Io Fortitudino farò il tifo per Caserta (Fossa ed Inferno insieme in eterno), anke un po per Milano per via del Mancio..............
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
BadJoker
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/09/2010, 0:04

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda BadJoker » 21/09/2010, 11:40

Un saluto a tutti gli appassionati di basket da Montecatini(città che viveva di palla spicchi,squadra non più all'altezza).
Trovo questo forum interessante e accogliente,spero di trovarmi bene con voi.
Stasera si riparte con l'Eurolega;per quanto mi riguarda Caserta avrà un percorso assai improbabile e non credo che il fattore palamaggiò possa risultare decisivo anche stasera;la squadra di Scariolo è una categoria superiore alla Pepsi,anche se sicuramente non avrà avuto modo di collaudarla alla perfezione dato l'impegno con la Spagna dei mondiali.
Probabile quindi che assisteremo ad una squadra contro delle invidualità(anche se la Pepsi non ha mai avuto un gameplay particolarmente frizzante dal punto di vista offensivo,folate in contropiede e isolamenti continui non danno troppe garanzie),ma sognare per i casertani non è vietato.Specialmente stasera...partita che credo sarà trasmessa sul canale 852 di sky.
Khimkhi probabilmente senza Fridzon e Monya...voi che ne pensate?
Life is a game. PLAY HARD

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 21/09/2010, 13:17

BadJoker ha scritto:Un saluto a tutti gli appassionati di basket da Montecatini(città che viveva di palla spicchi,squadra non più all'altezza).
Trovo questo forum interessante e accogliente,spero di trovarmi bene con voi.
Stasera si riparte con l'Eurolega;per quanto mi riguarda Caserta avrà un percorso assai improbabile e non credo che il fattore palamaggiò possa risultare decisivo anche stasera;la squadra di Scariolo è una categoria superiore alla Pepsi,anche se sicuramente non avrà avuto modo di collaudarla alla perfezione dato l'impegno con la Spagna dei mondiali.
Probabile quindi che assisteremo ad una squadra contro delle invidualità(anche se la Pepsi non ha mai avuto un gameplay particolarmente frizzante dal punto di vista offensivo,folate in contropiede e isolamenti continui non danno troppe garanzie),ma sognare per i casertani non è vietato.Specialmente stasera...partita che credo sarà trasmessa sul canale 852 di sky.
Khimkhi probabilmente senza Fridzon e Monya...voi che ne pensate?



Io dico solo una cosa FOSSA ED INFERNO INSIEME IN ETERNO.... Forza Casertaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
BadJoker
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/09/2010, 0:04

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda BadJoker » 21/09/2010, 13:25

Saba88 ha scritto:
BadJoker ha scritto:Un saluto a tutti gli appassionati di basket da Montecatini(città che viveva di palla spicchi,squadra non più all'altezza).
Trovo questo forum interessante e accogliente,spero di trovarmi bene con voi.
Stasera si riparte con l'Eurolega;per quanto mi riguarda Caserta avrà un percorso assai improbabile e non credo che il fattore palamaggiò possa risultare decisivo anche stasera;la squadra di Scariolo è una categoria superiore alla Pepsi,anche se sicuramente non avrà avuto modo di collaudarla alla perfezione dato l'impegno con la Spagna dei mondiali.
Probabile quindi che assisteremo ad una squadra contro delle invidualità(anche se la Pepsi non ha mai avuto un gameplay particolarmente frizzante dal punto di vista offensivo,folate in contropiede e isolamenti continui non danno troppe garanzie),ma sognare per i casertani non è vietato.Specialmente stasera...partita che credo sarà trasmessa sul canale 852 di sky.
Khimkhi probabilmente senza Fridzon e Monya...voi che ne pensate?



Io dico solo una cosa FOSSA ED INFERNO INSIEME IN ETERNO.... Forza Casertaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


Il palamaggiò può sicuramente risultare decisivo e credo che se ci dovesse essere una nella quale i casertani possono sognare è proprio questa ma credo anche che il sogno Eurolega per la Juve sia meglio definibile come utopia(il tabellone non sarebbe comunque improponibile dopo il Khimkhi dopo dato che il Maroussi probabilmente non si iscriverà a causa di una grave crisi finanziaria).Il Khimkhi però è troppo più forte e parte soltanto con lo svantaggio di non essere ben collaudata a causa dell'impegno di Scariolo con la Spagna nel mondiale mentre la Pepsi sta già preparando la partita da un po' e sicuramente come già detto vorrà sfruttare il palamaggiò più possibile.Tolti questi due fattori ci possiamo aggingere l'incognita della prima uscita stagionale per i russi;Il gruppo bianconero è collaudato ma come già detto dato che vive di folate in contropiede e continui isolamenti offensivi non credo che il Khimkhy nonostante un gameplay non ancora rodato al meglio trovi particolari difficoltà a contrastarli.
La profondità e la qualità dei due roster è assolutamente incomparabile e se ci aggiungiamo che Caserta sarà senza l'uomo che le ha fatto cambiare marcia la scorsa stagione(per me sopravvalutato,ma i numeri parlano chiaro),Fabio Di Bella,allora l'impresa si può definire davvero miracolo.
In particolare credo che sotto le plance i russi possano fare quello che vogliono,Michelori non c'è più e non vedo uomini in grado di contenere i vari Eze,Loncar,Savrasenko(centro di 2.15 che dovrà raccogliere la pesante eredità di Javtokas,sono attese risposte già da stasera)e Minard.
Non che sugli esterni i russi siano messi peggio,dato che Raul Lopez,Cabezas,Kelly McCarty e soprattutto Keith Langford sono giocatori da final 8(per non sbilanciarsi oltre).
Staremo a vedere!
Life is a game. PLAY HARD

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda The Huge » 21/09/2010, 14:13

Ciao BadJoker, benvenuto nel forum! :)

Bella la tua analisi, ora ho poco tempo ma dico che purtroppo non vedo come Caserta possa farcela, ci sono troppi livelli di differenza tra le 2 squadre ...

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Patavino » 21/09/2010, 20:42

BadJoker ha scritto:
il sogno Eurolega per la Juve sia meglio definibile come utopia(il tabellone non sarebbe comunque improponibile dopo il Khimkhi dopo dato che il Maroussi probabilmente non si iscriverà a causa di una grave crisi finanziaria).


ecco magari diciamo JuveCaserta :lol:

no così per essere chiari :lol:

Benvenuto!!!!! :approved:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Panzer » 21/09/2010, 20:45

Per chi riesce a prendere il canale (dannato digitale) la partita dovrebbe andare anche su sportitalia2 in diretta
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 21/09/2010, 21:20

Panzer ha scritto:Per chi riesce a prendere il canale (dannato digitale) la partita dovrebbe andare anche su sportitalia2 in diretta



c'è lo streaming sul sito di sportitalia

http://www.sportitalia.com/SI2live.aspx
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
BadJoker
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/09/2010, 0:04

Re: Eurolega 2010/2011

Messaggioda BadJoker » 21/09/2010, 22:26

Ciao ragazzi e grazie per il benvenuto...oggi ho fatto una "pick" un po' tirata via tra l'altro con diversi lapsus,fatto sta che avevo giocato forte sul khimkhi e alla fine seppur con grossa fatica sono stato ripagato.A differenza di quanto visto nei primi minuti(dove la truppa di Scariolo sembrava poter vincere a mani basse,Caserta ha sicuramente sentito la pressione e l'importanza della partita)la pepsi ha giocato alla pari per tutti i 40 minuti.Le nuove regole si fanno sentire infatti le percentuali da 3(per lo meno nei primi 3 quarti)sono drammatiche...
Khimkhi prevedibile in attacco come però era stato detto,dato che Scariolo non ha avuto modo di preparare al meglio la partita.
Certo,vedere GARRI in doppia cifra in una partita di Eurolega fa male allo stomaco,il cuore di Caserta è andato davvero oltre ogni immaginazione aggrappandosi alla solita superstar(JJ) fino a che la lucidità è rimasta su buoni livelli.
Fridzon ha rischiato di buttare via tutto sbagliando un rigore a porta vuota sul punteggio di parità nell'ultimo minuto di gioco,poi ci pensa il solito fuoriclasse a decidere.
Bella partita,mi sono divertito e soprattutto è andata come speravo :wink: .
Life is a game. PLAY HARD


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti