TOP 16

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 12/03/2008, 16:52

stasera ci vuole la Virtus del secondo tempo di Avellino per sperare.. la squadra che gioca come nella azione al numero 1 della Top10 di legabasket per intendersi.. sennò è un altro massacro.. sono abbastanza fiducioso per una buona partita, per la W è durissima

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 13/03/2008, 0:43

maomer ha scritto:stasera ci vuole la Virtus del secondo tempo di Avellino per sperare.. la squadra che gioca come nella azione al numero 1 della Top10 di legabasket per intendersi.. sennò è un altro massacro.. sono abbastanza fiducioso per una buona partita, per la W è durissima


grandissima partita di Roma, tra le più intense dell'anno la Virtus ha giocato come deve giocare sempre: con una energia pazzesca e con la collaborazione tra tutti i giocatori.. se si disuniscono un attimo Roma prende 30 da tutti in Europa, se giocano compatti come stasera possono vincere con chiunque

ora comunque è difficilissimo vincere a Malaga, e inoltre c'è da sperare nel CSKA (già primo matematicamente) che gioca a Barcellona

dimenticavo: pazzesco canestro di Ukic a 20 secondi dalla fine

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: TOP 16

Messaggioda chicca » 13/03/2008, 0:57

I feel devotion
Semplicemente spettacolari, grazie ragazzi!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 13/03/2008, 0:59

maomer ha scritto:
maomer ha scritto:stasera ci vuole la Virtus del secondo tempo di Avellino per sperare.. la squadra che gioca come nella azione al numero 1 della Top10 di legabasket per intendersi.. sennò è un altro massacro.. sono abbastanza fiducioso per una buona partita, per la W è durissima


grandissima partita di Roma, tra le più intense dell'anno la Virtus ha giocato come deve giocare sempre: con una energia pazzesca e con la collaborazione tra tutti i giocatori.. se si disuniscono un attimo Roma prende 30 da tutti in Europa, se giocano compatti come stasera possono vincere con chiunque

ora comunque è difficilissimo vincere a Malaga, e inoltre c'è da sperare nel CSKA (già primo matematicamente) che gioca a Barcellona

dimenticavo: pazzesco canestro di Ukic a 20 secondi dalla fine


Già mi manca...

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: TOP 16

Messaggioda shaka » 13/03/2008, 2:03

DEVOTION
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda peezza » 13/03/2008, 11:39

Palerio ha scritto:
maomer ha scritto:
maomer ha scritto:stasera ci vuole la Virtus del secondo tempo di Avellino per sperare.. la squadra che gioca come nella azione al numero 1 della Top10 di legabasket per intendersi.. sennò è un altro massacro.. sono abbastanza fiducioso per una buona partita, per la W è durissima


grandissima partita di Roma, tra le più intense dell'anno la Virtus ha giocato come deve giocare sempre: con una energia pazzesca e con la collaborazione tra tutti i giocatori.. se si disuniscono un attimo Roma prende 30 da tutti in Europa, se giocano compatti come stasera possono vincere con chiunque

ora comunque è difficilissimo vincere a Malaga, e inoltre c'è da sperare nel CSKA (già primo matematicamente) che gioca a Barcellona

dimenticavo: pazzesco canestro di Ukic a 20 secondi dalla fine



Già mi manca...


Che Partita!!!! Sono d'accordo su Ukic, è nettamente il giocatore che più mi esalta di questa squadra.... Se dovesse andare via (e sembra sicuro al 90%) mi dispiacerà parecchio...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda sensomc » 13/03/2008, 12:53

ke partita di roma!!!! complimenti a tutti i tifosi della lottomatica :wink:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 13/03/2008, 14:46

ottim...grande eurolega comunque senza un centro decente e con tutti gli infortuni ha giocato sempre bene..
arrivare..con le spagnole in casa doveva vincere per non avere rimpianti e se consideriamo la beffa di mosca....a malaga ce la giochiamo consapevoli del fatto che il nostro lo abbiamo fatto ma una speranzella rimane

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda The Huge » 13/03/2008, 16:48

Gran partita di Roma, e partita splendida per intensità ... e siamo ancora alla Top 16 (questo per chi dice che le partite serie di Eurolega iniziano solo dalla Final 4).

E cmq anche io voglio sottolineare Ukic, un giocatore veramente eccezionale (pazzesco il canestro alla fine!!!).

Lui e Calderon sarebbero la coppia perfetta!!!

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 13/03/2008, 16:59

The Huge ha scritto:E cmq anche io voglio sottolineare Ukic, un giocatore veramente eccezionale (pazzesco il canestro alla fine!!!).

Lui e Calderon sarebbero la coppia perfetta!!!


io invece non so se Rocco-Leni potrà diventare un giocatore importante in NBA.. sia chiaro, è un giocatore che mi piace tantissimo, ma lo vedo più adatto al gioco europeo.. le sue accelerazioni, devastanti "di qua", non sarebbero altrettanto folgoranti "di là".. e il tiro da fuori è discreto ma non eccezionale.. insomma qua lo vedo protagonista, in NBA uno dei tanti

comunque

stasera partitina ad Atene, con Siena che sfida il Pana per il primo posto nel girone

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 13/03/2008, 18:53

qualcuno puo' riportare l'affluenza dei romani contro il malaga per favore?
roma in campionato non è eccezionale nonostante tutto credo che alla fine agguanterà in regular season il secondo posto,quindi rispettando il pronostico.
in eurolega se la sta giocando con squadre che primeggiano in campionati di livello superiore al nostro e senza centro lo voglio sottolineare....il tutto sta capitando nell'anno in cui la roma calcio è in lotta ancora su tutti e 3 i fronti quindi difficile estorcere qualche appassionato da li avendo tutti i mercoledi pieni:) la roma di pallavolo è in lotta per il primo posto e alle final four di cev....difficilmente potrà avere pienoni a meno che non arrivi proprio in fondo ai playoffs....tra l'altro anche la piu' misera delle competizioni,la coppa italia di calcio,si gioca in finale unica a roma(che in semifinale trova il catania..)quindi il settore cestistico un po' ci rimette dal punto di vista del pubblico

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 13/03/2008, 19:15

REDDEN ha scritto:qualcuno puo' riportare l'affluenza dei romani contro il malaga per favore?
roma in campionato non è eccezionale nonostante tutto credo che alla fine agguanterà in regular season il secondo posto,quindi rispettando il pronostico.
in eurolega se la sta giocando con squadre che primeggiano in campionati di livello superiore al nostro e senza centro lo voglio sottolineare....il tutto sta capitando nell'anno in cui la roma calcio è in lotta ancora su tutti e 3 i fronti quindi difficile estorcere qualche appassionato da li avendo tutti i mercoledi pieni:) la roma di pallavolo è in lotta per il primo posto e alle final four di cev....difficilmente potrà avere pienoni a meno che non arrivi proprio in fondo ai playoffs....tra l'altro anche la piu' misera delle competizioni,la coppa italia di calcio,si gioca in finale unica a roma(che in semifinale trova il catania..)quindi il settore cestistico un po' ci rimette dal punto di vista del pubblico


Fidati la pallavolo non se la incula nessuno a Roma, fosse quello il problema.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 13/03/2008, 21:32

è lo stesso discorso del basket ai playoffs si riempie e te lo dico per esperienza...poi che roma sia una città prettamente calcistica è vero...io sono sfegatato romanista ma mi piace molto anche il basket ma capirai anche tu..dai una parte ho una bandiera come totti dall'altra ho tonolli e americani che vanno e vengono...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 13/03/2008, 22:22

REDDEN ha scritto:è lo stesso discorso del basket ai playoffs si riempie e te lo dico per esperienza...poi che roma sia una città prettamente calcistica è vero...io sono sfegatato romanista ma mi piace molto anche il basket ma capirai anche tu..dai una parte ho una bandiera come totti dall'altra ho tonolli e americani che vanno e vengono...


Bah io preferirei un palazzetto sempre fisso sulle 6mila persone appassionate e competenti ad un palazzo di 10mila persone (come accade occasionalmente ai playoff) neofite di questo sport che non sanno neanche la differenza tra un tiro da 2 e da 3 e che si esaltano nel vedere giocatori che schiacciano in allenamento.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: TOP 16

Messaggioda lol » 13/03/2008, 22:26

Palerio ha scritto:
REDDEN ha scritto:è lo stesso discorso del basket ai playoffs si riempie e te lo dico per esperienza...poi che roma sia una città prettamente calcistica è vero...io sono sfegatato romanista ma mi piace molto anche il basket ma capirai anche tu..dai una parte ho una bandiera come totti dall'altra ho tonolli e americani che vanno e vengono...


Bah io preferirei un palazzetto sempre fisso sulle 6mila persone appassionate e competenti ad un palazzo di 10mila persone (come accade occasionalmente ai playoff) neofite di questo sport che non sanno neanche la differenza tra un tiro da 2 e da 3 e che si esaltano nel vedere giocatori che schiacciano in allenamento.



Io Preferisco 10mila persone in maglietta che urlano pur non capendo un cazzo, anche se all'epoca Siskauskas ci stuprò.

Il basket a Roma non è nelle condizioni di poter fare distinzioni tra competenti o meno, purtroppo.


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti