TOP 16

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 21/02/2008, 0:28

grandissima vittoria di Siena a Istanbul contro il forte Efes Pilsen (che tristezza però, con una squadra del genere il palazzo mezzo vuoto).. partitone di Thornton, Stonerook, Eze e gran difesa di Sato su Nicholas.. ma soprattutto grande Squadra e gran voglia di vincere

il Pana batte il Partizan di 2 in rimonta..il CSKA vince in casa col Barcellona..Lietuvos batte Aris e Tau facile col Fenerbahce

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: TOP 16

Messaggioda giovannino » 21/02/2008, 16:07

Grande La mens Sana!!che carattere d'acciaio!!ma ancora siamo all'inizio e il calendario non è un gran che visto che giocheremo in casa con efes e panathinaikos e fuori su campi tremendi come Belgrado e Atene.
Per Roma nonostante tanti romani tifino contro Siena mi auguro e credo che possa farcela.
Non trarrei solo lati negativi dalla sconfitta con Mosca perchè riuscire a stare attaccati ad una squadra di quella forza può anche far crescere maggiormente la convinzione.
In più torneranno Ray e Stefanson
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 21/02/2008, 19:17

io sono romano ma non credo che molti romani tifino contro siena..non sono sicuro comunque..
stasera sarà dura è già decisiva....direi che roma ha il 40% di possibilità di farcela e visto il -17 del barca a mosca deve dare tutto nella partita,a mio avviso,meno difficile che ha

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda _Il Prescelto_ » 21/02/2008, 23:13

ottima vittoria della virtus stasera...avanti così!
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 22/02/2008, 0:17

Si grandiiiii....sempre avanti grande squadra.
è sempre dura ma ce la giochiamo e se prevedo bene la prossima partita casalinga registrerà una buona affluenza di pubblico

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda _Il Prescelto_ » 22/02/2008, 0:19

REDDEN ha scritto:Si grandiiiii....sempre avanti grande squadra.
è sempre dura ma ce la giochiamo e se prevedo bene la prossima partita casalinga registrerà una buona affluenza di pubblico

contro chi è la prossima?!
Immagine

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda montystefy » 22/02/2008, 0:24

esiste google, esistono i calendari e basta cercare su internet..non mi sembra una notizia così difficile da scovare..

http://www.euroleague.net

cabròn..
Ultima modifica di montystefy il 22/02/2008, 0:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda _Il Prescelto_ » 22/02/2008, 0:25

montystefy ha scritto:esistono i calendari,google e cercare su internet..cabròn..

a volte si pecca di pigrizia...pensavo ci fosse una risposta immediata qui...su... :(
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 22/02/2008, 0:50

Voglio la schiacciata di Hawkins e la tripla di Bagnoli sul tubo.

Barcellona sto arrivando. :P

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: TOP 16

Messaggioda giovannino » 22/02/2008, 14:08

Grande Roma!Mi fa piacere averlo scritto prima della partita e dopo aver azzeccato la coppa
Italia ad Avellino azzardo sia Siena che Roma alle Final 8.Continuo a credere che Roma dipenda da Hawkins:se si accende lui da un energia contagiosa a tutti.
Saranno le Final8 più equilibrate da anni a questa parte con Mosca a rischio gia al primo turno...me lo sento.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 22/02/2008, 17:02

Palerio ha scritto:Barcellona sto arrivando. :P


vai davvero? 8)

bella partita di Roma che come quasi sempre gioca molto bene.. molto bene Ukic e Jaaber (manolesta), ma bene in generale tutta la squadra che ha giocato come se Repesa fosse stato in panchina.. si vede che è proprio una squadra allenata bene.. peccato solo per il canestro di Jimenez alla fine, speriamo non conti per la differenza canestri
ora a Barcellona (ma prima a Rieti) carichi e con un Allan Ray in più

non male la sfida Siena-Panathinaikos, temo una vittoria dei greci nel finale.. certo che se Siena battesse anche i campioni in carica entrerebbe di diritto tra le 3-4 favorite per la vittoria finale (se non c'è già)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 22/02/2008, 17:39

maomer ha scritto:
Palerio ha scritto:Barcellona sto arrivando. :P


vai davvero? 8)


Ovvio 8)

P.s. Rispondendo a giovannino , più che il Cska vedo molto + a rischio i verdi di Atene, è ormai
quasi 2 mesi e mezzo che non riescono ad esprimere il proprio gioco, non escluderei la possibilità di un'uscita anticipata alle Top 16 con Siena prima nel girone.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: TOP 16

Messaggioda giovannino » 22/02/2008, 17:48

è probabile anche se i giocatori ci sono e credo che la rimonta a Belgrado dimostri anche
carattere.Io a rischio fra le grandi vedo Olympiacos e Mosca più in là.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 22/02/2008, 18:17

giovannino ha scritto:è probabile anche se i giocatori ci sono e credo che la rimonta a Belgrado dimostri anche
carattere.Io a rischio fra le grandi vedo Olympiacos e Mosca più in là.


Io l'Olympiacos lo davo sconfitto alle Top 16 da prima che iniziassero.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 28/02/2008, 0:35

Siena vince in casa col Panathinaikos.. IMHO la partita più bella dell'anno, ci sono tre cose da dire: 1)Siena è una SQUADRA mostruosa, con una chimica, una compattezza e una solidità che forse in Europa non ha nessun altro (entra Ress :!: , palla a Ress, tripla di Ress; idem per Diener); potrebbe davvero arrivare in fondo.. 2)Jasikevicius è il giocatore più forte d'Europa.. 3)Diamantidis è il secondo giocatore più forte d'Europa

l'Olympiacos vince in casa con lo Zalgiris ai supplementari

Malaga (porca di una troia) vince in casa col CSKA 72-67


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti