TOP 16

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: TOP 16

Messaggioda piceale90 » 28/02/2008, 15:13

quoto tutto, ma se dovessi scegliere un playmaker per il mio team chiederei il papa :wink:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 28/02/2008, 17:29

mah.. tra Jasi e Papa io prenderei il lituano, ma sarei parecchio contento anche con Theo

quello che mi chiedevo è: Jasikevicius 32 anni, Papaloukas 31, Nash 34, Kidd 35
quelli che sono IMHO i quattro più grandi cervelli cestistici del pianeta sono over 30.. ci sono giocatori simili nel ricambio generazionale?

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda _Il Prescelto_ » 28/02/2008, 17:34

maomer ha scritto:mah.. tra Jasi e Papa io prenderei il lituano, ma sarei parecchio contento anche con Theo

quello che mi chiedevo è: Jasikevicius 32 anni, Papaloukas 31, Nash 34, Kidd 35
quelli che sono IMHO i quattro più grandi cervelli cestistici del pianeta sono over 30.. ci sono giocatori simili nel ricambio generazionale?


chris paul, DERON williams, Calderon
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: TOP 16

Messaggioda lol » 28/02/2008, 17:48

_Il Prescelto_ ha scritto:
maomer ha scritto:mah.. tra Jasi e Papa io prenderei il lituano, ma sarei parecchio contento anche con Theo

quello che mi chiedevo è: Jasikevicius 32 anni, Papaloukas 31, Nash 34, Kidd 35
quelli che sono IMHO i quattro più grandi cervelli cestistici del pianeta sono over 30.. ci sono giocatori simili nel ricambio generazionale?


chris paul, DERON williams, Calderon


Ricky Rubio.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 28/02/2008, 22:17

dopo nash e kidd a mio avviso bisognerebbe evidenziare un abisso, poi papaloukas e jasikevicious...i vari d.williams,paul,calderon come menti sono superiori ai 2 europei per non parlare dei play finalizzatori...iverson,parker,billups.....jasi di là ha fallito papaloukas nn lo sapremo mai ma per la sua altezza e classe mi ricorda rigadeau....anche quest'ultimo nn fece bella figura oltreoceano....fino a che non si va di là non si puo' dire di essere migliori....

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 29/02/2008, 0:17

REDDEN ha scritto:dopo nash e kidd a mio avviso bisognerebbe evidenziare un abisso, poi papaloukas e jasikevicious...i vari d.williams,paul,calderon come menti sono superiori ai 2 europei per non parlare dei play finalizzatori...iverson,parker,billups.....jasi di là ha fallito papaloukas nn lo sapremo mai ma per la sua altezza e classe mi ricorda rigadeau....anche quest'ultimo nn fece bella figura oltreoceano....fino a che non si va di là non si puo' dire di essere migliori....


per me, puttanata clamorosa

comunque

Roma asfaltata al PalauBlaugrana.. si salva solo Hawkins per la Virtus.. per il resto temo nella solita stagione bella ma non vincente

assurdo finale a Istanbul, dove dopo la tripla della vittoria di Solomon sul 79-79 gli arbitri si sono accorti che il tiro era arrivato dopo la sirena e hanno fatto giocare il supplementare un'ora dopo

a Belgrado il Partizan batte l'Efes Pilsen, senza Nicholas, Woods, Hutson e Wright, rimasti a casa per le tensioni internazionali tra Serbia e USA

il Tau vince facile a Salonicco e il Maccabi batte il Real in casa

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 29/02/2008, 0:28

per te potrà essere come ti pare ma jasi in nba ci è stato e che ti piaccia o no ha fatto ridere...non è quel brocco che gli americani pensano ma ha deluso anche buona parte dell'opinione europea....

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: TOP 16

Messaggioda giovannino » 02/03/2008, 14:45

A Petrovic,anche se erano altri tempi,sono occorsi 3 anni circa prima di esplodere...e nei Nets.Per me anche Sergio Rodriguez è un bel giocatore..passa come pochi.Eppure davanti chi ha??
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 06/03/2008, 15:36

Siena perde a Belgrado di 3 con Stonerook che sbaglia due liberi sul -1 e poi commette antisportivo su Kecman.. non credo che il passaggio del turno sia compromesso per la Montepaschi che però rischia di perdere il primo posto e quindi di trovare il Tau (invece di Fenerbache, Lietuvos o Aris)

il Tau vince in casa di 3 col Lietuvos
Malaga vince in casa col Barcellona di 1 con canestro di Cabezas a 2 secondi dalla fine (se Roma facesse il miracolino stasera)
il Fenerbache perde in casa di 1 con l'Aris Salonicco, con Solomon che ha segnato il canestro della vittoria annullato dagli arbitri perchè arrivato dopo la sirena

partitine ieri sera eh

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda peezza » 06/03/2008, 17:31

diciamo che l'eurolega sta salendo un pochino di colpi...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda zizzi » 06/03/2008, 23:28

minchia che legnata per roma :shock:

54 a 82 per i cska :shock:

letteralmente umiliati
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda peezza » 07/03/2008, 13:18

Semplicemente una lezione di basket... Non posso fare colpe hai giocatori della Virtus, loro sono più forti e ser giocano al 100% non c'è partita... La loro difesa non faceva passare manco uno spillo! Penso che in Europa se loro giocano così solo il Pana può scendere sul parquet e sperare di non essere asfaltato... :alcool:
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: TOP 16

Messaggioda chicca » 08/03/2008, 2:15

peezza ha scritto:Semplicemente una lezione di basket... Non posso fare colpe hai giocatori della Virtus, loro sono più forti e ser giocano al 100% non c'è partita... La loro difesa non faceva passare manco uno spillo! Penso che in Europa se loro giocano così solo il Pana può scendere sul parquet e sperare di non essere asfaltato... :alcool:

Non sono per nulla d'accordo, sono scesi in campo senza voglia, senza attributi, senza convinzione. E sopratutto senza rispetto per i tifosi. Salvo solo Jaaber, l'unico che ha fatto qualcosa di buono. Errori evidentissimi di Repesa che non ha saputo gestire la squadra.
Ovviamente con questo non voglio togliere meriti al Cska, una squadra a dir poco favolosa, Siskaukas in testa, per non parlare di Papaloukas. Ho concluso la partita applaudendo per loro.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 12/03/2008, 11:28

chicca ha scritto:
peezza ha scritto:Semplicemente una lezione di basket... Non posso fare colpe hai giocatori della Virtus, loro sono più forti e ser giocano al 100% non c'è partita... La loro difesa non faceva passare manco uno spillo! Penso che in Europa se loro giocano così solo il Pana può scendere sul parquet e sperare di non essere asfaltato... :alcool:

Non sono per nulla d'accordo, sono scesi in campo senza voglia, senza attributi, senza convinzione. E sopratutto senza rispetto per i tifosi. Salvo solo Jaaber, l'unico che ha fatto qualcosa di buono. Errori evidentissimi di Repesa che non ha saputo gestire la squadra.
Ovviamente con questo non voglio togliere meriti al Cska, una squadra a dir poco favolosa, Siskaukas in testa, per non parlare di Papaloukas.


Giocatore del tutto nuovo ad exploit contro Roma...

chicca ha scritto:Ho concluso la partita applaudendo per loro.


Male.

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: TOP 16

Messaggioda chicca » 12/03/2008, 15:21

Palerio ha scritto:
chicca ha scritto:Ho concluso la partita applaudendo per loro.


Male.

Chiedo venia. Anzi per farmi perdonare prometto solennemente che questa sera andrò al palazzo solo per tifare Virtus e non per ammirare Basile. E non lo applaudirò. Promesso.

P.S. Palè ti sei perso Spilungone e il circo, lo stai già rimpiangendo vero? :lol:
P.S. 2 Il mio messaggio numero 600...sono emozionata :oops:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti