TOP 16

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: TOP 16

Messaggioda lisio » 05/02/2008, 11:16

bobberto ha scritto:GROUP D
Panathinaikos
Montepaschi Siena
Efes Pilsen
Partizan Igokea

GROUP E
Lietuvos Rytas
Tau Ceramica
Fenerbahce Ulker
Aris TT Bank

GROUP F
Real Madrid
Maccabi Elite
Zalgiris
Olympiacos

GROUP G
CSKA Moscow
Unicaja
AXA FC Barcelona
Lottomatica Roma

Direi che siena non si può lamentare, mentre roma sfortunata prendendo la più forte della terza fascia..



Siena può farcela
Roma sfortunata, ma se arriva qualcuno??? :angry_1: :angry_1:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 05/02/2008, 15:12

lisio ha scritto:
bobberto ha scritto:GROUP D
Panathinaikos
Montepaschi Siena
Efes Pilsen
Partizan Igokea

GROUP E
Lietuvos Rytas
Tau Ceramica
Fenerbahce Ulker
Aris TT Bank

GROUP F
Real Madrid
Maccabi Elite
Zalgiris
Olympiacos

GROUP G
CSKA Moscow
Unicaja
AXA FC Barcelona
Lottomatica Roma

Direi che siena non si può lamentare, mentre roma sfortunata prendendo la più forte della terza fascia..



Siena può farcela
Roma sfortunata, ma se arriva qualcuno??? :angry_1: :angry_1:


Se arriva qualcuno al posto di 0 - 6 facciamo 2-4 che già è un passo avanti.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: TOP 16

Messaggioda lol » 05/02/2008, 15:13

Palerio ha scritto:
Se arriva qualcuno al posto di 0 - 6 facciamo 2-4 che già è un passo avanti.


Non arriverà nessuno. Toti vattene.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 05/02/2008, 18:31

da buon romano è la stessa cosa..ero bambino credo l'ultima volta che abbiamo avuto x 2 -3 anni consecutivi un centro vero..li cerchiamo sempre a marzo aprile chissa xkè..la squadra mi piace molto sugli esterni con un buon play d riserva e un centro vero nn vedo malaga cosi superiore a noi..col barcellona c sono poche possibilità ma l'abbiamo già battuto...difficilmente arriveranno 2 giocatori veri xkè in qst eurolega toti nn crede..quindi s prende tt il tempo del mondo x comprare dato che in campionato aspetta i playoffs quindi risparmia 2 stipendi x tt il campionato...sto pulciaro..credo che come il calcio s dovrebbero mettere delle finestre d mercato nivece s puo comprare sepre anke a stagione quasi conclusa

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: TOP 16

Messaggioda maomer » 05/02/2008, 23:43

REDDEN ha scritto:da buon romano è la stessa cosa..ero bambino credo l'ultima volta che abbiamo avuto x 2 -3 anni consecutivi un centro vero..li cerchiamo sempre a marzo aprile chissa xkè..la squadra mi piace molto sugli esterni con un buon play d riserva e un centro vero nn vedo malaga cosi superiore a noi..col barcellona c sono poche possibilità ma l'abbiamo già battuto...difficilmente arriveranno 2 giocatori veri xkè in qst eurolega toti nn crede..quindi s prende tt il tempo del mondo x comprare dato che in campionato aspetta i playoffs quindi risparmia 2 stipendi x tt il campionato...sto pulciaro..credo che come il calcio s dovrebbero mettere delle finestre d mercato nivece s puo comprare sepre anke a stagione quasi conclusa


questa è una cosa che pensavo anch'io.. nel basket ci sono tutti questi giocatori che vanno e vengono a stagione in corso, poi ci credo che l'attaccamento alla maglia, la voglia di lottare per la squadra non ci sono

tornando in topic Siena se la gioca con l'Efes Pilsen di Blatt, squadra per me molto ostica.. per Roma è durissima, ma se stanno tutti bene con Malaga e Barcellona se la giocano.. la differenza potrebbe essere il fattore campo, al Palalottomatica non ci vanno in 10000

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 05/02/2008, 23:51

maomer ha scritto:
REDDEN ha scritto:da buon romano è la stessa cosa..ero bambino credo l'ultima volta che abbiamo avuto x 2 -3 anni consecutivi un centro vero..li cerchiamo sempre a marzo aprile chissa xkè..la squadra mi piace molto sugli esterni con un buon play d riserva e un centro vero nn vedo malaga cosi superiore a noi..col barcellona c sono poche possibilità ma l'abbiamo già battuto...difficilmente arriveranno 2 giocatori veri xkè in qst eurolega toti nn crede..quindi s prende tt il tempo del mondo x comprare dato che in campionato aspetta i playoffs quindi risparmia 2 stipendi x tt il campionato...sto pulciaro..credo che come il calcio s dovrebbero mettere delle finestre d mercato nivece s puo comprare sepre anke a stagione quasi conclusa


questa è una cosa che pensavo anch'io.. nel basket ci sono tutti questi giocatori che vanno e vengono a stagione in corso, poi ci credo che l'attaccamento alla maglia, la voglia di lottare per la squadra non ci sono

tornando in topic Siena se la gioca con l'Efes Pilsen di Blatt, squadra per me molto ostica.. per Roma è durissima, ma se stanno tutti bene con Malaga e Barcellona se la giocano.. la differenza potrebbe essere il fattore campo, al Palalottomatica non ci vanno in 10000


Abituato a standard di 3mila persone , direi che 5mila sarebbe già un lusso.

P.s. misà che il 28 febbraio ci scappa la trasferta a Barcellona 8)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: TOP 16

Messaggioda REDDEN » 06/02/2008, 14:36

nn so se siete romani ma nelle grandi occasioni a 8 10 mila c arriviamo vedi playoffs..nn so ma se capitano partite decisive in eurolega il palalottomatica si riempie...credo che in pochi credanoal passaggio del turno ma se accade qualke miracolo e s apre una possibilità il pubblico starà vicino alla squadra

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: TOP 16

Messaggioda Darkman » 06/02/2008, 15:10

REDDEN ha scritto:nn so se siete romani ma nelle grandi occasioni a 8 10 mila c arriviamo vedi playoffs..nn so ma se capitano partite decisive in eurolega il palalottomatica si riempie...credo che in pochi credanoal passaggio del turno ma se accade qualke miracolo e s apre una possibilità il pubblico starà vicino alla squadra


Io non credo...è un fatto di tradizione, Roma è una città calcistica da sempre e il basket è risalito alla ribalta in tempi recenti...il pubblico è freddo e le presenze sono pochissime anche in relazione alla grandezza della città....ti faccio un esempio banale a Pesaro che è un decimo di Roma hanno il triplo del vostro bacino di utenza, Siena idem ci sono più persone al palazzetto che allo stadio, per le finali dello scorso anno oltre al palazzetto stracolmo(e per stracolmo intendo che se facevi cadere uno spillo non toccava terra)c'era il parcheggio con il maxischermo pieno di gente.
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 06/02/2008, 15:37

REDDEN ha scritto:nn so se siete romani ma nelle grandi occasioni a 8 10 mila c arriviamo vedi playoffs..nn so ma se capitano partite decisive in eurolega il palalottomatica si riempie...credo che in pochi credano al passaggio del turno ma se accade qualke miracolo e s apre una possibilità il pubblico starà vicino alla squadra


Si siamo romani.
Vabbè ma non è sufficiente 8-10mila persone 3-4 volte l'anno ai playoff, le partite decisive sono tutte a partire da quelle in casa contro le squadre di medio-bassa classifica.
Tu affermi che il pubblico romano nelle partite decisive accorre numeroso a palazzo . Come me lo spieghi allora che in una partita come ad esempio Virtus-Pana(cioè i campioni d'Europa in carica mica Scafati) il pubblico presente al palazzo era solo di 3mila persone???
La verità è che qui a Roma del basket(putroppo) non frega niente a nessuno e sinceramente è un peccato per una città come Roma non avere a seguito un pubblico adeguato.
Se facessero un ulteriore miracolo allora il pubblico starebbe vicino alla squadra ,
sinceramente sono contentissimo delle emozioni che mi hanno saputo regalare fino ad oggi e non smetterò mai di ringraziare i nostri ragazzi per la piccola impresa che sono riusciti a compiere (passaggio della RS di eurolega e secondo posto in campionato) con un organico ristretto. A prescindere dal passaggio o no delle Top 16 , questi ragazzi meritano il nostro affetto; per come lottano ad ogni partita(sempre a rischio di infortuni) e per le emozioni che sanno trasmetterci.

P.s.
Lorbek: febbre
Ray: postumi dell'influenza, debilitato
Stefansson: schiena
Gabini: tendini
Fucka: tendini
Repesa: pressione alta

Perderemo

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: TOP 16

Messaggioda lol » 06/02/2008, 16:10

Palerio ha scritto:
REDDEN ha scritto:nn so se siete romani ma nelle grandi occasioni a 8 10 mila c arriviamo vedi playoffs..nn so ma se capitano partite decisive in eurolega il palalottomatica si riempie...credo che in pochi credano al passaggio del turno ma se accade qualke miracolo e s apre una possibilità il pubblico starà vicino alla squadra


Si siamo romani.
Vabbè ma non è sufficiente 8-10mila persone 3-4 volte l'anno ai playoff, le partite decisive sono tutte a partire da quelle in casa contro le squadre di medio-bassa classifica.
Tu affermi che il pubblico romano nelle partite decisive accorre numeroso a palazzo . Come me lo spieghi allora che in una partita come ad esempio Virtus-Pana(cioè i campioni d'Europa in carica mica Scafati) il pubblico presente al palazzo era solo di 3mila persone???
La verità è che qui a Roma del basket(putroppo) non frega niente a nessuno e sinceramente è un peccato per una città come Roma non avere a seguito un pubblico adeguato.
Se facessero un ulteriore miracolo allora il pubblico starebbe vicino alla squadra ,
sinceramente sono contentissimo delle emozioni che mi hanno saputo regalare fino ad oggi e non smetterò mai di ringraziare i nostri ragazzi per la piccola impresa che sono riusciti a compiere (passaggio della RS di eurolega e secondo posto in campionato) con un organico ristretto. A prescindere dal passaggio o no delle Top 16 , questi ragazzi meritano il nostro affetto; per come lottano ad ogni partita(sempre a rischio di infortuni) e per le emozioni che sanno trasmetterci.


Perderemo


Quoto, visto che non lo hai nominato lo faccio io: Toti caccia i soldi o vattene.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: TOP 16

Messaggioda giovannino » 06/02/2008, 17:21

Quali soldi?Avete uno dei budget più alti della serie A..molto più alto dell'odiata(chissà perchè)Siena.Eppure......
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: TOP 16

Messaggioda shaka » 06/02/2008, 17:44

giovannino ha scritto:Quali soldi?Avete uno dei budget più alti della serie A..molto più alto dell'odiata(chissà perchè)Siena.Eppure......

io di questo non sarei così certo, gli ingaggi dichiarati da Siena mi sembrano un po' bassi, gente come Lavrinovic non lo prendi mica con un tozzo di pane, essù...
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda Palerio » 06/02/2008, 18:13

shaka ha scritto:
giovannino ha scritto:Quali soldi?Avete uno dei budget più alti della serie A..molto più alto dell'odiata(chissà perchè)Siena.Eppure......

io di questo non sarei così certo, gli ingaggi dichiarati da Siena mi sembrano un po' bassi, gente come Lavrinovic non lo prendi mica con un tozzo di pane, essù...


Esatto, è inutile giovannino che fai finta di provenire dalla montagna del sapone , pensi davvero che T-mac prenda 400k??Che Sato prenda solo 350K , che uno come Lavrinovic con offerte da tutta Europa venga a Siena e prenda solo 600K?? C'è sicuramente qualcosa che non quadra in molti degli ingaggi dichiarati da Siena. Pensi davvero che la banca che avete alle spalle non contribuisca minimanente nell'acquisto dei giocatori?? Dai su ragiona.
Toti con tutti i soldi guadagnati a Roma negli ultimi 6 anni grazie agli innumerevoli appalti concessi gentilmente dal signor Veltroni potenzialmente potrebbe costruire una squadra al livello del Cska(e fidati che non scherzo) e giocarsela a livello europeo per 4-5 anni ma il problema è che ha deciso di mettere a dispozione della squadra si e no l'1% di questi soldi ergo il nostro budget è tutt'altro che illimitato come a qualcuno piace dipingere. Potrebbe esserlo ma di fatto non lo è.

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: TOP 16

Messaggioda tReScOoL » 06/02/2008, 18:15

Palerio non dimentichi qualcosa? :lol: :lol: :lol: :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: TOP 16

Messaggioda lol » 06/02/2008, 20:58

giovannino ha scritto:Quali soldi?Avete uno dei budget più alti della serie A..molto più alto dell'odiata(chissà perchè)Siena.Eppure......


Noi abbiamo un buon budget, ma il vostro con il colosso che avete dietro non è indifferente. Non capisco perchè tutti i senesi insistano nel dire che il loro budget è infimo, io dico avete una squadra forte con giocatori ben pagati, ma vi vergognate a dire che guadagno molto e giocano ancora meglio?


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti