---EUROLEAGUE 2007/2008---

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/10/2007, 23:13

C'è amarezza... ci speravo ... :(

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 24/10/2007, 23:58

lo dico, ci ho seriamente sperato fino alla fine, un po' di amarezza c'è.

certo se me lo avessero detto ieri che avremmo perso di 3 a OAKA giocandosela fino all'ultimo secondo avrei fatto salti di gioia.

a bocce ferme c'è da prendere i lati positivi di una partita che, nonostante il risultato finale, dà morale più di tutte le vittorie in campionato; voglio dire, se ce la possiamo giocare sul campo dei campioni d'Europa possiamo giocarcela con chiunque.

Stefansson è un DIO... partita mostruosa, scrive 25 nella casellina punti, ma è preziosissimo dappertutto... intoccabile...

Lorbek gioca finalmente da duro nel pitturato, e non lo fa contro i primi venuti, ma cotnro gli abbondanti kg di batiste e compagnia... grandissima partita, speriamo sia il risveglio defintivo!

Ukic... ragazzi, che play, era da tanto che non ne avevamo uno così a Roma... se continua così questo l'anno prossimo non se lo riprende il Barcellona ma se lo porta via direttamente Gherardini...

Ray buono soprattutto all'inizio, paga un po' il debutto sul grande palcoscenico europeo, ma il no look per Lorbek è poesia; comunque migliora di partita in partita

Fucka... 36 anni e non sentirli, è sempre il primo a seguire il contropiede e a rientrare, esce su ogni blocco orizzontale e recupera con due falcate...215 centimetri di manuale del basket... ha faticato un po' stasera contro i pesi massimi

Hawkins... se non fosse per quella rimessa sciagurata... comunque ottimo in difesa, ha ritrovato anche le triple (2/3) ma è ancora un po' appesantito e ogni tanto forza un po' troppo, comunque buono

Gabini fa il suo e picchia come un macellaio, Tonno in campo solo 3 minuti (polpaccio ancora?), Drejer non pervenuto... dove è finito il principe?
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 25/10/2007, 0:35

siena comunque continua ad impressionare ed anche stasera ha giocato come la si è vista giocare fino adesso. Precisa in attacco, con lavrinovic notevole, decisa in difesa fino alla fine.Forse sono anche troppo in forma però che bello vederli giocare.Settimana prossima interessante sfida a mosca con il cska, finalmente una squadra che gioca contro il mps
ben sisko

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 25/10/2007, 1:52

mamma mia che giocatore è Stefansson.. mi piaceva già ai tempi di Napoli, ma quest'anno è devastante.. peccato per la sciagurata rimessa di Hawkins sennò una super Virtus rischiava di sbancare nientemeno che l'Oaka contro il Pana delle stelle.. se Roma gioca così comunque ne vince parecchie, il problema forse è trovare energie, concentrazione e intensità già domenica con Rieti

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 25/10/2007, 10:09

Stefansson l'ho visto a Roma agli internazionali di tennis,lo idolatrato dicendogli che era il mio gocatore preferito ai tempi di Napoli ,e dopo,foto con lui e Chiacig.
In tutto questo mi sono inimicato Hawkins perchè era lì e non l'ho proprio cagato, nè un saluto solo un mezzo sguardo tra di noi,dopo rincontrandolo e salutandolo lui ha fatto una faccia schifata e si è girato dall'altra parte......gelosone Hawkins :oops: 8)

FINE OFF TOPIC
Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 25/10/2007, 10:18

cioè stai dicendo che Hawkins ha perso notti di sonno e si è sparato qualche canna per superare la delusione dovuta al fatto che non lo hai salutato??? :lol: :lol: :lol:

tornando al topic, che partitone ha fatto Alan Anderson contro lo Zalgiris..28 punti con buone percentuali ma anche un assist decisivo per Spencer a pochi secondi dalla fine..davvero un bel giocatore

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 26/10/2007, 0:51

intanto Milano perde di 7 col Vilnius.. dopo i primi due quarti inguardabili l'AJ tira fuori un po' d'orgoglio e recupera, ma nel finale la disorganizzazione in attacco e in difesa non permette a Gaines e compagni di completare la rimonta.. Caja avrà tanto da lavorare, non so se saprà gestire la situazione.. il potenziale offensivo è tanto, la difesa è imbarazzante e l'assenza del Gallo pesa su entrambi i lati del campo.. la domanda è: come fa una squadra col budget di Milano a comprare CASEY SHAW (buon cambio in Legadue forse)?

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 26/10/2007, 0:59

maomer ha scritto:la domanda è: come fa una squadra col budget di Milano a comprare CASEY SHAW (buon cambio in Legadue forse)?


E' quello che mi chiedo anch'io...è ridicolo...comunque milano fa ridere, in una partita in cui gaines fa 6/5 da 3 andare a perdere in casa con il lietuvos è imbarazzante...il dato significativo sono i 28 punti di Petravicius(che non è Shaq e non ci va neanche vicino).
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/10/2007, 14:54

Che vi devo dire? :roll:

Cmq come quinto lungo (e dodicesimo in rotazione) e come italiano, Casey Shaw ci può stare: sono molti degli altri a doversi vergognare.

Chiaro che se prendi Shaw e pensi che ti faccia da secondo lungo, allora hai dei problemi ...

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 26/10/2007, 16:12

La partita di ieri ha dimostrato che non si tratta solo di un problema mentale della squadra ma di un vero e proprio problema tecnico visto che dal terzo quarto alcuni giocatori hanno tirato fuori i cojones senza però riuscire a portare a casa la partita. Per quanto riguarda Shaw preferisco stendere un velo pietoso :cry: :cry: :cry:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 26/10/2007, 16:18

Speriamo nel enorme talento di Gallinari...
e nel rapido addio al nostro "amatissimo" Presidente

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 26/10/2007, 18:06

Unica nota positiva di ieri? Su "sport time" ho visto il Gallo sventolare un bandierone passatogli dalla curva e dire cose da vero leader. Rimane solo lui a cui aggrapparsi...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 26/10/2007, 20:39

come previsto da molti nel forum il roster di milano non è competitivo in europa, indubbiamente il rientro di gallinari farà fare un importante salto di qualità in avanti all'aj però credo sia doveroso tornare sul mercato........se poi aspettate dopo l'11 novembre vi ringrazierei molto.......
ben sisko

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 27/10/2007, 18:43

Domanda:
Chi potrebbe far fare il salto di qualità (arrivare almeno alla sufficienza)
la nostra squadra derelitta?

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 27/10/2007, 18:59

per arrivare alla sufficienza per me basta Gallinari.. per diventare una squadra competitiva ci vuole un play (Bulleri e Gadson sono guardie che si adattano male) e un pivot (Watson mi piace un sacco ma non sempre i suoi 202cm bastano, anche se i rimbalzi li prende eccome)


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti