---EUROLEAGUE 2007/2008---

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda The Huge » 01/02/2008, 3:59

Marko Milic, inviato dal nostro amico reatino Stl1990, fa giustizia alla squadra reatina per l'abbandono di Sow, tirandogli una centra niente male.


Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda shaka » 01/02/2008, 16:45

destro che Mario Boni ieri sera su SKY definiva "episodio divertente"... :shock: :lol:
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda montystefy » 01/02/2008, 17:16

shaka ha scritto:destro che Mario Boni ieri sera su SKY definiva "episodio divertente"... :shock: :lol:


ma che boni è un figlio di..... si sa! :D

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda giovannino » 04/02/2008, 1:27

Palerio ha scritto:Al termine di Olympiakos-Siena vinta dalle merde, gli ultras del Pireo hanno contestato il loro allenatore, cercando in maniera "civile" di assassinarlo.....


Vinta dalle merde?????E se noi di Siena siamo merde voi che siete invece..a 10 punti di distanza ed eliminati per 2 anni di fila dai playoff???Dì un pò ti rode sempre eh...perdere
fa diventare poco obiettivi...e piu che merde.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda Palerio » 04/02/2008, 2:57

giovannino ha scritto:
Palerio ha scritto:Al termine di Olympiakos-Siena vinta dalle merde, gli ultras del Pireo hanno contestato il loro allenatore, cercando in maniera "civile" di assassinarlo.....


Vinta dalle merde?????E se noi di Siena siamo merde voi che siete invece..a 10 punti di distanza ed eliminati per 2 anni di fila dai playoff???Dì un pò ti rode sempre eh...perdere
fa diventare poco obiettivi...e piu che merde.


Non ho mica detto che siete scarsi.

Comunque non so quale campionato tu abbia seguito ma a me risulta che siete stati voi ad essere eliminati per due anni consecutivi dai playoff per 3 a 1 o sbaglio???
Per il resto non capisco di cosa stiamo discutendo merde siete e merde resterete, su questo penso ci sia poco da ridire

P.s. su Righetti c'era fallo.

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda shaka » 04/02/2008, 9:55

Palerio ha scritto:P.s. su Righetti c'era fallo.

sempre
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda giovannino » 04/02/2008, 15:42

noi dopo avervi eliminato abbiamo vinto.Voi dopo averci eliminato non avete vinto niente.
Questa è la differenza.Mi ricordo che anche la Virtus BOLOGNA quando vinceva regolarmente non era simpatica...ma vinceva..e nello sport conta questo no?
O conta vincere 2 volte 3-1 ed essere eliminati al turno successivo e essere secondi a
10 punti dalla prima?Sarebbe più onorevole dare i meriti alla migliore che dargli della merda.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda maomer » 04/02/2008, 15:43

Palerio ha scritto:
giovannino ha scritto:
Palerio ha scritto:Al termine di Olympiakos-Siena vinta dalle merde, gli ultras del Pireo hanno contestato il loro allenatore, cercando in maniera "civile" di assassinarlo.....


Vinta dalle merde?????E se noi di Siena siamo merde voi che siete invece..a 10 punti di distanza ed eliminati per 2 anni di fila dai playoff???Dì un pò ti rode sempre eh...perdere
fa diventare poco obiettivi...e piu che merde.


Non ho mica detto che siete scarsi.

Comunque non so quale campionato tu abbia seguito ma a me risulta che siete stati voi ad essere eliminati per due anni consecutivi dai playoff per 3 a 1 o sbaglio???
Per il resto non capisco di cosa stiamo discutendo merde siete e merde resterete, su questo penso ci sia poco da ridire

P.s. su Righetti c'era fallo.


:lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda lol » 04/02/2008, 18:11

giovannino ha scritto:
Palerio ha scritto:Al termine di Olympiakos-Siena vinta dalle merde, gli ultras del Pireo hanno contestato il loro allenatore, cercando in maniera "civile" di assassinarlo.....


Vinta dalle merde?????E se noi di Siena siamo merde voi che siete invece..a 10 punti di distanza ed eliminati per 2 anni di fila dai playoff???Dì un pò ti rode sempre eh...perdere
fa diventare poco obiettivi...e piu che merde.



Voi siete merde, ma siete una squadra senza eguali in italia, però non cambia il concetto precedentemente espresso.

C'era fallo su Righetti.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda Darkman » 06/02/2008, 22:12

Non capisco tutto questo astio da tifoso ottuso...io sono mensanino, compatibilmente alla mia età, da poco prima dei tempi di comegys....e tifavo anche quando in campo invece che Stefanov o Mc Intyre c'erano Gattoni e Anchisi e uno dei nostri migliori giocatori era un grande Sandro Dell'Agnello a fine carriera e Minto, anni con squadre da medio bassa classifica con quasi sempre un americano di livello che puntualmente l'anno dopo spariva per latri lidi più prestigiosi, tifare ed appassionarsi a squadre di vertice è facile quando le cose vanno male un pò meno. E il palazzetto si riempiva anche a quei tempi non come da altre parti....non capisco perchè dare delle merde a una squadra che con la programmazione e con, per chi non lo sapesse, una polisportiva che spazia dal basket al baseball al judo con 2 palazzetti di proprietà di cui uno multifunzionale(bellissimo il campo sotto le tribune)con migliaia di iscritti paganti. La mano del monte c'è e si fa sentire ma questa società i finanziamenti se li è guadagnati portando visibilità con l'approdo all'europa che conta e appassionando tutta la città(il basket viene prima del calcio a Siena)....cose che a Roma non ci saranno mai per il semplice motivo che Roma è città di calcio e il basket sarà sempre uno sport di nicchia, non mi stupirei nel vedere la squadra precipitare nel dimenticatoio tra 10 anni. Questo è tutto, Siena non ha mai rubato niente a nessuno e quello che ha vinto se l'è guadagnato con squadre forti e ben allenate sostenute da un pubblico con pochi eguali.
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda lol » 06/02/2008, 22:17

Darkman ha scritto:Non capisco tutto questo astio da tifoso ottuso...io sono mensanino, compatibilmente alla mia età, da poco prima dei tempi di comegys....e tifavo anche quando in campo invece che Stefanov o Mc Intyre c'erano Gattoni e Anchisi e uno dei nostri migliori giocatori era un grande Sandro Dell'Agnello a fine carriera e Minto, anni con squadre da medio bassa classifica con quasi sempre un americano di livello che puntualmente l'anno dopo spariva per latri lidi più prestigiosi, tifare ed appassionarsi a squadre di vertice è facile quando le cose vanno male un pò meno. E il palazzetto si riempiva anche a quei tempi non come da altre parti....non capisco perchè dare delle merde a una squadra che con la programmazione e con, per chi non lo sapesse, una polisportiva che spazia dal basket al baseball al judo con 2 palazzetti di proprietà di cui uno multifunzionale(bellissimo il campo sotto le tribune)con migliaia di iscritti paganti. La mano del monte c'è e si fa sentire ma questa società i finanziamenti se li è guadagnati portando visibilità con l'approdo all'europa che conta e appassionando tutta la città(il basket viene prima del calcio a Siena)....cose che a Roma non ci saranno mai per il semplice motivo che Roma è città di calcio e il basket sarà sempre uno sport di nicchia, non mi stupirei nel vedere la squadra precipitare nel dimenticatoio tra 10 anni. Questo è tutto, Siena non ha mai rubato niente a nessuno e quello che ha vinto se l'è guadagnato con squadre forti e ben allenate sostenute da un pubblico con pochi eguali.


La mia sarà anche una idea da tifoso ottuso, ma ritengo la Montepaschi siena una squadra insopportabile, pur essendo indiscutibili le splendide doti gestionali di Minucci e Pianigiani. Non metto in dubbio che la mia idea può essere senz'altro stupida, ma dopo gara 3 dell'anno scorso e il modo in cui c'e stata rapinata non cambierò la mia opinione fino a che non vi renderemo il torto subito ( cioè mai).

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda Darkman » 06/02/2008, 22:33

lol ha scritto:
Darkman ha scritto:Non capisco tutto questo astio da tifoso ottuso...io sono mensanino, compatibilmente alla mia età, da poco prima dei tempi di comegys....e tifavo anche quando in campo invece che Stefanov o Mc Intyre c'erano Gattoni e Anchisi e uno dei nostri migliori giocatori era un grande Sandro Dell'Agnello a fine carriera e Minto, anni con squadre da medio bassa classifica con quasi sempre un americano di livello che puntualmente l'anno dopo spariva per latri lidi più prestigiosi, tifare ed appassionarsi a squadre di vertice è facile quando le cose vanno male un pò meno. E il palazzetto si riempiva anche a quei tempi non come da altre parti....non capisco perchè dare delle merde a una squadra che con la programmazione e con, per chi non lo sapesse, una polisportiva che spazia dal basket al baseball al judo con 2 palazzetti di proprietà di cui uno multifunzionale(bellissimo il campo sotto le tribune)con migliaia di iscritti paganti. La mano del monte c'è e si fa sentire ma questa società i finanziamenti se li è guadagnati portando visibilità con l'approdo all'europa che conta e appassionando tutta la città(il basket viene prima del calcio a Siena)....cose che a Roma non ci saranno mai per il semplice motivo che Roma è città di calcio e il basket sarà sempre uno sport di nicchia, non mi stupirei nel vedere la squadra precipitare nel dimenticatoio tra 10 anni. Questo è tutto, Siena non ha mai rubato niente a nessuno e quello che ha vinto se l'è guadagnato con squadre forti e ben allenate sostenute da un pubblico con pochi eguali.


La mia sarà anche una idea da tifoso ottuso, ma ritengo la Montepaschi siena una squadra insopportabile, pur essendo indiscutibili le splendide doti gestionali di Minucci e Pianigiani. Non metto in dubbio che la mia idea può essere senz'altro stupida, ma dopo gara 3 dell'anno scorso e il modo in cui c'e stata rapinata non cambierò la mia opinione fino a che non vi renderemo il torto subito ( cioè mai).


Puoi essere d'accordo come no ma io non credo che la serie l'avrebbe portata a casa Siena anche se Roma avesse vinto quella partita....ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte....ti faccio una domanda: quant'è che tifi la lottomatica?
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda lol » 06/02/2008, 22:48

Darkman ha scritto:
lol ha scritto:
Darkman ha scritto:Non capisco tutto questo astio da tifoso ottuso...io sono mensanino, compatibilmente alla mia età, da poco prima dei tempi di comegys....e tifavo anche quando in campo invece che Stefanov o Mc Intyre c'erano Gattoni e Anchisi e uno dei nostri migliori giocatori era un grande Sandro Dell'Agnello a fine carriera e Minto, anni con squadre da medio bassa classifica con quasi sempre un americano di livello che puntualmente l'anno dopo spariva per latri lidi più prestigiosi, tifare ed appassionarsi a squadre di vertice è facile quando le cose vanno male un pò meno. E il palazzetto si riempiva anche a quei tempi non come da altre parti....non capisco perchè dare delle merde a una squadra che con la programmazione e con, per chi non lo sapesse, una polisportiva che spazia dal basket al baseball al judo con 2 palazzetti di proprietà di cui uno multifunzionale(bellissimo il campo sotto le tribune)con migliaia di iscritti paganti. La mano del monte c'è e si fa sentire ma questa società i finanziamenti se li è guadagnati portando visibilità con l'approdo all'europa che conta e appassionando tutta la città(il basket viene prima del calcio a Siena)....cose che a Roma non ci saranno mai per il semplice motivo che Roma è città di calcio e il basket sarà sempre uno sport di nicchia, non mi stupirei nel vedere la squadra precipitare nel dimenticatoio tra 10 anni. Questo è tutto, Siena non ha mai rubato niente a nessuno e quello che ha vinto se l'è guadagnato con squadre forti e ben allenate sostenute da un pubblico con pochi eguali.


La mia sarà anche una idea da tifoso ottuso, ma ritengo la Montepaschi siena una squadra insopportabile, pur essendo indiscutibili le splendide doti gestionali di Minucci e Pianigiani. Non metto in dubbio che la mia idea può essere senz'altro stupida, ma dopo gara 3 dell'anno scorso e il modo in cui c'e stata rapinata non cambierò la mia opinione fino a che non vi renderemo il torto subito ( cioè mai).


Puoi essere d'accordo come no ma io non credo che la serie l'avrebbe portata a casa Siena anche se Roma avesse vinto quella partita....ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte....ti faccio una domanda: quant'è che tifi la lottomatica?


E' opinione comune che quella gara 3 ha deciso la serie (cioè la vincente con il morale altissimo mentre la perdente con una sconfitta bruciante che faceva sentire tutta la fatica, quindi Siena non avrebbe vinto proprio nulla).
Non capisco la pertinenza della tua domanda comunque seguo la Lottomatica dall'avvento del palazzinaro, quindi da sette anni.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda Darkman » 06/02/2008, 23:04

lol ha scritto:E' opinione comune che quella gara 3 ha deciso la serie (cioè la vincente con il morale altissimo mentre la perdente con una sconfitta bruciante che faceva sentire tutta la fatica, quindi Siena non avrebbe vinto proprio nulla).
Non capisco la pertinenza della tua domanda comunque seguo la Lottomatica dall'avvento del palazzinaro, quindi da sette anni.


Era per capire se eri uno di quelli che è salito sul treno di coloro che tifano solo perchè hanno una squadra da primissimi posti o se la passione era genuina....propenderei per la seconda, meglio così :approved: .....non è detto che quest'anno(se come sembra le squadre si ritroveranno davanti)non capiti qualcosa a vostro favore.
Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: ---EUROLEAGUE 2007/2008---

Messaggioda maomer » 01/04/2008, 10:14

stasera Siena gioca gara1 dei quarti di finale contro il Fenerbahce (diretta SKY 20.30)
ho sentito un po' di interviste, sembrano tutti molto tranquilli e sicuri di passare,
ma occhio perchè i turchi sono imprevedibili (Solomon, Turkcan, Asik, Savas, Kinsey)
e perdere stasera per Siena sarebbe una catastrofe, perchè vincere ad Istanbul sarebbe durissima


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti