---EUROLEAGUE 2007/2008---

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 06/12/2007, 12:11

canigggia ha scritto:Beh, se Siena difende sempre così, le Final 4 non sono un utopia... Bisognerà vedere come si comporterà Pianigiani al primo anno in europa, lì non ha la superiorità tecnico-fisica che ha in Italia...

Canigggia


Ieri vittoria in volata sull'olympiakos con Pianigiani che mette subito fuori partita Macijauskas facendo ruotare su di luoi i suoi migliori difensori(Carraretto molto bravo)...finalmente un Sato a grandi livelli anche nei punti seganti...se la mens sana continua così quest'anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni....come al solito grande tifo al palazzetto, speriamo che il progetto del nuovo si concretizzi al più presto.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 06/12/2007, 16:10

Bella partita ieri di Siena, molte volte sembrava soccombere (sotto i canestri di un Prinzezis versione "mi entra tutto" e un Marc Jackson rocciosissimo, oltre ad un Woods impressionante) ma è sempre tornata in corsa... Eze, che ha visto dalla panca gran parte del secondo tempo, entra in campo, recupera un pallone decisivo entrando nell'ultimo minuto di gioco e ha servito l'assist del +3... insomma, quando hai giocatori così che entrano dalla panchina, proprio malaccio non è (aggiungi Kaukenas, Lavrinovic, Bootsy, Ilievski, Ress ecc...). Continuo a sostenere che se regge dietro, questa squadra può anche andare alle Final Four.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 06/12/2007, 16:23

Darkman ha scritto:finalmente un Sato a grandi livelli anche nei punti seganti...


Scusate non lo faccio più :lol: :lol: :lol:

Beh Siena è sicuramente una squadra solida e la vittoria con i Greci ne è la prova....speriamo che nel suo cammino in Eurolega non influisca il basso livello della nostra lega A....purtroppo temo anche questo
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 07/12/2007, 1:43

siena può davvero arrivare in fondo.. magari non vince, ma di sicurose la può giocare con tutte

milano ha vinto a le mans e considerando anche il girone in cui è può fare un pensierino alle top16

roma che ha combinato a roanne? non ho visto la partita

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 07/12/2007, 2:14

canigggia ha scritto:Bella partita ieri di Siena, molte volte sembrava soccombere (sotto i canestri di un Prinzezis versione "mi entra tutto" e un Marc Jackson rocciosissimo, oltre ad un Woods impressionante) ma è sempre tornata in corsa... Eze, che ha visto dalla panca gran parte del secondo tempo, entra in campo, recupera un pallone decisivo entrando nell'ultimo minuto di gioco e ha servito l'assist del +3... insomma, quando hai giocatori così che entrano dalla panchina, proprio malaccio non è (aggiungi Kaukenas, Lavrinovic, Bootsy, Ilievski, Ress ecc...). Continuo a sostenere che se regge dietro, questa squadra può anche andare alle Final Four.

Canigggia


Printezis non a caso è dei Raptors, è un Delfino un pò più grezzo, Woods se solo avesse testa a quest'ora era un gran giocatore in NBA...almeno ci godiamo qualche campione, quest'anno l'eurolega è una gran bella competizione....

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 07/12/2007, 11:31

maomer ha scritto:roma che ha combinato a roanne? non ho visto la partita

solo la peggior partita dell'anno :(
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 07/12/2007, 12:54

shaka ha scritto:
maomer ha scritto:roma che ha combinato a roanne? non ho visto la partita

solo la peggior partita dell'anno :(


pure peggio :cry:

che partita PANA-REAL! Uno spettacolo autentico... Ma come hanno fatto gli americani a non capire Jasi?
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 07/12/2007, 16:41

che partita PANA-REAL! Uno spettacolo autentico... Ma come hanno fatto gli americani a non capire Jasi?


Quotone, partita stupenda per essere di "regular season" e con il quintetto Diamantidis-Jasikevicius-Becirovic-Spanoulis-Batiste degli ultimi minuti mi sono sciolto sul divano... un quintetto offensivamente incontenibile... (poi dietro il Real non li ha fatti pagare, ma ad Atene ci sta anche...)

Jasi non è stato capito perchè semplicemente è un pacifista della difesa... e va bene tutto, ma se non giochi almeno un po' in difesa, nella NBA non ci resti... Sarebbe anche andato bene a GS, ma per il back-up di Davis ci sono sempre e solo briciole...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 08/12/2007, 4:14

canigggia ha scritto:Sarebbe anche andato bene a GS, ma per il back-up di Davis ci sono sempre e solo briciole...

citofonare Belinelli
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 08/12/2007, 16:34

canigggia ha scritto:
che partita PANA-REAL! Uno spettacolo autentico... Ma come hanno fatto gli americani a non capire Jasi?


Quotone, partita stupenda per essere di "regular season" e con il quintetto Diamantidis-Jasikevicius-Becirovic-Spanoulis-Batiste degli ultimi minuti mi sono sciolto sul divano... un quintetto offensivamente incontenibile... (poi dietro il Real non li ha fatti pagare, ma ad Atene ci sta anche...)

Jasi non è stato capito perchè semplicemente è un pacifista della difesa... e va bene tutto, ma se non giochi almeno un po' in difesa, nella NBA non ci resti... Sarebbe anche andato bene a GS, ma per il back-up di Davis ci sono sempre e solo briciole...

Canigggia



giustissimo, jasikevicius è molto più che un pacifista della difesa a volte nella sua metà campo è irritante per come "difende" solo che poi ti piazza un assist come quello dell'ultima azione di giovedì e che fai? mi devo ancora riprendere
ben sisko

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 14/12/2007, 0:07

incredibile Roma batte il panatinaikos 85 a 67

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 14/12/2007, 11:45

Roma ha dimostrato di poter essere grande.. ora però deve dare un po' di continuità.. intanto però si è tolta una grande soddisfazione e ha preso 2 punti d'oro

Siena è già una grande d'Europa, non ci sono dubbi.. ma quant'è forte Dragic?

Bologna ha una squadra con QI cestistico sottozero, e Pillastrini non mi sembra abbia il carisma per mettere la testa a posto a quei rincoglioniti degli americani (Holland, Spencer e Anderson).. se ci riuscisse la Virtus avrebbe un talento offensivo che la potrebbe portare lontano, ma è dura

Milano ha trovato un'identità, anche se vincere fuori casa con questa squadra è dura se il Gallo non fa i miracoli.. gli ci vorrebbe una guardia un po' più esplosiva, perchè solo con Vukcevic (che comunque mi piace) in Eurolega fai fatica

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 14/12/2007, 12:33

Incredibile Virtus, per una sera ho visto addirittura Giachetti giocare alla pari con Jasi e Diamantidis... Poi c'è chi dubita dei miracoli! Questa serata da una parte mi ha fatto inca**are perché penso a tutte le partite buttate con questo talento disponibile e dall'altra penso che magari ora se si trova continuità nel giro di qualche mese arrivare a Siena sia possibile... A proposito di Siena io penso sia nettamente da Final Four e ci arriverà anche perché in Europa nessuno si è ancora reso conto di che razza di squadra sono quetsi qua...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 14/12/2007, 14:48

perdono contro il roanne :shock:

e vincono col pana :shock:

sono pazzi questi romani! (obelix)
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 14/12/2007, 15:14

piceale90 ha scritto:perdono contro il roanne :shock:

e vincono col pana :shock:

sono pazzi questi romani! (obelix)


CItazione doverosa :D :D :D
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)


Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti