MONDIALI FIBA TURCHIA 2010
- giginho93
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: MONDIALI FIBA TURCHIA 2010
Quello che sta facendo Tanjevic è commovente ... stasera tiferò una nazionale di un'altro paese come non mai in vita mia!!!
- Patavino
- NBA Legend
The Huge ha scritto:Quello che sta facendo Tanjevic è commovente ... stasera tiferò una nazionale di un'altro paese come non mai in vita mia!!!
informazione per ignorante: a che ora e su che canale è la partita stasera?
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Patavino ha scritto:The Huge ha scritto:Quello che sta facendo Tanjevic è commovente ... stasera tiferò una nazionale di un'altro paese come non mai in vita mia!!!
informazione per ignorante: a che ora e su che canale è la partita stasera?
20:30 Rai sport 1
ps. facevo il tifo per la Serbia

Resistenza Belinelli N° 4
- andredici
- All Star Game
durant's team worldchampions 2010
-
- Superstar NBA
Kevin Durant MVP dei Campionati del Mondo ....
alla sua età LBJ perdeva in semifinale contro la Grecia, non è che il vero prescelto sia il n. 35 dei Thunder?
alla sua età LBJ perdeva in semifinale contro la Grecia, non è che il vero prescelto sia il n. 35 dei Thunder?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
comunque dopo stasera la mia ipotesi secondo la quale durant tra poco diventerà + forte di LBJ (ammesso che non lo sia già) si avvalora sempre +
- max
- Most Valuable Player
Durant clamoroso.
pur giocando con Tarzan, Cita e Kanzi il bonobo riesce a vincere
momento migliore della partita la schiacciata sul ferro a gioco fermo del solito babbeo di turno, penso sia stato Scimmiodala. palla schizzata in orbita e probabilmente finita in Cambogia o anche più lontano.
comunque pazzesco, per me Durant e Odom avrebbero vinto anche con in quintetto Weems, DeRozan e Scalabrine
pur giocando con Tarzan, Cita e Kanzi il bonobo riesce a vincere

momento migliore della partita la schiacciata sul ferro a gioco fermo del solito babbeo di turno, penso sia stato Scimmiodala. palla schizzata in orbita e probabilmente finita in Cambogia o anche più lontano.
comunque pazzesco, per me Durant e Odom avrebbero vinto anche con in quintetto Weems, DeRozan e Scalabrine

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
vorrei sottolineare qualora ce ne fosse bisogno ma non credo la grandezza di coach K, (o meglio coach cappa
) in un gruppo basato su ragazzi giovanissimi scegliere come chioccia sia billups che odom è stata una mossa da grande grandissimo allenatore per me...onore agli USA per stasera e a quel mostro di KD

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
crazycry10 ha scritto:vorrei sottolineare qualora ce ne fosse bisogno ma non credo la grandezza di coach K, (o meglio coach cappa![]()
) in un gruppo basato su ragazzi giovanissimi scegliere come chioccia sia billups che odom è stata una mossa da grande grandissimo allenatore per me...onore agli USA per stasera e a quel mostro di KD
Grandissimo allenatore una sega , un quintetto con: Russell(PG),Billups(sg),Gordon(sf),Rudy(pf)e KD(c) è da spettacolo a luci rosse, solo per averlo schierato non meriti di vincere , piuttosto onore a Durant quello si

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ecco il risultato finale votazioni per MVP dei mondiali : 1) Franco Lauro 2) Kevin Durant 3) Luis Scola
Resistenza Belinelli N° 4
Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”