crazycry10 ha scritto: vorrei sapere da zio huge come mai i rapporti con la curva sono cosi ricchi di astio, in fondo questo vi ha portato a vincere uno scudetto dopo chissa quanto ed ha sempre professato e sbandierato l'amore x la maglia questo trattamento non so da cosa derivi
Premesso che nemmeno io me ne capacito, porto solo 2 appunti:
1. come già detto da magician, la curva si dimostra, da diverso tempo a questa parte, un soggetto veramente "peculiare", per non usare parole offensive.
2. AleGent è un ragazzo particolare, introverso in certi aspetti, ma leale. Certamente NON un leccaculo, in un mondo (quello baskettaro italiano) dove vige il clientelismo e le amicizie spostano contratti, equilibri e chissà quanto altro. Forse Ale non ha fatto il necessario lecchinaggio agli ultras che ora gli si ritorcono contro.
In ogni caso, quando sta bene, è un giocatore fenomenale, illegale per l'Europa. Arrivo a dire che, secondo me, in NBA non avrà mai una carriera come il Gallo, ma qui in Europa invece penso che potrebbe dire più di lui, sia per conformazione fisica che per modo di giocare.
Io spero tanto che rimanga almeno un altro anno, ma temo davvero che se ne andrà.