Darkman ha scritto:Tolta la luce...speriamo sia solo un passo falso dato dall'inesperienza di alcuni a questi livelli e non altro altrimenti sarebbe preoccupante....oggi squadra incommentabile...èpeggio dello schifo.
una partita inconcepibile..
Darkman ha scritto:Tolta la luce...speriamo sia solo un passo falso dato dall'inesperienza di alcuni a questi livelli e non altro altrimenti sarebbe preoccupante....oggi squadra incommentabile...èpeggio dello schifo.
Zoobust105 ha scritto:comunque allarmante come Bourussis è riuscito a umiliare Rakovic(è un grosso timore, perchè non l'ho mai visto così in forma), credo che non ci saranno grossi problemi nella prossima partita(o si spera che non siano ancora mezzi infortunati Kaukenas e bo, come oggi sembrava)per il reparto guardie e co. ma in quello dei lunghi:fanno paura,letteralmente, non so, forse è una mia impressione e spero che con un otima difesa si possa sopperire, ma è grosso il divario...![]()
Faccia ha scritto:Zoobust105 ha scritto:comunque allarmante come Bourussis è riuscito a umiliare Rakovic(è un grosso timore, perchè non l'ho mai visto così in forma), credo che non ci saranno grossi problemi nella prossima partita(o si spera che non siano ancora mezzi infortunati Kaukenas e bo, come oggi sembrava)per il reparto guardie e co. ma in quello dei lunghi:fanno paura,letteralmente, non so, forse è una mia impressione e spero che con un otima difesa si possa sopperire, ma è grosso il divario...![]()
Cioè tu pensi che ci sia anche solo una possibilità che Siena possa ribaltare il risultato!?!?
Saba88 ha scritto:Io mi inchino a Simone Pianigiani.
Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti