Auron ha scritto:è proprio su questo che si dovrebbe lavorare
Sul non muovere troppo i gomiti?

Auron ha scritto:è proprio su questo che si dovrebbe lavorare
canigggia ha scritto:Più che inventarsi lo smile e cazzate varie, dovrebbero fare qualcosa
per limitare, punendolo maggiormente, il fallo sistematico nei finali di partita.
Secondo me è davvero irritante...
In realtà c'è già, ed è la cervellotica interpretazione dell'antisportivo che così tanto ha fatto discutere quest'anno...
Quello è da cambiare. (su questo penso che gli USA ci battano 10 a 0)
lol ha scritto:Sono onestamente dispiaciuto per Siena, che a quanto pare (non ho visto la partita) aveva illuso per gran parte della partita.
Rimane lo stesso la grande stagione compiuta in EL.
REDDEN ha scritto:beh oddio che analisi critica contro il coach eheh
mccntyre ha giocato quasi tutta la partita...ha giocato tutto il terzo quarto fino a 2 minuti dalla fine quando già il maccabi stava recuperando...ovviamente va in panca per rifiatare a cavallo dei quarti per guadagnare qualche minuto in piu' di recupero....dopo pochi minuti nel quarto finale è stato rimesso e se dici che era ormai tutto deciso dici il falso...a 3-4 minuti dalla fine se non erro 78-79 maccabi sato solo come un papa ha sbagliato un sottomano clamoroso e sul ribaltamentto di fronte c'è stata una tripla tagliagambe...
questa è la nuda cronaca,la gestione dei cambi non credo abbia influenzato il match....arbitraggio a parte se una squadra spara bombe su bombe anche da 8 metri e le mette vabbè complimenti a loro;non c'è per forza un colpevole in fondo a questo punto le squadre sono tutte fortissime.
ora tifo cska...se messina dovesse vincere questa manifestazione farebbe in 3 anni di cska
3 scudetti,2 euroleague e una finale....mica male saranno contenti al barcellona :D
maurom ha scritto:McIntyre viene anche da una recente operazione al piede, non era certo al 100% fisicamente, la gestione di Pianigiani non l'ho trovata sbagliata, semplicemente han mollato di agressività in difesa e Siena senza l'agressività in difesa genera anche meno attacco perchè non ha canestri facili, contro difesa schierata fan fatica non è una novità, non hanno certo il talento offensivo delle altre 3 squadre delle Final Four.
maomer ha scritto:maurom ha scritto:McIntyre viene anche da una recente operazione al piede, non era certo al 100% fisicamente, la gestione di Pianigiani non l'ho trovata sbagliata, semplicemente han mollato di agressività in difesa e Siena senza l'agressività in difesa genera anche meno attacco perchè non ha canestri facili, contro difesa schierata fan fatica non è una novità, non hanno certo il talento offensivo delle altre 3 squadre delle Final Four.
mah, 26 punti 4 rimbalzi e 5 assist nella semifinale di Eurolega e non stava bene?
per me doveva rimetterlo subito a inizio 4 quarto
Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti