EUROLEGA 2009/2010
- giovannino
- Free Agent!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Darkman
- Superstar NBA
- MPS_Siena
- In quintetto
Re: EUROLEGA 2009/2010
Mi unisco al coro di elogi al Barca ed a Rubio in particolare. Per gli amanti del basket come me è uno spettacolo veder giocare il Barca. Complimenti!
Tuttavia vorrei riproporre la mia idea di sempre. Eze e Stonerook sono terminali offensivi abbastanza limitati.Il primo ha bisogno degli assist, il secondo gioca da play aggiunto sempre lontano da canestro e tira quasi esclusivamente da 3. Per le difese delle grandi corazzate è quindi sufficiente marcare alla morte Hawkins,T-Mac e Sato è gran parte del gioco è fatto. Ovvio che Stonerook abbia meriti infiti nel campionato italiano e come leader della squadra, però ai massimi livelli europei secondo me paga qualcosa.
Tuttavia vorrei riproporre la mia idea di sempre. Eze e Stonerook sono terminali offensivi abbastanza limitati.Il primo ha bisogno degli assist, il secondo gioca da play aggiunto sempre lontano da canestro e tira quasi esclusivamente da 3. Per le difese delle grandi corazzate è quindi sufficiente marcare alla morte Hawkins,T-Mac e Sato è gran parte del gioco è fatto. Ovvio che Stonerook abbia meriti infiti nel campionato italiano e come leader della squadra, però ai massimi livelli europei secondo me paga qualcosa.
-
OrsoMarsicano
- In quintetto
Pura poesia di Basket per occhi.....e pelle d'oca tanta,e non sai chi ringraziare,e con chi condividere la tua esaltazione, quando vedi cose del genere su un parquet......mi avevano preso per matto ieri sera,da solo in salotto a saltare sul divano per un ragazzo di 19 anni appena.......... ci avviciniamo sempre di più alla Deizzazione!
Rimbaud della palla a spicchi!
Rimbaud della palla a spicchi!
- Il Mago
Un altro livello, mamma mia 
Ha fatto bene a rimanere in europa, con l'anno che sta facendo a barca credo che il prox annio possa ambire ad una posizione almeno altrettanto alta.
Se il prossimo anno andasse a NY come si vociferava...

Ha fatto bene a rimanere in europa, con l'anno che sta facendo a barca credo che il prox annio possa ambire ad una posizione almeno altrettanto alta.
Se il prossimo anno andasse a NY come si vociferava...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
OrsoMarsicano
- In quintetto
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- giovannino
- Free Agent!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- giovannino
- Free Agent!
- REDDEN
- NBA Legend
era ora che rubio dominasse anche in eurolega....giovanissimo ok ma sono 3 anni che ci si masturba semplicemente col suo nome....diciamo che finora le cifre non gli rendono giustizia perchè nella squadra piu' forte d'europa non è che avesse fatto sti sfracelli finora pero' per chi capisce di basket basta vederlo come si muove in campo e come tratta la palla per capire che tra un paio di anni darà la paga a molti play usa.
x huge: siena vince e vince meritatamente,ha puntato su un allenatore giovane e sconosciuto praticamente,ha preso giocatori come stonerooke e kaukenas da cantu',t-mac da reggio emilia...no è andata in giro per l'europa sperperando soldi...ora roma,te lo garantisco,e milano non avranno lo stesso budget ma non sono cosi distanti almeno fino a 1 anno fa le cifre spese erano molto onerose....vogliamo parlare dell'anno passato e dei 3 milioni d'euro....dico 3 milioni per prendere boykins a bologna...i soldi bisogna anche saperli spendere..e,concludo,per quanto concordo con te che minucci comanda in lega piu' o meno è innegabile che un progetto c'è stato,c'è e ci sarà...toti ha in tutti questi anni buttato piu' soldi che altro invece....
x huge: siena vince e vince meritatamente,ha puntato su un allenatore giovane e sconosciuto praticamente,ha preso giocatori come stonerooke e kaukenas da cantu',t-mac da reggio emilia...no è andata in giro per l'europa sperperando soldi...ora roma,te lo garantisco,e milano non avranno lo stesso budget ma non sono cosi distanti almeno fino a 1 anno fa le cifre spese erano molto onerose....vogliamo parlare dell'anno passato e dei 3 milioni d'euro....dico 3 milioni per prendere boykins a bologna...i soldi bisogna anche saperli spendere..e,concludo,per quanto concordo con te che minucci comanda in lega piu' o meno è innegabile che un progetto c'è stato,c'è e ci sarà...toti ha in tutti questi anni buttato piu' soldi che altro invece....
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”