La RAI si ricorda di RaiSportSat..Europei Live sul satellite

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
scandone
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/05/2007, 1:52
NBA Team: Knicks
Località: Avellinese che una volta era a Siena
Contatta:

Messaggioda scandone » 05/09/2007, 17:04

Secondo voci che mi sono giunte pare stia intervenendo Veltroni , mah... la vedo dura... Il basket in Italia è totalmente ignorato, tanto c'è la nazionale di calcio sabato diretta dalle 7 del mattino con speciali, ospiti , interventi dal campo, pre-partita, post-partita, post post partita, il sonno degli azzurri, il risveglio degli azzurri, buffon che si fa la seredova la seredova che si fa donadoni, gattuso che si fa pirlo, pirlo che gli brucia il c... ma andate a fan.....

Avatar utente
Bargntani
Scelto al Draft
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/03/2007, 14:38
Contatta:

Messaggioda Bargntani » 05/09/2007, 17:04

Raddikk ha scritto:
GhostRider ha scritto:Ho scritto loro un bel papiro, concluso con un bel "VI DOVETE VERGOGNARE!"

Sicuramente si cospargeranno il capo di cenere e torneranno sui loro passi..


Idem come sopra... :evil: :evil: :evil:

Ho inviato il mio sdegno anch'io questa vicenda ha dell'incredibile, anche perchè dalla Gazzetta si legge:
Basket: Italia-Francia, per la Rai e' stata una vittoria

MILANO - L'Italia ha perso, ma la Rai ha vinto: dopo le polemiche sulla mancata diretta in chiaro delle sfide con Slovenia (lunedi') e Polonia (oggi), i dati d'ascolto danno torto alla scelta di non trasmettere le altre partite del girone di qualificazione. La sfida tra Italia e Francia, infatti, in onda ieri sera su Raitre, e' stata vista da 2.152.000 telespettatori, con uno share dell'11 per cento e circa sei milioni di contatti. (Agr)

Cosa ci sarà realmente sotto?
Un gigante dalla mano dolcissima

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 05/09/2007, 17:07

Mi è stato appena riferito che al tg sportivo su raitre poco fa è stato detto che la partita sarà in diretta su raidue.. ma non ho conferme..
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
scandone
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/05/2007, 1:52
NBA Team: Knicks
Località: Avellinese che una volta era a Siena
Contatta:

Messaggioda scandone » 05/09/2007, 17:10

Confermato, la partita sarà trasmessa dalle 21.25 su rai due, cmq Rai merda (Veltroni si è fatto sentire)

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 05/09/2007, 17:12

scandone ha scritto:Confermato, la partita sarà trasmessa dalle 21.25 su rai due, cmq Rai merda (Veltroni si è fatto sentire)


confermo anche io lo sentito poco fa
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 05/09/2007, 17:12

(Veltroni si è fatto sentire) grande walter!!!!!!!!! secondo me si è incazzato perchè nemmeno lui la poteva vedere...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/09/2007, 17:12

Per la cronaca i 2 maggiori quotidiani Online (Gazzetta dello Sport(Calcio)e Corriere della Sera)non accennano minimamente al fatto...e già questo è grave, ma preventivabile...quello che è peggio è che il sito della Lega Basket ancora non ne parla e non rilascia nessun comunicato..anzi, continua a lasciare in bella vista orario e canale della diretta...siamo proprio uno spor di m...da... :evil: :evil: :evil: :evil:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
scandone
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/05/2007, 1:52
NBA Team: Knicks
Località: Avellinese che una volta era a Siena
Contatta:

Messaggioda scandone » 05/09/2007, 17:17

Allora si sarà fatto sentire tuo padre visto che è uno che conta :D :D

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 05/09/2007, 17:18

nick ha scritto:
scandone ha scritto:Veltroni si è fatto sentire

ditemi che non ci credete
vi prego
ditemelo

cioè
se > 16 anni = non ci puoi credere
se < 16 anni = ci puoi credere



nicke e se ne hai 16??? credo di essere compreso, booo però bisogna dire che veltroni già prima si era fatto sentire e questo è innegabile

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/09/2007, 17:19

nick ha scritto:se > 16 anni = non ci puoi credere


Presente...assolutamente.... :twisted:

Però dacci una spiegazione logica tu che sei Il Figlio...perchè non credo neanche che qualcuno in Rai si sia svegliato e abbia detto: "Ragazzi, il Basket è il secondo sport di squadra più popolare al mondo...magari facciamolo vedere..."!!??!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
bimborosi
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/07/2007, 17:41
Località: torino
Contatta:

Messaggioda bimborosi » 05/09/2007, 17:19

attenzione!!!!!!!!

L'ufficio stampa della fip mi ha risposto alla mail, dicendomi che dovrebbero (non illudiamoci!!!!) trasmetterla in diretta su RAI2.....

speriamo in bene!!!!!
"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD, BOSTON

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 05/09/2007, 17:22

Lo dice anche gazzetta.it.. lo ha detto il notiziario in diretta, quindi credo che sia ufficiale.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/09/2007, 17:22

Personalmente, finchè qualcuno non posta qui un link ad un comunicato ufficiale o semi-ufficiale, continuo a non crederci...e penso che continuerò fino alle 21.29...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 05/09/2007, 17:26

ALICANTE (Spa), 5 settembre 2007 - Sarà Rai Due a trasmettere in diretta la partita Italia-Polonia, match decisivo per le sorti azzurre all'Europeo che si disputerà alle 21.30. E' questo il risultato di ferventi trattative che hanno riportato l'Italia in chiaro dopo che la Rai per problemi di diritti ha dovuto rinunciare a trasmettere le partite su RaiSport Sat. Non è ufficiale, ma la Rai si è impegnata a trasmettere su Rai Due o Rai Tre - in caso di qualificazione - anche gli incontri dell'Italia nella seconda fase; l'unico problema riguarderebbe, per motivi di palinsesto, l'incontro del 12 settembre alle 19 che però potrebbe venire anticipato alle 16.30. Il match di ieri sera con la Francia, trasmesso prima da Rai Due e poi da Rai Tre, ha avuto 2.152.000 spettatori medi per una share superiore all'11%. Aggiornamenti in tempo reale anche sul nostro sito a partire dalla palla a due iniziale

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 05/09/2007, 17:28

Ufficioso: la partita tra Italia e Polonia sarà trasmessa a partire dalle 21,25 su Raidue.
Fonte: bimborosi qualche post fa.

La visione di suddetta partita è sconsigliata ai minori di 16 anni che credono nell'intervento umano del sindaco, mentre è consigliata ai maggiori di 16 anni che credono nell'intervento divino del padre di Nick.
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti