Petizione Basket-RAI

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
Marero
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2007, 23:09

Messaggioda Marero » 27/08/2007, 22:46

Visto che mi ero scomodato l'ultima volta per sottoscrivere una petizione atta all'abolizione di Mr.Lui mi sembrava quanto meno il minimo mobilitarmi e sottoscrivere "Più basket in RAI!"!

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 28/08/2007, 11:54

altro che petizione.. bisogna iniziare a lanciare molotv sulla sede della RAI porca puttana

:devil29: :mitra: :rocketwhore: :esplodokb1: :motosega:

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 28/08/2007, 12:01

ho firmato. tanto non avevo niente da perdere
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/08/2007, 14:01

Marero ha scritto:Visto che mi ero scomodato l'ultima volta per sottoscrivere una petizione atta all'abolizione di Mr.Lui mi sembrava quanto meno il minimo mobilitarmi e sottoscrivere "Più basket in RAI!"!


Molto piu importante abolire mister Lui, senza il baket si vive male, ma con mr. Lui si vive da culo!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 28/08/2007, 19:01

allora..spiegatemi bene...neanche le partite dell'Italia verranno date in diretta????

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 28/08/2007, 19:55

staffo86 ha scritto:allora..spiegatemi bene...neanche le partite dell'Italia verranno date in diretta????



no solo una dell'eliminatorio, le altre 2 verrano date in differita poi se passiamo credo che tutte(solo quelle dell'italia) saranno in diretta

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 29/08/2007, 9:44

andiamo nei forum più frequentati (quelli calcistici) e nella sezione ALTRI SPORT informiamo i forumisti della nostra petizione... io sono già stato nel forum della juve e li ho informati, vale la pena tentare
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 29/08/2007, 10:18

piceale90 ha scritto:andiamo nei forum più frequentati (quelli calcistici) e nella sezione ALTRI SPORT informiamo i forumisti della nostra petizione... io sono già stato nel forum della juve e li ho informati, vale la pena tentare


Mah.... :?
Io incomincerei ad informare prima i forum di basket di tutte le squadre(molti ovviamente già lo sapranno) della lega A,A2 etc poi eventualmente i forum calcistici. Cioè parliamoci chiaro non credo importi molto ad un tifoso juventino di questa petizione contro la rai sul basket...
Però un tentativo hai fatto bene a farlo non si mai...

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 29/08/2007, 10:44

Palerio ha scritto:
piceale90 ha scritto:andiamo nei forum più frequentati (quelli calcistici) e nella sezione ALTRI SPORT informiamo i forumisti della nostra petizione... io sono già stato nel forum della juve e li ho informati, vale la pena tentare


Mah.... :?
Io incomincerei ad informare prima i forum di basket di tutte le squadre(molti ovviamente già lo sapranno) della lega A,A2 etc poi eventualmente i forum calcistici. Cioè parliamoci chiaro non credo importi molto ad un tifoso juventino di questa petizione contro la rai sul basket...
Però un tentativo hai fatto bene a farlo non si mai...

ovviamente bisogna informare prima i forum cestistici... cmq la gente interessata c'è, vai nelle sezioni altri sport di qualsiasi forum calcistico e lì troverai quasi sicuramente un topic sul prossmo eurobasket, come ho già detto tentar non nuoce
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 29/08/2007, 14:20

firmato 8)
:ita:

Avatar utente
bimborosi
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/07/2007, 17:41
Località: torino
Contatta:

Messaggioda bimborosi » 29/08/2007, 16:56

Speriamo che il mitico sindaco di Roma ci dia un aiuto alla causa:

L'Italia verso gli Europei. Veltroni: 'Diretta Rai è necessaria'

29/08/2007 16:05

"E' necessario che una manifestazione di altissimo livello qualitativo come gli Europei di basket sia trasmessa in diretta dalla Rai. La contemporaneità è veicolo di emozione, e l'emozione è essenziale nello sport". Il sindaco di Roma Walter Veltroni lancia un messaggio chiaro alla Rai per la diretta dei prossimi Europei di pallacanestro....
"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD, BOSTON

Avatar utente
bimborosi
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/07/2007, 17:41
Località: torino
Contatta:

Messaggioda bimborosi » 29/08/2007, 16:58

ecco l'articolo completo:
''I campionati europei di basket vanno trasmessi in diretta. Spero che la Rai trovi il modo di far si' che questo avvenga perche' la pallacanestro e' uno sport che va visto in contemporanea, e la Nazionale non si merita la differita''. E' l'auspicio del sindaco di Roma, Walter Veltroni, durante la conferenza stampa di presentazione dell'amichevole Italia-Grecia, in programma domani al Palalottomatica di Roma (ore 16.30). Gli Europei di Basket si giocheranno in Spagna dal 3 al 16 settembre e la sfida di domani al contro i campioni d'Europa della Grecia, oltre ad essere un incontro di preparazione al torneo contintale, servira' anche per rendere omaggio alle 63 vittime degli incendi che hanno colpito la regione del Peloponneso. ''Verra' osservato 1 minuto di silenzio prima dell'inizio della gara'', ha annunciato Veltroni, che ha anche espresso ''solidarieta' al popolo greco per la distruzione degli ultimi giorni e le tante vittime''. Il sindaco si e' infine detto ''ottimista'' per gli Europei, visto anche ''il grandissimo livello della Nazionale, una delle piu' forti degli ultimi anni''

SPERIAMO IN LUI!!!!!!
"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"

LARRY BIRD, BOSTON

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 29/08/2007, 17:43

Daje Waltere! :wink:
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 29/08/2007, 18:37

VotaWalter! VotaWalter! VotaWalter! :bravo:

Se però non riesce a far rinsavire Vacca Rai... :reb_bastone:

giupino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda giupino » 29/08/2007, 23:58

Io mi chiedo se davvero "Turisti per caso" è tanto più importante di una partita dell'italbasket :shock:
E poi la diretta del giorno dopo... metà su rai2 metà su rai3 per non perderci neanche un minuto del "Lotto alle Otto"!!
Ma che scherziamo?

Che servizio di diarrea... (di merda sarebbe trattarli troppo bene...)
Speriamo almeno che le parole di Veltroni li faccia mettere un granellino piccolo di sale in quella zucca vuota che si ritrovano...

VERGOGNA


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti