**the Coach Peterson quotes thread**

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

**the Coach Peterson quotes thread**

Messaggioda othrea b?rgnoni » 09/04/2007, 0:16

ovvero una raccolta di neologismi e castronerie opera del coach più famoso d'italia (su ogni blog di basket credo che ce ne sia uno!!!)
oggi ho assistito alla partita PHX-LAL su SI
ecco la mia top-3

3-(appare una schermata che dice che turiaf sa parlare 5 lingue,compreso l'italiano)
"myah!turiaf sei sicuro di saper parlare l'italiano?well,allora COME STAI?e ma lui non può rispondere a questa domanda!!" :? :? [???]

2-"well amici,steve nash non SCHERZA UNA VRGOLA dai tiri liberi,ok??????"

1-"oh,ed ecco una panoramica del MITICO staples center!!!!!!che poi non è neanche tanto mitico,ok????????"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 09/04/2007, 0:22

Ci voleva, raccogliamo ogni perla del mitico coach.

Ma vi siete accorti che appena dice qualcosa di positivo su un giocatore, gli porta una sfiga assurda?
Appena ha detto che stoud ha un buon tiro dalla media ne ha sbagliati 2 di seguito :lol:

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 09/04/2007, 0:39

si e dopo aver detto che quest'anno è la sua miglior stagione al tiro visto che spare col59% stoud ha fatto 6/16........poi perchè continua a criticare senza senso steve nash con le solite frasi tipo"non deve superare la linea di tiro libero" o "non sa cosa fare della palla" manco non lo avesse mai visto giocare!!!!!!
ben sisko

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 09/04/2007, 17:35

ma quante volte ha detto nelle pause della partita per lanciare la pubblicità: "Ora passiamo la palla alla regia" ???
Ad un certo punto ha anche sfottuto il tizio che commentava con lui, dicendo ora non passo la palla a te :shock: :lol: (quante volte l'ha fatto nella cronaca???), ma alla regia! 8)

Mitico Dan!...questa è stata per me la migliore: “Voi tifosi di NBA volete un'overdose, noi vi diamo un'overdose di NBA, OK?”
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 09/04/2007, 18:00

Clamoroso Dan! Azzeccasse mai un risultato!!

"Ci sono arrivate una NNNNNNEVICATA di e-mail per Kobe, ok??????

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 09/04/2007, 19:27

La mia preferita di sempre:

:arrow: Well, mama BUTTA GIU' LA PASTA che sto arrivando, OK? :mrgreen:
Immagine

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

MITICO DAN!

Messaggioda Ernest » 09/04/2007, 19:55

...show di Dan a NBA news...

http://www.youtube.com/watch?v=SduZBOpk5R0

...parodia della pubblicità che lo rese un personaggio...

http://www.youtube.com/watch?v=6r9U3R1iI_w

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 10/04/2007, 12:14

voi scherzate,ma io istituirei un'associazione per liberare il povero jacopo lo monaco dalle grinfie del coach
non lo lascia parlare MAI!!!!!!!!!
dai JIIECK,che la stagione regolare NBA è quasi finita
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 10/04/2007, 12:40

othrea b?rgnoni ha scritto:voi scherzate,ma io istituirei un'associazione per liberare il povero jacopo lo monaco dalle grinfie del coach
non lo lascia parlare MAI!!!!!!!!!
dai JIIECK,che la stagione regolare NBA è quasi finita


Mah...io sinceramente preferivo quando dan faceva solo la spalla tecnica, adesso si è preso l'intera telecronaca, in questa maniera è a volte troppo ripetitivo, mentre nella situazione di prima poteva sparare le sue sentenze quando meno te l'aspettavi...

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 10/04/2007, 23:02

il problema di coach peterson è che continua a fare le telecronache come le faceva 20 anni fa (per chi come me se le ricorda) quando i suoi anedotti e le sue affermazioni in quello strano slang erano anche divertenti,adesso tra tranquillo e buffa e bonfa dovrebbe capire che deve fare la spalla..............
ben sisko

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 11/04/2007, 19:40

othrea b?rgnoni ha scritto:dai JIIECK,che la stagione regolare NBA è quasi finita


Ecco appunto, ma cosa dice!? Cioè...GNEIIK, JIIECK...perchè lo fa?!? Io mi spiscio addosso ogni volta, non riesco a seguire la partita!
GNEEIK well GNiiiiiEK
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 15/04/2007, 16:25

oggi durante phx-utah ha storpiato 20 volte il nome del povero araujo pronunciandolo: ragio,argio,raigo,agiuro.........veramente incredibile anche con ron brewer non è andato male.............
ben sisko

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 16/04/2007, 10:33

Ieri è stato fantastico!...
Ha confuso un miliardo di volte Howard e Terry...eppoi come prendeva palla Harris (che ieri ha fatto una partita eccezionale) diceva e Jiiek: "Hai preso il numero di quella formula1 che ti è passata vicino?!"
...a questo Jieek (che sarebbe Jacque Vaughn), l'ha tartassato una partita intera.

Come sempre mitico DAN
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 16/04/2007, 14:52

RossoPomodoro ha scritto:Ieri è stato fantastico!...
Ha confuso un miliardo di volte Howard e Terry...eppoi come prendeva palla Harris (che ieri ha fatto una partita eccezionale) diceva e Jiiek: "Hai preso il numero di quella formula1 che ti è passata vicino?!"
...a questo Jieek (che sarebbe Jacque Vaughn), l'ha tartassato una partita intera.

Come sempre mitico DAN


Ridere,ridere,ridere...Ieri è stato meraviglioso!!
E quando non sapeva come tradurre "Arabic" sulle lingue parlate da Diop??? :lol: :lol: :lol:

Poi mi ha fatto sbregare quando ha detto su una combinazione volante Horry-Ginobili-Elson: "No..No..Brutto..No..No.......Canestrooooo!!!Bellissimo...Una azione fantastica!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Chicco_Doctor
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/04/2007, 18:27

Messaggioda Chicco_Doctor » 16/04/2007, 18:55

No Ragazzi non scherziamo..Dan Peterson secondo me ha perso la bussola..Già quando faceva la spalla a Bonfa ne sparava di cazzate..Ora che fa tutta la telecronaca (xke porello quell'altro nn può mai intervenire) non ne parliamo.. Io porto rispetto per Dan xke ha "portato" il basket NBA in italia,xo cacchio ormai è quasi alla frutta..
Ieri ha sentenziato tutti i premi di quest'anno quando ufficialmente verranno emessi non prima del 23 Aprile..
Se l'è presa con quel povero cristo di Vaughn insultandolo ad ogni azione..
A metà del primo periodo ha detto: "sento aria di supplementari stasera.."
Dopo l'espulsione di Duncan dice rivolgendosi al coach di Dallas:"Ehi Avery adesso la vinci facile questa partita..beh a dire la verità la vincevi facile anke con Timmy in campo"..
e poi l'apice degli apici l'ha toccato qualke partita fa quando ha ufficialmente dichiarato:"Io nella mia squadra tra Josh Howard e Tracy McGrady prendo Josh Howard"..
io nn lo sopporto più..e nn sono l'unico..tant'è ke il mio socio a volte disattiva l'audio della televisione..


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti