maurom ha scritto:Annuncio in largo anticipo, Domenica alle 19, RAPTORS-LAKERS su SI
Non so se essere contento di veder giocare Andrea o esser dispiaciuto di vedere l'asfaltata dei Lakers sui craps...

maurom ha scritto:Annuncio in largo anticipo, Domenica alle 19, RAPTORS-LAKERS su SI
Jacks ha scritto:maurom ha scritto:Annuncio in largo anticipo, Domenica alle 19, RAPTORS-LAKERS su SI
Non so se essere contento di veder giocare Andrea o esser dispiaciuto di vedere l'asfaltata dei Lakers sui craps...
tomlarey ha scritto:Su davka non c'è..
Oggi ho visto Nba News: puntata spettacolare, senza pause, 25 minuti di trasmissione e approfondimento.. Trigari lanciava i servizi e Guido è stato di una competenza straordinaria sia in termini tecnico-tattici che statistici.. Sono il primo a insultarlo quando è presuntuoso e ubriaco, ma il basket lo conosce..
azino ha scritto:tomlarey ha scritto:Su davka non c'è..
Oggi ho visto Nba News: puntata spettacolare, senza pause, 25 minuti di trasmissione e approfondimento.. Trigari lanciava i servizi e Guido è stato di una competenza straordinaria sia in termini tecnico-tattici che statistici.. Sono il primo a insultarlo quando è presuntuoso e ubriaco, ma il basket lo conosce..
Non avrei mai creduto di sentire una frase del genere!![]()
Comunque in 25 minuti non hanno fatto vedere highlights di Toronto (squadra di Bargnani).
In 25 minuti hanno detto alla fine "Altri risultati della notte: Atlanta batte Toronto nonostante 26 punti di Bargnani"
Ditevi voi se è normale...o se devo gridare al complotto...
Inutile dire che, al contrario, in ogni singola puntata (soprattutto quando non giocano) bisogna sorbirsi gli sproloqui sui Knicks.
Sono io che vedo i fantasmi comunque, ne sono convinto.
giginho93 ha scritto:il derby lo fanno vedere su sky o sportitalia?
sygno ha scritto:giginho93 ha scritto:il derby lo fanno vedere su sky o sportitalia?
Penso solo su Sky perchè SI fa vedere solo le partite della domenica...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti