NBA su SKY

Il basket (ma non solo) in televisione ed in streaming.
Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda folas » 12/01/2011, 15:04

azino ha scritto:
maurom ha scritto:
8-7-0 ha scritto:si sa se sky farà vedere qualche partita nel mlk day?


New York-Phoenix alle 19 e Boston-Orlando alle 2


Piccolo OT: C'era la possibilità di un derby italiano in prima serata alle 9 New Orleans vs Toronto...e invece altra partita dei Knicks. Ringrazio Sky per aver dato Bargnani 1 volta in tutta la stagione (in un derby con new york altrimenti non davano neanche quella forse).
Per la cronca le partite di NY saranno 8 e quelle di NO 5.

ah perche gia si sà che in tutta la stagione resterà solo l'opening game con i knicks la partita trasmessa da sky del mago?vergognoso.nella prima volta nella nostra storia c'è un giocatore franchise player in nba e l'emittente principale di nba nel nostro paese trasmette un derby il 26 ottobre e poi non ce lo fà più vedere in tutta la stagione?non è possibile è oltre qualsiasi logica.meno male che da quando ho la league pass avrò visto si e no 2 partite su sky.ma per tutti gli amanti di basket meno malati di noi è un torto incredibile.ma ci rendiamo conto?in nessun altro paese del mondo potrebbe succedere una cosa simile!ignorato per tutta la stagione e non mi sembra che i raps siano la trentesima squadra del'nba.irreale e da vomito.che schifezza
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda Gabbo » 12/01/2011, 15:28

Mi parete un pelo esagerati.
Manco fosse sky l'unico modo di vedere l'nba al mondo :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda giginho93 » 12/01/2011, 15:34

Gabbo ha scritto:Mi parete un pelo esagerati.
Manco fosse sky l'unico modo di vedere l'nba al mondo :lol:

se sei in italia come la guardi l'nba?

sky.
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda azino » 12/01/2011, 15:35

folas ha scritto:ah perche gia si sà che in tutta la stagione resterà solo l'opening game con i knicks la partita trasmessa da sky del mago?vergognoso.nella prima volta nella nostra storia c'è un giocatore franchise player in nba e l'emittente principale di nba nel nostro paese trasmette un derby il 26 ottobre e poi non ce lo fà più vedere in tutta la stagione?non è possibile è oltre qualsiasi logica.meno male che da quando ho la league pass avrò visto si e no 2 partite su sky.ma per tutti gli amanti di basket meno malati di noi è un torto incredibile.ma ci rendiamo conto?in nessun altro paese del mondo potrebbe succedere una cosa simile!ignorato per tutta la stagione e non mi sembra che i raps siano la trentesima squadra del'nba.irreale e da vomito.che schifezza


Quì c'è la programmazione http://www.nba.com/schedules/internatio ... edule.html

Oltrettutto la cosa scandalosa è che non abbiano preso i diritti di almeno una della 2 partite di Londra. Io spero in un accordo extra contratto perchè altrimenti sarebbe davvero un buco di copertura clamoroso di un evento "storico" che oltrettuto coinvolge un italiano.

Gabbo ha scritto:Mi parete un pelo esagerati.
Manco fosse sky l'unico modo di vedere l'nba al mondo :lol:


Dillo a me che il modo di godermi a pieno l'NBA e spacialmente i Mago è praticamente Sky e Sporitalia, non essendo raggiunto da Adsl e sperando ogni notte che la chiavetta di merda non faccia le bizze e per congiunzioni astrali ci sia anche un link decente.
Oltretutto l'abbonamento di Sky costa fior fior di quattrini.
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda Gabbo » 12/01/2011, 15:42

giginho93 ha scritto:
Gabbo ha scritto:Mi parete un pelo esagerati.
Manco fosse sky l'unico modo di vedere l'nba al mondo :lol:

se sei in italia come la guardi l'nba?

sky.

Quando è il momento vieni in chat che te lo spiego :lol2:
Bhè azino il tuo è un caso limite, devi essere anche parecchio sfortunato con la chiavetta perchè io una partita dei raps l'ho vista con chiavetta TIM. Poi se abiti tra i monti sperduti mi spiace...
Poi scusate, capisco il franchise player, ma chi si aspettava di vedere qualche partita godibile dei raps quest'anno? :D
Quando cmq hai il gallo+Amare dall'altra parte che si giocano i PO con un record invidiabile (e più o meno preventivabile)?
Ci sta eh, poi il 26 cmq è amare in casa contro la sua ex-squadra ;)

Sulle partite a Londra posso essere più d'accordo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda maurom » 12/01/2011, 15:43

Ecco a volte prima di sparare merda sulla gente bisognerebbe informarsi.
Sky come tutte le televisioni europee ha firmato un contratto con l'NBA e può trasmettere 3 partite a settimana (piu qualche bonus per Natale, MLK day ecc.) ma non sceglie lei le partite da trasmettere, l'NBA ogni notte manda il feed in Europa di UNA SOLA partita e sky ne sceglie 3 tra queste da mandare in onda dal Lunedì al Venerdì (se fate caso i giorni di trasmissione non sono sempre quelli). Se l'NBA per scelta sua non manda mai il feed dei Raps non si può prendersela con sky che ha sempre scelto di mandare in onda gli italiani quando era nel suo potere (Beli e Danilo), purtroppo Andrea gioca nella squadra con meno appeal dell'NBA, nessuno in Europa vuola vedere i Raps bisogna farsene una ragione. Tanto per dire su sky non passeranno mai i Warriors, una sola volta i Clippers, mai i Grizzlies e così via, l'NBA nel vecchio continente vuol far vedere solo le squadre che hanno un seguito di interesse e le partite con maggior appeal e così per dire i Raps sulla tv nazionale americana (ESPN, ABC, TNT) quest'anno senza Bosh passeranno ZERO VOLTE.

Detto questo la sezione è quella sbagliata e ripeto la merda che sparate sulla gente qualche volta dovreste pure documentarla.
Ultima modifica di maurom il 12/01/2011, 15:53, modificato 3 volte in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda lol » 12/01/2011, 16:03

azino ha scritto:Oltretutto l'abbonamento di Sky costa fior fior di quattrini.


Ellamadonna

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda folas » 12/01/2011, 16:09

si ma informati pure te,perchè in spagna ne fanno vedere 7(dico 7 )partite dei raps,quindi sti feed forse li hanno mandati :shock:
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda The Huge » 12/01/2011, 16:09

maurom ha scritto:Ecco a volte prima di sparare merda sulla gente bisognerebbe informarsi.
Sky come tutte le televisioni europee ha firmato un contratto con l'NBA e può trasmettere 3 partite a settimana (piu qualche bonus per Natale, MLK day ecc.) ma non sceglie lei le partite da trasmettere, l'NBA ogni notte manda il feed in Europa di UNA SOLA partita e sky ne sceglie 3 tra queste da mandare in onda dal Lunedì al Venerdì (se fate caso i giorni di trasmissione non sono sempre quelli). Se l'NBA per scelta sua non manda mai il feed dei Raps non si può prendersela con sky che ha sempre scelto di mandare in onda gli italiani quando era nel suo potere (Beli e Danilo), purtroppo Andrea gioca nella squadra con meno appeal dell'NBA, nessuno in Europa vuola vedere i Raps bisogna farsene una ragione. Tanto per dire su sky non passeranno mai i Warriors, una sola volta i Clippers, mai i Grizzlies e così via, l'NBA nel vecchio continente vuol far vedere solo le squadre che hanno un seguito di interesse e le partite con maggior appeal e così per dire i Raps sulla tv nazionale americana (ESPN, ABC, TNT) quest'anno senza Bosh passeranno ZERO VOLTE.

Detto questo la sezione è quella sbagliata e ripeto la merda che sparate sulla gente qualche volta dovreste pure documentarla.


Bravissimo maurom, stavo per scriverlo io. :)

PS. sia chiaro che questo è un COMPLOTTO di Tranquillo e Buffa per boicottare il Mago e favorire Danilo: venduti!!! :lol:

PS2. torniamo in topic per favore va ... :approved:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda maurom » 12/01/2011, 16:10

folas ha scritto:si ma informati pure te,perchè in spagna ne fanno vedere 7(dico 7 )partite dei raps,quindi sti feed forse li hanno mandati :shock:


Forse in Spagna hanno firmato un altro contratto che dici??? :shock: Se il contratto base firmato da sky con l'NBA è questo c'è poco da fare. Secondo te se sky avesse la possibilità di trasmettere Andrea se la farebbe sfuggire? Fa piu ascolto una partita di Andrea o un Thunder-Mavs in Italia?
Ultima modifica di maurom il 12/01/2011, 16:13, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda azino » 12/01/2011, 16:11

maurom ha scritto:Ecco a volte prima di sparare merda sulla gente bisognerebbe informarsi.
Sky come tutte le televisioni europee ha firmato un contratto con l'NBA e può trasmettere 3 partite a settimana (piu qualche bonus per Natale, MLK day ecc.) ma non sceglie lei le partite da trasmettere, l'NBA ogni notte manda il feed in Europa di UNA SOLA partita e sky ne sceglie 3 tra queste da mandare in onda dal Lunedì al Venerdì (se fate caso i giorni di trasmissione non sono sempre quelli). Se l'NBA per scelta sua non manda mai il feed dei Raps non si può prendersela con sky che ha sempre scelto di mandare in onda gli italiani quando era nel suo potere (Beli e Danilo), purtroppo Andrea gioca nella squadra con meno appeal dell'NBA, nessuno in Europa vuola vedere i Raps bisogna farsene una ragione. Tanto per dire su sky non passeranno mai i Warriors, una sola volta i Clippers, mai i Grizzlies e così via, l'NBA nel vecchio continente vuol far vedere solo le squadre che hanno un seguito di interesse e le partite con maggior appeal e così per dire i Raps sulla tv nazionale americana (ESPN, ABC, TNT) quest'anno senza Bosh passeranno ZERO VOLTE.

Detto questo la sezione è quella sbagliata e ripeto la merda che sparate sulla gente qualche volta dovreste pure documentarla.


Io non ho proprio sparato merda su nessuno, il mio è un giudizio sulla base di ciò che vedo su sky quando sento i vari Tranquillo, Mamoli dire "Abbiamo scelto questa partita per questo", "Abbiamo scelto questa per quest'altro".
Poi ho fatto un giro sulle varie programmazioni europee e non mi pare che le partite siano le stesse in tutta Europa come dici te.
Per fare un esempio Sky l' 8 gennaio ha trasmesso Orlando vs Houston e Canala+ Deportes (spagnolo) ha trasmesso Bostom vs Toronto.
Sky ha la scelta ma evidentemente ha preso sempre altre strade.
Spostate pure se necessario.
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda The Huge » 12/01/2011, 16:12

Tra l'altro, visto che la maggiorparte degli appassionati qua è del Mago, secondo voi non lo sanno a SKY? Se possono non mandano la partita dei Raps per fare un dispetto ai suoi tifosi? O cercano di aumentare gli abbonamenti e fanno tutto il possibile?

Certe volte veramente che tristezza dai ...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda maurom » 12/01/2011, 16:14

The Huge ha scritto:Tra l'altro, visto che la maggiorparte degli appassionati qua è del Mago, secondo voi non lo sanno a SKY? Se possono non mandano la partita dei Raps per fare un dispetto ai suoi tifosi? O cercano di aumentare gli abbonamenti e fanno tutto il possibile?

Certe volte veramente che tristezza dai ...


Tempo perso Huge. Se mi dite che non vi sta bene come sky tratta l'NBA posso pure starci, vostro giudizio e siete liberi di pagarli o meno ma se mi dite che fanno apposta a non trasmettere Andrea beh è na boiata clamorosa.

P.S. Comunque visto che Mamoli posta pure qua qualche volte chiedete a lui, su FB ha gia risposto mille volte a questa domanda ma tanto vale rifargliela per la milleunesima volta.
Ultima modifica di maurom il 12/01/2011, 16:17, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda azino » 12/01/2011, 16:19

maurom ha scritto:
The Huge ha scritto:Tra l'altro, visto che la maggiorparte degli appassionati qua è del Mago, secondo voi non lo sanno a SKY? Se possono non mandano la partita dei Raps per fare un dispetto ai suoi tifosi? O cercano di aumentare gli abbonamenti e fanno tutto il possibile?

Certe volte veramente che tristezza dai ...


Tempo perso Huge. Se mi dite che non vi sta bene come sky tratta l'NBA posso pure starci, vostro giudizio e siete liberi di pagarli o meno ma se mi dite che fanno apposta a non trasmettere Andrea beh è na boiata clamorosa.


Io non credo che lo facciano apposta, penso prorpio che per motivi che loro hanno reputato giusti, quelli di trasmettere partite più interessanti, hanno prevalso sullo scegliere partite del Mago, tutto quà. Mentre invece dovrebbero tutelare gli abbonati cercando di accontentare un po' tutti. Perchè la tua motivazione di un solo feed a notte in tutta europa non combacia con la realtà e perchè altrimenti avrebbero potuto scegliere altri giorni in cui veniva trasmessa Toronto, che saranno pochissimi ma ci sono.
Siete voi che mettete in bocca cose come sparare merda su qualcuno o complotti.
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda Gabbo » 12/01/2011, 16:22

Bhè in China :D facevano tutte le partite dei Rockets quando c'era Yao, se per quello
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti